Nell'ultimo episodio di Impact Wrestling è andato in onda un video che anticipa il debutto di due nuove Knockouts direttamente dalle Indy: Jade (Mia Yim) e Marti Bell (Marti Belle).
Il loro "progetto" si chiamerà The Dollhouse e debutteranno nelle prossime settimane.
[youtube][/youtube]
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl
THE DOLLHOUSE IS COMING...
Un'altra buonissima puntata con un pubblico DAVVERO rumoroso e partecipe!
Erano anni che non vedevo un pubblico degli Universal Studios così caldo. Ottima atmosfera!
Moltissime cose interessanti messe in atto durante questa puntata, tra The Rising, il nuovo membro della BDC, le nuove Knockouts in arrivo (
), la situazione del titolo femminile, The Revolution con anche questa strana storia con Storm e Mickie, un altro ottimo Main Event con un Eric Young che in questa versione mi piace davvero tanto....e soprattutto il Torneo per i titoli di coppia di settimana prossima!!
L'unica nota negativa è il match tra Davey e DJ Z, davvero troppo breve. Peccato. Purtroppo ci sono state così tante cose in questa puntata, che ci sarebbero volute almeno 2 ore e mezzo.
Tanta roba figa in arrivo. Ottimo!
Erano anni che non vedevo un pubblico degli Universal Studios così caldo. Ottima atmosfera!
Moltissime cose interessanti messe in atto durante questa puntata, tra The Rising, il nuovo membro della BDC, le nuove Knockouts in arrivo (
L'unica nota negativa è il match tra Davey e DJ Z, davvero troppo breve. Peccato. Purtroppo ci sono state così tante cose in questa puntata, che ci sarebbero volute almeno 2 ore e mezzo.
Tanta roba figa in arrivo. Ottimo!
Per mancanza di tempo sono rimasto all'ultima puntata di Londra. Le puntate dopo sono tutte da recuperare o posso saltarne alcune?
Si, ti consiglio di recuperare tutte e tre le puntate post Londra.Galois27 ha scritto:Per mancanza di tempo sono rimasto all'ultima puntata di Londra. Le puntate dopo sono tutte da recuperare o posso saltarne alcune?

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Secondo me il match tra Richards e DJ Z è durato fin troppo...
Per me poteva durare qualche minuto in più.NotOnlyWWE ha scritto:Secondo me il match tra Richards e DJ Z è durato fin troppo...
Intanto...

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Havok è ancora nei paraggi? Bah.
Intendevo dire che era un match per far risaltare Davey Richards come lottatore singolo, quindi sarebbe stato meglio uno squash match o qualcosa del genere, almeno un incontro a senso unico.
Intendevo dire che era un match per far risaltare Davey Richards come lottatore singolo, quindi sarebbe stato meglio uno squash match o qualcosa del genere, almeno un incontro a senso unico.
Tornerà ai tapings di Maggio.NotOnlyWWE ha scritto:Havok è ancora nei paraggi? Bah.
Invece ho preferito che DJ Z avesse più voce in capitolo in quel match, contando che devono iniziare a renderlo meno jobber.
In teoria Davey in ottica storyline deve dimostrare di saper lottare anche nella x-division da singolo, quindi sarà un crescendo fino al titolo.
Ah, ultima cosa, ma che figata è la mossa finale di Eli Drake? 
Ed è pure sorprendentemente carismatico e bravo al microfono!

Ed è pure sorprendentemente carismatico e bravo al microfono!

Intanto in un villaggio rurale dello Sri Lanka...

Ultima modifica di Vincenzo il 13/04/2015, 21:26, modificato 2 volte in totale.
RATINGS DELL'ULTIMA PUNTATA DI IMPACT!
L’ultimo episodio di Impact Wrestling è stato visto da 408.000 telespettatori, in calo rispetto ai 443.000 di settimana scorsa.
La replica dell’episodio ha però totalizzato 175.000 telespettatori, per un totale di 583.000. Il risultato è leggermente inferiore rispetto ai 586.000 telespettatori totali di settimana scorsa.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/04/2015, 17:18, modificato 4 volte in totale.
Ho visto ora la puntata di Angle vs. Lashley I. Forse la miglior puntata sul nuovo canale.
La situazione è positiva, almeno fino a questa puntata, su quasi tutti i fronti titolati.
Trovo anche particolarmente ottimo il lavoro fatto con la Terrel.
In genere ogni puntata in cui il BDC è limitato ad una piccola porzione di show è positiva.
Quando i babbioni sono in giro per troppo tempo trovo il tutto davvero pesante.
La situazione è positiva, almeno fino a questa puntata, su quasi tutti i fronti titolati.
Trovo anche particolarmente ottimo il lavoro fatto con la Terrel.
In genere ogni puntata in cui il BDC è limitato ad una piccola porzione di show è positiva.
Quando i babbioni sono in giro per troppo tempo trovo il tutto davvero pesante.

Parteciperanno 8 Team che si affronteranno in 4 match.
I quattro vincitori dei match combatteranno in un Ultimate X Match per le cinture di coppia.
TNA TAG TEAM GOLD TOURNAMENT
• Tigre Uno & Jay Rios vs. Ethan Carter III & Bram
• The Revolution vs. The Hardy Boys
• The Dirty Heels vs. The BroMans
• The Beat Down Clan vs. Rockstar Spud & Mr. Anderson

FINALE:
TNA World Tag Team Championship
Ultimate X Match
??? vs. ??? vs. ??? vs. ???
- Lord of the flies
Molto bello il fatto che, in una situazione di difficoltà come l'infortunio di un campione, la TNA se ne sia uscita con una idea come questa.
Ovvio, può essere anche un modo per coprire il non avere molte coppie all'interno del roster, ma allo stesso modo valorizzi i titoli Tag, con top star che sfruttano l'occasione per conquistarli, facendo passare il messaggio che quei titoli godono della stessa considerazione del World Title.
Purtroppo ho sempre seguito la TNA a periodi, ma ogni volta che mi riavvicino mi appassiona sempre. E, in questo momento, credo stia offrendo un prodotto dieci volte migliore di quello WWE, nonostante i problemi vari alle spalle.
Ovvio, può essere anche un modo per coprire il non avere molte coppie all'interno del roster, ma allo stesso modo valorizzi i titoli Tag, con top star che sfruttano l'occasione per conquistarli, facendo passare il messaggio che quei titoli godono della stessa considerazione del World Title.
Purtroppo ho sempre seguito la TNA a periodi, ma ogni volta che mi riavvicino mi appassiona sempre. E, in questo momento, credo stia offrendo un prodotto dieci volte migliore di quello WWE, nonostante i problemi vari alle spalle.
Ultima modifica di Lord of the flies il 14/04/2015, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Anche a me é piaciuta molto l'idea, anche perché adoro i tornei. Ovvio che serve anche a nascondere le poche coppie nel roster, ma anziché fare solo un match per decretare i nuovi campioni, hanno fatto il torneo utilizzando parecchi atleti importanti dando valore alle cinture.
Ultima modifica di Vincenzo il 14/04/2015, 20:20, modificato 1 volta in totale.