WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015
Secondo me il titolo Cena lo perde a breve. Non so: tutte queste open challenge mi sembrano fatte allo scopo di illudere il pubblico che il suo regno possa essere emozionante, per poi sorprendere con una conclusione rapida. Mi ricorda un po' il regno di Eric Young dell'anno scorso, dove dava chances a tutti, ma poi venne detronizzato abbastanza presto.
Probabilmente il feud con Rusev lo vince (e poi voglio vedere cosa toccherà al bulgaro), ma ho la sensazione che lo perda presto.
Probabilmente il feud con Rusev lo vince (e poi voglio vedere cosa toccherà al bulgaro), ma ho la sensazione che lo perda presto.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Secondo me il titolo Cena lo perde a breve. Non so: tutte queste open challenge mi sembrano fatte allo scopo di illudere il pubblico che il suo regno possa essere emozionante, per poi sorprendere con una conclusione rapida. Mi ricorda un po' il regno di Eric Young dell'anno scorso, dove dava chances a tutti, ma poi venne detronizzato abbastanza presto.
Ma se a Cena gli togli il titolo, dove lo mandi?
L'unico motivo per poter fare una cosa simile dovrebbe essere dargli una faida di spessore, quindi dubito.
Paradossalmente Cena ha bisogno del titolo per rimanere impegnato in qualcosa, dato che lo vogliono tenere momentaneamente lontano dal main event per far calmare l'heat; ma sopratutto è il titolo ad avere un disperato bisogno di Cena.
L'unico motivo per poter fare una cosa simile dovrebbe essere dargli una faida di spessore, quindi dubito.
Paradossalmente Cena ha bisogno del titolo per rimanere impegnato in qualcosa, dato che lo vogliono tenere momentaneamente lontano dal main event per far calmare l'heat; ma sopratutto è il titolo ad avere un disperato bisogno di Cena.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Rusev il suo rematch titolato lo deve avere, non avrebbe senso che costasse il titolo a John in una delle open challange, al limite lo rivince ad E.R. e tiranno avanti il feud fino a Payback, ma credo che chiuderanno il prossimo PPV e poi uno di quelli che risponderà all'open challange sarà il nuovo avversario di Cena e se firmerà per la WWE, mi piacerebbe che fosse Joe, ma lo vedo molto improbabileDelphi ha scritto:Secondo me il titolo Cena lo perde a breve. Non so: tutte queste open challenge mi sembrano fatte allo scopo di illudere il pubblico che il suo regno possa essere emozionante, per poi sorprendere con una conclusione rapida. Mi ricorda un po' il regno di Eric Young dell'anno scorso, dove dava chances a tutti, ma poi venne detronizzato abbastanza presto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
tra 1-2 mesi, lo puoi tranquillamente mandare contro Rollins per il titolo, riprendi il discorso interotto alla Rumble con John che ricorda che in quel TT non fu schienatoBARRAGE ha scritto:Ma se a Cena gli togli il titolo, dove lo mandi?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ho letto che lo show verrà registrato, quindi presumo andrà in onda come al solito di notte. Sbaglio?
Speriamo non editino i cori anche per Raw a sto giro.
Speriamo non editino i cori anche per Raw a sto giro.

Secondo me sia Cena che Bryan terranno i titoli fino a Summerslam, con scontro diretto per l'unificazione. undisputed a Bryan e Cena di nuovo nel giro titolato
Cena il titolo lo perde a Summerslam o giù di lì.
Bryan un po' prima.
Io darei l'US a Neville e l'IC a Finn Balor.
Bryan un po' prima.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma non nell'immediato, se fai passare i titoli di mano rapidamente e senza una storia solida si torna al punto di partenza con le cinture secondarie e tornano ad essere due patacche.Vincenzo ha scritto:Cena il titolo lo perde a Summerslam o giù di lì.
Bryan un po' prima.
-
- Contatta:
Il passaggio di cintura può anche avvenire (saltuariamente) senza una storia alle spalle, o meglio, senza un'apparente storia alle spalle, può anzi essere un ottimo pretesto per costruirne una attorno, per esempio, una vittoria di un debuttante Finn Balor contro un Cena campione degli US lo vederei come uno scenario da urlo. A Cena e a Bryan farei fare un regno piuttosto lungo, almeno fino a SummerSlam, tipo.
Noel ha scritto:Io metto per sicurezza sotto spoiler
Spoiler: