WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT L'ONDHON | 13/04/2015

Messaggio da Delphi »

Secondo me il titolo Cena lo perde a breve. Non so: tutte queste open challenge mi sembrano fatte allo scopo di illudere il pubblico che il suo regno possa essere emozionante, per poi sorprendere con una conclusione rapida. Mi ricorda un po' il regno di Eric Young dell'anno scorso, dove dava chances a tutti, ma poi venne detronizzato abbastanza presto.
Probabilmente il feud con Rusev lo vince (e poi voglio vedere cosa toccherà al bulgaro), ma ho la sensazione che lo perda presto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Secondo me il titolo Cena lo perde a breve. Non so: tutte queste open challenge mi sembrano fatte allo scopo di illudere il pubblico che il suo regno possa essere emozionante, per poi sorprendere con una conclusione rapida. Mi ricorda un po' il regno di Eric Young dell'anno scorso, dove dava chances a tutti, ma poi venne detronizzato abbastanza presto.
Probabilmente il feud con Rusev lo vince (e poi voglio vedere cosa toccherà al bulgaro), ma ho la sensazione che lo perda presto.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Ma se a Cena gli togli il titolo, dove lo mandi?
L'unico motivo per poter fare una cosa simile dovrebbe essere dargli una faida di spessore, quindi dubito.
Paradossalmente Cena ha bisogno del titolo per rimanere impegnato in qualcosa, dato che lo vogliono tenere momentaneamente lontano dal main event per far calmare l'heat; ma sopratutto è il titolo ad avere un disperato bisogno di Cena.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Secondo me il titolo Cena lo perde a breve. Non so: tutte queste open challenge mi sembrano fatte allo scopo di illudere il pubblico che il suo regno possa essere emozionante, per poi sorprendere con una conclusione rapida. Mi ricorda un po' il regno di Eric Young dell'anno scorso, dove dava chances a tutti, ma poi venne detronizzato abbastanza presto.
Rusev il suo rematch titolato lo deve avere, non avrebbe senso che costasse il titolo a John in una delle open challange, al limite lo rivince ad E.R. e tiranno avanti il feud fino a Payback, ma credo che chiuderanno il prossimo PPV e poi uno di quelli che risponderà all'open challange sarà il nuovo avversario di Cena e se firmerà per la WWE, mi piacerebbe che fosse Joe, ma lo vedo molto improbabile

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

BARRAGE ha scritto:Ma se a Cena gli togli il titolo, dove lo mandi?
L'unico motivo per poter fare una cosa simile dovrebbe essere dargli una faida di spessore, quindi dubito.
Paradossalmente Cena ha bisogno del titolo per rimanere impegnato in qualcosa, dato che lo vogliono tenere momentaneamente lontano dal main event per far calmare l'heat; ma sopratutto è il titolo ad avere un disperato bisogno di Cena.
tra 1-2 mesi, lo puoi tranquillamente mandare contro Rollins per il titolo, riprendi il discorso interotto alla Rumble con John che ricorda che in quel TT non fu schienato

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho letto che lo show verrà registrato, quindi presumo andrà in onda come al solito di notte. Sbaglio?
Speriamo non editino i cori anche per Raw a sto giro. :censu:

TazHsm85
Città: Brescia

Messaggio da TazHsm85 »

Secondo me sia Cena che Bryan terranno i titoli fino a Summerslam, con scontro diretto per l'unificazione. undisputed a Bryan e Cena di nuovo nel giro titolato

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

BARRAGE ha scritto:Ma se a Cena gli togli il titolo, dove lo mandi?
A fare in culo

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Io metto per sicurezza sotto spoiler
Spoiler:
Finn BálorAccount verificato
‏@wwebalor

"Ok Vince.. Well, I'm here AND they're here, too... " #BálorClub #WWELondon #RAWLondon #WWE

Immagine

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Noel ha scritto:Io metto per sicurezza sotto spoiler
Spoiler:
‏@wwebalor

"Ok Vince.. Well, I'm here AND they're here, too... " #BálorClub #WWELondon #RAWLondon #WWE

Immagine
:godimento:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Cena il titolo lo perde a Summerslam o giù di lì.
Bryan un po' prima.

Io darei l'US a Neville e l'IC a Finn Balor.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Se due indizi fanno una prova...
Spoiler:
Immagine

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Vincenzo ha scritto:Cena il titolo lo perde a Summerslam o giù di lì.
Bryan un po' prima.

Io darei l'US a Neville e l'IC a Finn Balor.
Ma non nell'immediato, se fai passare i titoli di mano rapidamente e senza una storia solida si torna al punto di partenza con le cinture secondarie e tornano ad essere due patacche.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il passaggio di cintura può anche avvenire (saltuariamente) senza una storia alle spalle, o meglio, senza un'apparente storia alle spalle, può anzi essere un ottimo pretesto per costruirne una attorno, per esempio, una vittoria di un debuttante Finn Balor contro un Cena campione degli US lo vederei come uno scenario da urlo. A Cena e a Bryan farei fare un regno piuttosto lungo, almeno fino a SummerSlam, tipo.

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Noel ha scritto:Io metto per sicurezza sotto spoiler
Spoiler:
‏@wwebalor

Immagine
:moltosorpreso: :justwatching: :justwatching: :justwatching: :justwatching: :justwatching: :WOOW

Rispondi