WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chris_Hero
Città: Napoli

Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015

Messaggio da Chris_Hero »

Puntata piatta ed inutile, salvo solo il match tra Ziggler e Neville mentre per quanto riguarda il main event di ER lo steel cage match era più di una probabilità già prima che venisse ufficializzato. Giusto per ricordarci quanto le scelte della WWE siano prevedibili

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la mentalità giapponese di far jobbare i rookies non centra nulla con quella della WWE
il pubblico WWE generalista associa si fa bei match, ma perde = si, fa bei match è debole

uno di quelli che difende sta gestione mi spiega perché farsi conoscere con dei bei match con Rollins (bel match nsomma eh) e Ziggler è meglio ad esempio di fare dei bei match vincendo con ad esempio Cesaro o Harper?

la storyline della "losing streak" a là "Mi manca tanto così per stare al livello di quelli forti" puoi farla quando sei consolidato (bastava un mesetto di vittorie), ma se debutti in pompa magna e poi perdi sempre, mi pare opinabile. i tempi ed i modi di questa storyline fan molto TNA

e se l'importante è la performance, a che scopo hanno scritto delle sconfitte?
che poi ripeto, contro Rollins non era sta gran performance

se sta storia si risolve con un push (o con la dimostrazione pratica che queste sconfitte sono servite a qualcosa pro-Neville) sarò il primo a rimangiarmi queste critiche.

intanto jobba a Sheamus tempo 7 giorni

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Mystogan ha scritto:Boh, dico solo che la Divas Battle Royal è stata una roba imbarazzante per tutte le signore coinvolte. Ora più che mai serve gente nuova, e magari dare un minimo di caratterizzazione a Emma che ha del buon materiale su cui lavorare.
La finisher di Naomi fa a pugni con quella di Mojo Rawley come più brutta da vedersi e ridicola a pensarsi.

Perchè? Ha vinto la Rumble, ma ha perso la sua title shot contro Lesnar, venendo pure schienato.
Entrano con i pyros anche gli Usos, e c'è entrato pure BadNews Barrett per lunga parte del 2014.

Poi hai ragione sul trattamento a Neville, però l'entrata come dato a supporto c'entra niente.
Vero, m'ero confuso con la clausola del campione in caso di sconfitta, e lui non essendo il campione non ha diritto al rematch e ha pure perso il Triple Treath a RAW . ;)

Mattik
Città: Firenze

Messaggio da Mattik »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la mentalità giapponese di far jobbare i rookies non centra nulla con quella della WWE
il pubblico WWE generalista associa si fa bei match, ma perde = si, fa bei match è debole

uno di quelli che difende sta gestione mi spiega perché farsi conoscere con dei bei match con Rollins (bel match nsomma eh) e Ziggler è meglio ad esempio di fare dei bei match vincendo con ad esempio Cesaro o Harper?

la storyline della "losing streak" a là "Mi manca tanto così per stare al livello di quelli forti" puoi farla quando sei consolidato (bastava un mesetto di vittorie), ma se debutti in pompa magna e poi perdi sempre, mi pare opinabile. i tempi ed i modi di questa storyline fan molto TNA

se sta storia si risolve con un push (o con la dimostrazione pratica che queste sconfitte sono servite a qualcosa pro-Neville) sarò il primo a rimangiarmi queste critiche.

Non posso che quotarti...

Va bene la sconfitta contro Rollins ma poi basta perdere, poi in 10 minuti scarsi...

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

-CabaretVoltaire- ha scritto:la mentalità giapponese di far jobbare i rookies non centra nulla con quella della WWE

Il come si risolve è del tutto irrilevante, io giudico quello che vedo ORA e come viene accolto. Mi spieghi perché dobbiamo sempre far subentrare le sfere di cristallo?al netto anche di gestioni scellerate che non mancano come esempi.

-CabaretVoltaire-

DF PUNK ha scritto: Il come si risolve è del tutto irrilevante, io giudico quello che vedo ORA e come viene accolto. Mi spieghi perché dobbiamo sempre far subentrare le sfere di cristallo?al netto anche di gestioni scellerate che non mancano come esempi.
Viene accolto così perché è un gran figo ed il mondo lo sa, ma se continua a jobbare a minchia, anche le reazioni calano.
non serve la palla di cristallo per dirlo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Viene accolto così perché è un gran figo ed il mondo lo sa, ma se continua a jobbare a minchia, anche le reazioni calano.
non serve la palla di cristallo per dirlo.
se perde sempre e senza una spiegazione sì, al momento è 2-2 eh...

