Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Grazie per la risposta. Però nel programma del WWE Network nella Monday night War Russo fa capire come se fosse tutto vero. Quindi anche lì ha mentito?
Tante volte sì, con il consenso della WWE ovviamente.Corey ha scritto:Che ruolo ha un wrestler della WWE nella scelta della propria finisher?
Pensavo al caso di Kevin Steen, essendo il Piledriver "vietato", ha scelto lui la Powerbomb? stesso discorso per dire El Generico/Zayn. Ma in generale, anche wrestler come Ziggler o un Cena, sono loro ad aver deciso le rispettive finisher?:
Per dire, Jericho iniziò ad usare la Codebreaker dopo averla vista da Marufuji, così come Punk la GTS dopo aver visto KENTA.
Bourne, quando arrivò in WWE, chiese di utilizzare la SSP, ma essendo semi-bandita da un po', gli official gliela fecero eseguire diverse volte davanti a loro, prima di dargli il consenso.
-
Wonderwall
Vince fu mai inserito nei 5 del suo team'Wonderwall ha scritto: Quante settimane prima dell'PPV annunciarono Show al posto di Vince?
Qualcuno mi sa spiegare a grandi linee la gimmick di Berlyn interpretata da Alex Wright?
- undertaker
- Città: corleone
era na specie di neonazista tedesco che odiava a morte gli stati uniti.Christian ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare a grandi linee la gimmick di Berlyn interpretata da Alex Wright?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Hot Mustangcesarollins ha scritto:Cosa cavolo significa "hm"?
-
Lemondeurs
Se non sbaglio non venne mai inserito ma si pensava che il quinto membro dovesse essere lui,confermate?Wonderwall ha scritto: Vince fu mai inserito nei 5 del suo team'
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Perché è stato sommerso di telefonate di insulti di gente che credeva che Roman fosse suo parente.Biada ha scritto:Perché Luther Reigns ha fatto causa alla wwe?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Vorrei recuperare un match che avevo su VHS, andato perso causa temporale, che ha rovinato la registrazione.
Ricordo, che andava in onda su Italia Uno, di domenica mattina (prima e dopo, non so in che ordine, mi pare ci fossero Diabolik e Conan). Il match, era il ME della puntata, forse per il titolo, che si chiuse con una mega interferenza da parte di tutto il roster, tra cui ricordo Sting (magari era la puntata preRumble, mah), e uno dei due contendenti era Jeff Jarrett con la gimmick dello spacca chitarre, e una diva che lo accompagnava se non sbaglio.
Questi sono i pochi ricordi sconclusionati che ho, se ritrovaste il match, ve ne sarei molto grato (magari un match bruttissimo, scontato e pieno di overbooking, ma sarebbe un ricordo storico).
Ricordo, che andava in onda su Italia Uno, di domenica mattina (prima e dopo, non so in che ordine, mi pare ci fossero Diabolik e Conan). Il match, era il ME della puntata, forse per il titolo, che si chiuse con una mega interferenza da parte di tutto il roster, tra cui ricordo Sting (magari era la puntata preRumble, mah), e uno dei due contendenti era Jeff Jarrett con la gimmick dello spacca chitarre, e una diva che lo accompagnava se non sbaglio.
Questi sono i pochi ricordi sconclusionati che ho, se ritrovaste il match, ve ne sarei molto grato (magari un match bruttissimo, scontato e pieno di overbooking, ma sarebbe un ricordo storico).
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Aspetta... è vera sta roba ?RobLP ha scritto:
Perché è stato sommerso di telefonate di insulti di gente che credeva che Roman fosse suo parente.

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Nah, solita vittima di ""concussione"" settecento anni dopo aver smesso di lottare in WWE ma sssshh non lo dire a BiadaDenisPirola ha scritto:
Aspetta... è vera sta roba ?
Anche se mi piace immaginare sia successo anche quello che ha detto Rob.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times