..cioè , già era una guerra quando si parlava di last match , come nn provare a buttarla sul match titolato ? Vai ryogakhoso , #1

No vabbè non ho parole... Ammetto che fino a poco fa mi stavano sul cazzo Rob e i suoi "Hm" ma adesso inizio davvero a capirlo ed a stimarlo. Più una persona vi spiega le cose e più vi incaponite; io sono tifosissimo di Ric Flair ma se tornasse a combattere adesso e vincesse il titolo del mondo la cosa mi farebbe molto arrabbiare perchè Flair(così come Hogan) ha avuto i suoi momenti di gloria, adesso si devono far da parte e lasciare spazio ai giovani(che ce ne sono tanti e pure buoni).ryogascorpio ha scritto:
a me sinceramente fa tristezza vedere hogan salire su un ring 10 secondi per fare le markette al wwe network
non lo trovo consono, nè decente come ruolo
SE fosse in grado di salire sul ring lo apprezzerei
chiaro che, se rischiasse, meglio lasciar perdere.
Cosa fai LOL al verbo tifare?
guarda che il wrestling lo si può anche tifare.
Analizzare solo il backstage o i contratti o il resto non a tutti interessa
io per dire "tifavo" taker quando c'era in ballo la streak
L'ho inventato io lo Hm, io ti dovrei stare sul cazzo.Mattik ha scritto:
No vabbè non ho parole... Ammetto che fino a poco fa mi stava sul cazzo Rob e i suoi "Hm" ma adesso inizio davvero a capirlo ed a stimarlo. Più una persona vi spiega le cose e più vi incaponite; io sono tifosissimo di Ric Flair ma se tornasse a combattere adesso e vincesse il titolo del mondo la cosa mi farebbe molto arrabbiare perchè Flair(così come Hogan) ha avuto i suoi momenti di gloria, adesso si devono far da parte e lasciare spazio ai giovani(che ce ne sono tanti e pure buoni).
Ma a te l'ho visto usare poco.KTW ha scritto: L'ho inventato io lo Hm, io ti dovrei stare sul cazzo.![]()
Rob arraffone!![]()
Se non fate qualcosa il vostro forum sara' rovinato per sempre, ad ogni post di sti quattro rompicoglioni che postano solo per contraddire a prescindere perdete iscritti.RobLP ha scritto:Vabbè, colpa mia che ci ho provato.
Domanda seria: ma non sarebbe anche ora che la smettessi?Colosso ha scritto:In quanto fan un ultimo regno di Hogan mi farebbe piacere per dargli un record che difficilmente sarà battuto a meno che Triple H a 62 anni decida di assegnarsi da solo la cintura. Più che un regno vero e proprio potrebbe pure vincere il titolo e ritirarsi la notte stessa come fece Trish Stratus (e mi pare che lì nessuno gridò allo scandalo).
ok, ora mi spieghi CONCRETAMENTE cosa non condividi.Mattik ha scritto:
No vabbè non ho parole... Ammetto che fino a poco fa mi stavano sul cazzo Rob e i suoi "Hm" ma adesso inizio davvero a capirlo ed a stimarlo. Più una persona vi spiega le cose e più vi incaponite; io sono tifosissimo di Ric Flair ma se tornasse a combattere adesso e vincesse il titolo del mondo la cosa mi farebbe molto arrabbiare perchè Flair(così come Hogan) ha avuto i suoi momenti di gloria, adesso si devono far da parte e lasciare spazio ai giovani(che ce ne sono tanti e pure buoni).
lol sono basitoIl tifo in uno show scriptato
ma il troll sarai tu,Devixe ha scritto:Vorrei rispondere ma preferisco lasciar morire i troll così che si tolgano di mezzo
Ritardato.ryogascorpio ha scritto:
ma il troll sarai tu,
ma cosa stai dicendo?