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

L'ho visto in alcuni siti di news di quelli seri ma ancora non è stato riportato qui, quindi lo scrivo.
Daniel Bryan non appare di recente perché abbia dei problemi di salute (che quest'ultimo cerca di minimizzare ovviamente) che vogliono accertare una volta tornati in America, e per questo lo stanno tenendo a riposo. In teoria l'opener di oggi sarebbe dovuto essere un combattutissimo IC vs US champions senza cinture in palio.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

cloudropis ha scritto:L'ho visto in alcuni siti di news di quelli seri ma ancora non è stato riportato qui, quindi lo scrivo.
Daniel Bryan non appare di recente perché abbia dei problemi di salute (che quest'ultimo cerca di minimizzare ovviamente) che vogliono accertare una volta tornati in America, e per questo lo stanno tenendo a riposo. In teoria l'opener di oggi sarebbe dovuto essere un combattutissimo IC vs US champions senza cinture in palio.
E invece ci siamo beccati Barrett, bell'affare :almostlaughing:

Fanculo :(

-CabaretVoltaire-

visto Neville/Ziggler
sono indeciso tra "nuovo Evan Bourne" e "licenziato entro l'anno a la Low Ki, perché non hanno piani"

ottima gestione :pollicealto:

Diamo credito che lo hanno messo in uno spot importante (ultimo match di Raw, trattato come "Piatto forte" tra gli eroi di casa)
Per quanto lo stile di lotta di Neville sia dì per se OMG per uno che non lo conosce, il match è perfettamente "Normale", non è un mini-classico e manco un match da 7 (se non perché Neville è una match da 7 machine in automatico per quello che fa), non ci sono near-falls degni di nota, la durata è contenuta; Ziggler vince alla prima finisher.
per fare un parallelismo; Barrett con Cena ha venduto la pelle molto più cara. e Cena è più forte di Ziggler.
post match con pestaggio che tutto sommato è indolore. di certo meno duro del post match contro Rollins, dove si prese un secondo curb stomp a sfregio.

insomma la tesi è "vogliono far vedere che può fare matchoni alla pari con i grandi, il risultato non è indicativo"?
beh, insomma. né con Rollins, né con Ziggler ha fatto il matchone. ha fatto delle contese gradevoli, dove non è stato squashato, ma ha dato l'impressione di perdere da avversari di categoria superiore. Evan Bourne insomma.
peraltro.. Ziggler ad oggi ha lo status di un uppercarder, che quando c'è da vincere seriamente diventa midcarder. non è un avversario irresistibile. come non è un avversario markamente irresistibile lo stesso Rollins.
conclusione, se con questi va così, contro un Rusev che fa? perde in cinque minuti? da Sheamus ne prende una caterva

al debutto contro Axel, aveva uno status più alto che dopo questi due match. lì si è presentato alla grande come uno che spacca i culi; adesso sappiamo che è un midcarder.

resterebbe: il risultato non è indicativo, e quello può dirlo solo il tempo.
ma anche un altra sola sconfitta di queste senza "storyline" e vaffanculo.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

cloudropis ha scritto:L'ho visto in alcuni siti di news di quelli seri ma ancora non è stato riportato qui, quindi lo scrivo.
Se fosse così dovrei rimangiarmi un paio di cose che ho detto contro la WWE sul caso Bryan.....
Spero di no per la sua salute.
Puoi linkarmi la news?

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Nickr98 ha scritto: Se fosse così dovrei rimangiarmi un paio di cose che ho detto contro la WWE sul caso Bryan.....
Spero di no per la sua salute.
Puoi linkarmi la news?
http://uproxx.com/prowrestling/2015/04/ ... urt-again/" onclick="window.open(this.href);return false;
sito che posta le stesse news che poi arrivano qui, a volte prima a volte dopo, quindi credo abbastanza affidabile.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

scusate, non so se è già stato detto ma... Cena che parla di una possibile Wrestlemania a Londra??
Dite che era solo per omaggiare il pubblico, è un'idea remota ma reale o davvero lo faranno nei prossimi anni??

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ryogascorpio ha scritto:scusate, non so se è già stato detto ma... Cena che parla di una possibile Wrestlemania a Londra??
Dite che era solo per omaggiare il pubblico, è un'idea remota ma reale o davvero lo faranno nei prossimi anni??
fare WM a Londra vuol dire fare il tuo PPV principale in differita negli Stati Uniti, o mandarlo in onda subito dopo pranzo per averlo in diretta negli Usa, o farlo di notte per averlo in prima serata negli Usa, ora visto che la WWE non è la TNA, secondo te era solo una leccata di culo al pubblico, oppure.....? :serious: :boh1:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Assodato che fare Wrestlemania in differita è una cosa folle che la WWE non farà mai, Wrestlemania dura 6 ore, dalle 18 alle 24. Iniziare il pre-show alle 18 a Londra vuol dire che sulla costa ovest degli USA gli spettatori dovrebbero mettersi davanti al televisore alle 10 del mattino. Semplicemente non è possibile.

Rispondi