MasterBooker *Topic Ufficiale* DG Invasion

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: MasterBooker *Topic Ufficiale* International Love

Messaggio da norrisjak »

CM-Cena ha scritto:In serata voto le card così possiamo chiudere il turno. Un bacino a norris.
Mancano anche quei due jappominkia di Sacher e Geno :serious:
Dai, che il prossimo è un bel torneone indy USA

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

HitMan10 ha scritto: Curioso che nella super stable sovietica non ci sia un russo neanche a pagarlo oro. :divertito2:

Ho un vago ricordo di un tag team russo, Red Devil Team o qualcosa di simile, mi pare fossero di San Pietroburgo. Esistono ancora?
Non li conosco, seppi dell'esistenza di un movimento in Russia una decina d'anni fa quando ci andò a combattere Raven, ma non credo di aver mai visto un evento di una promotion russa in vita mia. Conosco qualche lottatore solo perché di tanto in tanto vanno a combattere nella Singapore Pro Wrestling, essendo il proprietario un russo.
norrisjak ha scritto: Horace Hogan 7,5
Card allucinante, varia e divertente. Io avrei scambiato il match dei vecchi con Styles vs Neville, però nel complesso ci sta.
In origine era così, ho anche gli appunti presi a matita che lo dimostrano, ma poi avendo ambientato l'evento in Messico mi sono adeguato a quella che poi, in fondo, è la mia routine wrestlinghiana. Nelle indies messicane, ma a volte anche nelle major, è abbastanza normale vedere gente di 50 o 60 anni nel main event. Per dirti, ai giorni nostri girano ancora Canek (62), Dos Caras (64), Fuerza Guerrera (61, è il papà di Juvi), Solar (58), Black Terry (62) e moltissimi altri. E nelle liste di MOTYC non è strano trovare qualche loro match. Per Black Terry c'è un culto notevole sui forum americani, a mio avviso giustificatissimo, i suoi hair vs hair match in IWRG li aspetto sempre con trepidazione.
L.A. Park a 50 anni è tranquillamente main eventer in qualsiasi indy dove vada, anche perché è ormai consuetudine che imbastisca un tag team match contro Dr. Wagner jr. che sfocia facilmente nel brawling trash-hardcore. Comunque finché è stato in AAA veniva inserito ogni anno nel best brawler dei WON Awards, per quello che conta.
norrisjak ha scritto: In Messico ce ne sono molti a livello di Del Rio, vedi i vari Aerostar, Fenix, Mascara Dorada...
HitMan10 ha scritto: Sui messicani faccio più fatica, il loro tipo di wrestling non mi appassiona. Mascara Dorada e Aero Star, per quello che ho visto, mi sembrano due buoni high flyers e nulla più. Fenix invece mi pare uno con una marcia in più.
Aspettate, facciamo ordine.
Neanche secondo me El Patron è il miglior performer messicano, e avevo volutamente evitato l'argomento, ma visto che ci siamo.
Aero Star e Mascara Dorada sono i migliori spot machine rimasti in Messico (anche se Dorada è in prestito in Giappone), quando funzionano è come guardare un videogioco. Buoni high flayer sono Argenis o Tritòn, loro sono qualcosina in più.
Concordo che Fenix sia comunque più completo di loro, sono anni che sul web ripetiamo che sarà il nuovo Rey Mysterio, e ultimamente l'investitura è arrivata da Rey stesso durante un'intervista trasmessa a Sin Limite.
Però ce li vedo poco a competere con Alberto per questo riconoscimento, hanno uno stile troppo diverso, Alberto dovrebbe giocarsela coi grandi nomi del CMLL: Ultimo Guerrero, La Sombra, Atlantis, Volador Jr., gli eterni Negro Casas e Blue Panther. In AAA nella teoria ci sarebbero Myzteziz, Averno e Daga (avversario di Davey Richards qualche anno fa per il titolo ROH) ma li bookano malissimo.
Finché ha lottato Hijo del Santo era una bomba, a quasi 50 anni nella sua promotion faceva i matchoni pure contro i manichini. Anche L.A. Park, ormai in fase calante, è ancora uno spasso, costante nell'inserire sempre degli spazi comici nei suoi match nonostante la brutalità.
Se gli dai il match giusto sono convinto che anche Dr. Wagner jr. possa dire ancora la sua.
Poi boh, Flamita non so bene cosa stia facendo in Dragon Gate, ma qualche mese fa lo esaltavate tutti come un fenomeno.

EDIT: le voglio almeno nominare, se parliamo di donne Faby Apache e Marcela sono le migliori secondo me.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Sono i primi tre messicani che mi son venuti in mente.
Uh, Flamita :love: :love:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:
Mancano anche quei due jappominkia di Sacher e Geno :serious:
Dai, che il prossimo è un bel torneone indy USA
Eddaje che domani vogliamo il nuovo torneo!! :bike:

HitMan10
Been thanked: 2 times

Messaggio da HitMan10 »

Horace Hogan ha scritto:Non li conosco, seppi dell'esistenza di un movimento in Russia una decina d'anni fa quando ci andò a combattere Raven, ma non credo di aver mai visto un evento di una promotion russa in vita mia. Conosco qualche lottatore solo perché di tanto in tanto vanno a combattere nella Singapore Pro Wrestling, essendo il proprietario un russo.
Adesso che sono a casa, ho fatto un po'di ricerche, si chiamano Red Devil Fight Team, Aleksander Chekov e Mikhail Ivanov

