Sono d'accordo. Per quanto riguarda l'overbooking, penso sia inevitabile, l'importante è che concedano ai due del tempo per esprimere al meglio le loro indiscutibili capacità nonchè la loro alchimia sul ring.Hellcome. ha scritto:La stipula del ME è narrativamente perfetta.
WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
-
- Contatta:
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
perché? Non vedo forzature, è una doppia stipulazione una delle due prevede di bandire la RKO, è concesso tutto meno l'RKO semplice semplice. Che poi è coerente visto il precedente tra i due.KTW ha scritto:Posso capire la mossa bandita in un Singles match come fu Edge vs Ziggler, ma in un match senza squalifica è forzatissima questa stipula.
Posso dire che ho paura che vada a finire con Rollins, ancora una volta Heel fifone, che cerca di fuggire per gran parte del match, e Rollins che gli impedisce tutte le volte di fuggire e lo malmena.Hellcome. ha scritto:
Per una volta, facessero davvero uno Steel Cage. Basterebbe questo.
Gli unici inserimenti nel match, sui quale punterei un centesimo, sono il prossimo avversario di Orton (wyatt?) e Sting (entrambi senza senso, ma entrambi già visti)
Pensate sia possibile un debutto dei giovani da NXT durante il pre show?
E se Orton utilizza comunque la RKO che succede? Squalifica? Mi sembra incoerente.DF PUNK ha scritto: perché? Non vedo forzature, è una doppia stipulazione una delle due prevede di bandire la RKO, è concesso tutto meno l'RKO semplice semplice. Che poi è coerente visto il precedente tra i due.
Non capisco perchè cercare di fuggire in uno steel cage sia una cosa schifosa.Nickr98 ha scritto: Posso dire che ho paura che vada a finire con Rollins, ancora una volta Heel fifone, che cerca di fuggire per gran parte del match, e Rollins che gli impedisce tutte le volte di fuggire e lo malmena.
Tipo uno dei migliori della storia è fatto così.
- RollinsHeel
Un personaggio come Rollins, per come è stato gestito fino ad ora, DEVE tentare di scappare. E ci sta benissimo.
Se la cosa è dosata con il tagliagocce io sono solo favorevore. La mia paura è che il match sia un "Rollins colpisce Orton--->Sale sulla gabbia---->Orton lo recupera e lo malmena" continuo.Hellcome. ha scritto: Non capisco perchè cercare di fuggire in uno steel cage sia una cosa schifosa.
Tipo uno dei migliori della storia è fatto così.
Poi per gusto personale io preferirei un Rollins "architetto" che sfrutta la sua intelligenza per battere gli avversari Piuttosto che questo Rollins fifone.
Di che match parli te?
- badinfluence
Non m'interessa chi ha aperto il topic, ma esigo comunque la card di KTW.
Di questo, che è un match che va visto:Nickr98 ha scritto: Se la cosa è dosata con il tagliagocce io sono solo favorevore. La mia paura è che il match sia un "Rollins colpisce Orton--->Sale sulla gabbia---->Orton lo recupera e lo malmena" continuo.
Poi per gusto personale io preferirei un Rollins "architetto" che sfrutta la sua intelligenza per battere gli avversari Piuttosto che questo Rollins fifone.
Di che match parli te?
[dailymotion][/dailymotion]
Per il pg di Rollins, deve scappare.
E onestamente, non capisco come cercare in ogni modo di uscire non sia sinonimo di intelligenza.
P.S. Ma non era contagocce?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io punto sul memorial ciccione che sbuca dal Ring.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il mio steel cage preferito degli ultimi anni, Angle-Anderson, è basato addirittura sull'uscire dalla porta, per dire. Fiducioso nella buona riuscita del match, a morte l'overbooking.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- And_I_Quote
Se vi interessa, qui dico la mia su ROMAN REIGNS dopo i fatti di WRESTLEMANIA ed in vista di EXTREME RULES 
" onclick="window.open(this.href);return false;

" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi piacciono né gli steel cage né i match con mosse vietate. La stipulazione è, tuttavia, del tutto logica. Speriamo bene.
Buona puntata, comunque. Neville sempre meglio, bene Reigns (!!) e la US Open è una figata, ma qui l'avversario era sbagliato.
Buona puntata, comunque. Neville sempre meglio, bene Reigns (!!) e la US Open è una figata, ma qui l'avversario era sbagliato.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Solo a me i risultati di questo PPV paiono tutti scontati? Eccezion fatta magari per le divas.
Occhio agli SD! spoiler...
Occhio agli SD! spoiler...