GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da pingumen96 »

Ok il tifo, basta che questo non porti a perdere di vista l'oggettività delle cose.
Oggettività che si acquisisce provando a imparare qualcosa di wrestling, cosa che Colosso o ryoga ancora non hanno fatto (magari nemmeno io, ma non parlo di cose che non capisco).

Cmq pagine su pagine inutili.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Come tanti, io amavo Locke e quando l'ho visto nella bara ho pensato:
"Figo! Mo' che cazzo è successo?"
E crepavo dalla voglia di vedere cosa avesse portato a quegli eventi.

Tu puoi anche guardare uno show come un ottenne, ma non rompere i cojones a chi ha passato la pubertà.
ma io non rompo affatto.

vorrei rivedere hogan e come me tantissimi altri
altrimenti non lo farebbero perchè la wwe è un'azienda e del parere di karran se ne frega allegramente

se la cosa ti turba ignorami e siam tutti più felici
manco ti avessi scritto un pm per avere un tuo parere al riguardo

ryogascorpio

Se nel wrestling si tifasse solo per lo spettacolo non ci sarebbe bisogno di buoni e cattivi e neppure di rivalità, i match sarebbero un concentrato di voli e virtuosismi tecnici fini a se stessi e l'unico coro ammesso sarebbe "This Is Awesome".
Ma sappiamo bene che non è così, ognuno ha i propri preferiti e si diverte nel vederli vincere e stare al top nelle card, non nel vedere un wrestler che non gli piace fare un bello spettacolo.
di nuovo, esatto
mi sa che i muri di gomma ci sono da entrambe le parti

ryogascorpio

A me non è mai piaciuto Hogan. E penso che sarebbe indubbiamente ridicolo e inappropriato vederlo campione ai giorni nostri. Così come penso che non avrebbe molto senso vedere campione Shawn Micheals, di cui invece ero un fan.

Però, ragazzi, definire il "tifo" come qualcosa di sbagliato a prescindere perchè si tratta di uno "show scriptato" mi sembra francamente esagerato.

Sono d'accordo sul fatto che sarebbe auspicabile applicare un po' di ragionamento anche alle proprie preferenze personali, vedi l'esempio di HBK sopra.

Ma quando pretendete che seguire il wrestling debba necessariamente essere rappresentato per tutti dal fare una critica algida e super partes degna di un addetto ai lavori - pena, in caso contrario, l'essere bollati come fessi - fate un po' ridere.
cristallino.

per l'appunto...

ed invece no, si ostinano a dare del troll a me o a dire che è uno spreco perfino parlare con me

cioè, detto da certa gente è un complimento. Non sapete proprio cosa sia il wrestling, lo spirito intendo

siete come i tifosi di calcio e questo è di una tristezza infinita :-)

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Il problema è che Hogan sul ring era un vecchio paralitico già a trent'anni Immagine

ryogascorpio

Ok il tifo, basta che questo non porti a perdere di vista l'oggettività delle cose.
Oggettività che si acquisisce provando a imparare qualcosa di wrestling, cosa che Colosso o ryoga ancora non hanno fatto (magari nemmeno io, ma non parlo di cose che non capisco).
ma io non voglio fare il wrestler o il commentatore di wrestling;
voglio solo gustarmi lo show
e se esce una news sul ritorno di hogan la commento . Punto.

Siete un'anomalia nel sistema web temo :-P

E' la prima volta che vedo un tale accanimento verso chi ha un'idea differente...

in più i vari Sallent, kid e compagnia bella vengono citati di continuo manco fossero fantasmi

ma è un forum di wrestling o cosa?

Dovremmo divertirci

il mio parere non ha alcuna rilevanza sul wrestling mondiale, quindi lasciatemi in pace e non capiterà nulla alla vostra disciplina preferita :-)

pingumen96
Contatta:

Karl Gotch ha scritto:Il problema è che Hogan sul ring era un vecchio paralitico già a trent'anni Immagine
Vado OT un secondo.
Noto che hai postato una faccina "old school", potresti linkarmi quella di John Cena che alza le sopracciglia e quella del tipo che si gusta la carota? Le sto cercando da un po' per farle vedere a un amico. :)

Stan

Messaggio da Stan »

Ryoga, ma perché quoti così?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

.. ma che poi il discorso del tifo nel wrestling può anche essere interessante come argomento, anche in sto topic disgraziato si sono tirati fuori spunti interessanti.. essendo il tifo una delle cose più soggettive in assoluto è giusto che ognuno la veda come gli pare.

Il problema in ste 15 e passa pagine sono gli atteggiamenti, e il solito discorso che invece di criticare l'opinione si finisce a criticare la persona, poi ovviamente uno nn ci stà a prescindere da ragione o torto a farsi dare dell'idiota o del ritardato e avanti così..

edit : 19 pagine :zombie:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

RobLP ha scritto:
Quindi quella cagata del finale alternativo di Io sono leggenda è meglio del finale originale perché Robert Neville non muore.
Grazie per la preziosa lezione.

Peccato che il pubblico delle arene di wrestling SIA PARTE del wrestling, il quale gioca tutto sulle reazioni positive e negative da generare in esso, senza il quale il wrestling NON ESISTE. E non tifavano Lesnar, tifavano CONTRO Reigns perché sanno che era/è inadeguato ad essere campione della compagnia. Ed è una differenza fondamentale dato che c'è ancora qualcuno che crede che la gente alla Rumble '14 tifasse per Reigns.
Hm

Karl Gotch

pingumen96 ha scritto: Vado OT un secondo.
Noto che hai postato una faccina "old school", potresti linkarmi quella di John Cena che alza le sopracciglia e quella del tipo che si gusta la carota? Le sto cercando da un po' per farle vedere a un amico. :)
Immagine
Immagine

Karl Gotch

Comunque ho appena capito il vero senso di H.M., è un'abbreviazione di Hogan Merda Immagine

H.M. Immagine

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Rimpiango ufficialmente il topic sulle Bellas.
Ammaccabanane.

pingumen96
Contatta:

Karl Gotch ha scritto:
Immagine
Immagine
Grazie 100000000.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Comunque, anche parlando da spettatori aziendalisti, un dream match di Hogan superhypato e pubblicizzato farebbe il bene del business? Si, perchè porterebbe un sacco di soldi, di attenzioni, di spettatori e aiuterebbe un ppv a fare il record di vendite, come è successo per HHH vs Sting a Wm 31.

Rispondi