Immagine

Wikipedia dice che sono di Leningrado, mentre cagematch li dà nati in Florida. Quindi non sarebbero stati buoni per il gioco. Comunque combattono in giro per l'America.
Horace Hogan ha scritto:Aspettate, facciamo ordine.
Neanche secondo me El Patron è il miglior performer messicano, e avevo volutamente evitato l'argomento, ma visto che ci siamo.
Aero Star e Mascara Dorada sono i migliori spot machine rimasti in Messico (anche se Dorada è in prestito in Giappone), quando funzionano è come guardare un videogioco. Buoni high flayer sono Argenis o Tritòn, loro sono qualcosina in più.
Concordo che Fenix sia comunque più completo di loro, sono anni che sul web ripetiamo che sarà il nuovo Rey Mysterio, e ultimamente l'investitura è arrivata da Rey stesso durante un'intervista trasmessa a Sin Limite.
Però ce li vedo poco a competere con Alberto per questo riconoscimento, hanno uno stile troppo diverso, Alberto dovrebbe giocarsela coi grandi nomi del CMLL: Ultimo Guerrero, La Sombra, Atlantis, Volador Jr., gli eterni Negro Casas e Blue Panther. In AAA nella teoria ci sarebbero Myzteziz, Averno e Daga (avversario di Davey Richards qualche anno fa per il titolo ROH) ma li bookano malissimo.
Finché ha lottato Hijo del Santo era una bomba, a quasi 50 anni nella sua promotion faceva i matchoni pure contro i manichini. Anche L.A. Park, ormai in fase calante, è ancora uno spasso, costante nell'inserire sempre degli spazi comici nei suoi match nonostante la brutalità.
Se gli dai il match giusto sono convinto che anche Dr. Wagner jr. possa dire ancora la sua.
Poi boh, Flamita non so bene cosa stia facendo in Dragon Gate, ma qualche mese fa lo esaltavate tutti come un fenomeno.

EDIT: le voglio almeno nominare, se parliamo di donne Faby Apache e Marcela sono le migliori secondo me.
Di Lucha Libre guardo pochissimo, perchè non mi piace, quindi potrei facilmente dire qualche boiata.

Ad esempio di La Sombra, che leggevo essere il nuovo fenomeno messicano, ho visto qualcosa di quando è andato in Giappone, forse un Climax di qualche anno fa, ma potrei sbagliare. Non mi ha fatto assolutamente una buona impressione, tempi biblici per preparare le mosse, con gli avversari che stavano per diversi lunghissimi secondi imbambolati come se aspettassero una Fatality di Mortal Kombat.

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

norrisjak ha scritto:
Sale ha tolto la stipula di troppo; CM Cena mi sembra sia già stato penalizzato abbastanza e HH usa worker inattivi solo come manager (visto che anche Sacher aveva usato Finley e, quando glielo abbiamo fatto notare, l'ha cambiato).
Comunque non penso di dover dare voti in maniera diversa dagli altri.

salettone ha un ultimate x, un 2outof3 falls e un iron man (almeno stando al post riassuntivo di mystogan, a proposito colgo l'occasione per ringraziarlo!).
Grazie per la conferma sugli inattivi, almeno abbiam fatto chiarezza anche per il futuro :)
Non dico che devi dare voti diversi, ma che se a noi può sfuggire una regola non rispettata a te non dovrebbe tutto qui :) Poi chissene alla fine è un gioco per divertirsi un po'...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

HitMan10 ha scritto: Ad esempio di La Sombra, che leggevo essere il nuovo fenomeno messicano, ho visto qualcosa di quando è andato in Giappone, forse un Climax di qualche anno fa, ma potrei sbagliare. Non mi ha fatto assolutamente una buona impressione, tempi biblici per preparare le mosse, con gli avversari che stavano per diversi lunghissimi secondi imbambolati come se aspettassero una Fatality di Mortal Kombat.
Non ho visto il/la Climax in questione, però non è raro che i match tra messicani e giapponesi siano macchinosi e deludenti finché non pigliano le misure.

Comunque la citazione calcistica era questa, siccome non scriverei mai il vero nome di un lottatore che indossa ancora la maschera, ho attribuito a L.A. Park il nome di un grande ex giocatore brasiliano.
Spoiler:
Immagine

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Horace Hogan ha scritto:Comunque la citazione calcistica era questa, siccome non scriverei mai il vero nome di un lottatore che indossa ancora la maschera, ho attribuito a L.A. Park il nome di un grande ex giocatore brasiliano.
Spoiler:
Immagine
Ecco perché non mi suonava nuovo quel nome :D

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

A Lad Insane : 7
Corey : 6,5 (quel Fale vs Kane mi ha fatto rabbrividire, sorry)
Demetrio : 6,5
FearTheShock : 6,5
Geno : 6,5
Hellcome : 7 (però Bàlor mi pare sprecato per una semplice spotfest scaldapubblico)
HitMan10 : 7
Horace Hogan : 8 (molto completa)
Junior : 7,5
Moxicity : 7,5
Mystogan : 7
Norris Jack : 7,5
Sacher : 7
Salettone : 7
Scarecrow : 6,5
Vincenzo : 7

Sacher

Messaggio da Sacher »

Lad: 6
CM: 6
Corey: 5.5
Demetrio: 6.5
Fear: 7
Geno: 7
Hellcome: 7
HitMan: 6.5
Horace: 7
Junior: 5
Moxicity: 6.5
Mystogan: 5
Norris: 6.5
salettone: 5.5
Scarecrow: 6
Vincenzo: 6.5

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

A quando il nuovo turno? :beer:

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Manca solo Geno.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

DAMN!

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

GENO ESCI I VOTI!!!

Emperador Horace

Mi sa che si fa prima a chiedere l'intercessione di Pirola che ad aspettare che si ricolleghi.

Rispondi