WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015

Messaggio da Noel »

Se la storia principale è il turn(o come volete chiamare) di kane bisogna dire che ci sono enormi problemi.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho letto solo il report, c'è qualcosa da recuperare? Perchè non mi sembra essere stata neanche una buona puntata, e oggi devo studiare.
Neville vs Ziggler e Orton vs Cesaro, probabilmente giusto per curiosità, ma del secondo non ne sono neanche sicuro. :(

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Russian chain match :divertito2: :addolorato:
Ancora le mosse bannate :divertito2: :addolorato:

Puntata in generale, tranne qualche segmento, noiosa e da sticazzi cosmico.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Piú che la stipulazione (che comunque non é il massimo) credo che il problema di Orton vs. Rollins possa essere un esagerato overbooking, visto, soprattutto, ció che stanno facendo con Kane.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Puntata oscena, Dio si salva poco niente

Basta Kane basta, è il 2015 per Dio

Qua si che i cori erano editati, cena fischiato all inverosimile mentre reigns anche peggio, visto che son partiti cori we want Cena

Ok Neville che se la gioca con tutti, ma per adesso è un tizio che riesce a battere giusto Axel un pò poco

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

GGG ha scritto:Piú che la stipulazione (che comunque non é il massimo) credo che il problema di Orton vs. Rollins possa essere un esagerato overbooking, visto, soprattutto, ció che stanno facendo con Kane.
L'RKO bannata infatti è buona come idea, è lo steel cage che di solito diventa nammerda tra continui tentativi di fuga ed interferenze che puntualmente spezzano il ritmo del match.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Episodio inutile, si salvano solo una o due cose

Bruttino il Match tra Cena e BNB, godibile nelle fasi finali e basta, i due non hanno così tanta alchimia. Rusev VS Johnny Boy parte terza (ma già si sapeva da settimane) non me ne frega un cazzo sinceramente. Evidentemente non sanno cosa fargli fare al "russo"

Hanno fatto vincere la Divas Battle Royal (orripilante) a Paige solamente e giustamente per accontentare il pubblico, ma sono stati costretti a quanto pare, visto che puntano ancora su Naomi e l'attacco Post Match della culona ai danni dell'inglese conferma ciò che ho appena detto

Solito Promo di Bray Wyatt, rivolto a Reigns? Bah

Ascension jobber :divertito1:, fallimento totale, sono contento per i Lucha Dragons

Roman Reigns al microfono risulta sempre forzato ma almeno non si è impappinato. Quindi vogliono proseguire questa Storyline obbrobriosa con Big Show. Madonna che schifo

Randy Orton VS Cesaro e Kidd, delusione totale, peccato per alcuni Botch

Dean Ambrose contro Adam Rose così a caso

Fandango idolo :almostlaughing:

Kane sta nuovamente cambiando e motivato leggermente da Daniel Bryan, almeno la questione con Rollins e l'Authority in generale si fa abbastanza interessante. Ma come ha detto qualcuno siamo nel 2015

Miz e MizDow ormai ripetitivi

Bene si sono ricordati che il fu Moxley e Luke Harper hanno una faida. Ryback inguardabile

Ancora non ho capito appieno la gestione di Neville, comunque ottimo il suo Match con Ziggler. Dite che è improbabile l'inserimento del fu PAC nel Feud tra Sheamus e lo Show Off? A questo punto non so cosa pensare, ha ricevuto 2 sconfitte in due settimane ma contro atleti di alto livello, vogliono rafforzare fin da subito il suo Status, lo stanno costruendo come un avversario tosto e difficile da battere o almeno credo, ci spero. Non voglio vedere un Cesaro 2.0

Finale di puntata che ci sta, più o meno. Rollins campione cagasotto come immaginavo

RKO banned....

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Io ho paura che vogliano far vincere Orton usando comunque l'RKO e poi rendere vacante il titolo (o comunque toglierglielo) il giorno dopo. Così.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Stanotte ho visto l'opener e la BR.
C'è qualcosa che valga la pena essere recuperato?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

salettone ha scritto:Stanotte ho visto l'opener e la BR.
Neville vs Ziggler

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Dite che è la volta buona che Ambrose vince un match in PPV? :wooo:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

salettone ha scritto:Stanotte ho visto l'opener e la BR.
Neville VS Ziiggler e basta, il resto fa stracagare....

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Certo non mi sarei mai aspettato di vedere Neville perdere a Londra dopo la sconfitta di Barret. Credevo che almeno uno dei due l'avrebbero fatto vincere "in casa".
FearTheSock ha scritto:Dite che è la volta buona che Ambrose vince un match in PPV? :wooo:
Cos'è, un anno? L'ultimo match vinto in PPV credo sia stato in concomitanza con l'ultimo match dello Shield.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

La storyline del turn di Kane è scritta pure bene eh, ma Cristo è Kane (non è una bestemmia, non bannatemi! :LOL2: ). Cioè basta davvero con lui e Show, va bene il rispetto per due performers dalla ventennale carriera, ma hanno rotto il cazzo in zone così alte della card. Hanno Harper che può tranquillamente fare il monster heel jobber di lusso alla Show, hanno Ziggler che può fare lo sfidante per il titolo di transizione alla Kane (tanto si è capito che non sarà mai una top star, tanto vale usarlo in questo modo).

Turn di Naomi scopiazzato da quello di R-Truth nel 2011, ma se devo essere sincero mi è piaciuto il promo nel backstage dove spiega le sue motivazioni.

Ziggler vs Neville godibilissimo match popcorn, momento della puntata.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Lo dico? Ok, lo dico: al momento, un Neville gestito così non mi dispiace.
:-

Rispondi