WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
-
- Contatta:
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
Raga come posso mangiarmi un gelato post diretta? Tipo domattina?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma non penso che lo farà, visto che comunque è dal Raw Post-WM che sta facendo sempre i dark match prima della puntata, quindi probabilmente farà questo pure stavolta.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
desiruleznegmaron ha scritto:Raga come posso mangiarmi un gelato post diretta? Tipo domattina?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' più una sensazione la mia. Per come lo stanno gestendo, sembra un regno destinato ad essere "breve ma intenso", in cui Cena fa il buono e rende felici tutti, prima della delusione. A Payback ritengo che vinca contro Rusev (anche perché il bulgaro di nuovo con il titolo US sarebbe un suicidio... se proprio lo vogliono pushare, devono cominciare a costruirgli faide più elaborate).BARRAGE ha scritto:Ma se a Cena gli togli il titolo, dove lo mandi?
L'unico motivo per poter fare una cosa simile dovrebbe essere dargli una faida di spessore, quindi dubito.
Paradossalmente Cena ha bisogno del titolo per rimanere impegnato in qualcosa, dato che lo vogliono tenere momentaneamente lontano dal main event per far calmare l'heat; ma sopratutto è il titolo ad avere un disperato bisogno di Cena.
Anche se preferirei che Cena restasse almeno nell'orbita US Title nella speranza che possa ridargli un minimo di lustro.
Balor è semplicemente aggregato al roster blu del tour europeo, quello con main event Show-Reigns per intenderci, è lì per quello.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sarebbe un errore colossale far debuttare Balor con il bodypaint. Devi tirarlo fuori come a NXT, nel primo match importante.
Se lo fai debuttare con il bodypaint lo fai conoscere come uno che lo porta abitualmente; se invece glielo fai portare alla prima occasione importante, sorprenderesti il pubblico che ancora non lo conosce, come è successo a NXT.
Se lo fai debuttare con il bodypaint lo fai conoscere come uno che lo porta abitualmente; se invece glielo fai portare alla prima occasione importante, sorprenderesti il pubblico che ancora non lo conosce, come è successo a NXT.
Sono d'accordo, deve debuttare con la faccia pulita da irlandese, anche se in quell'arena lo conosceranno tutti e ci potrebbe essere un pop forte al suo ingresso.Delphi ha scritto:Sarebbe un errore colossale far debuttare Balor con il bodypaint. Devi tirarlo fuori come a NXT, nel primo match importante.
Spero debutti, avere in due settimane PAC e Devitt sarebbe grandioso.
Se qualcuno fa il live puó scrivere se vale la pena recuperare la puntata?negmaron ha scritto:Raga come posso mangiarmi un gelato post diretta? Tipo domattina?
Così Domani mattina so se guardare Raw o giocare a GTA per pc (anche se ho già un idea...)