S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

Michael Kane ha scritto:Dalle ultime notizie sembra che Mascara abbia riscavalcato Zuniga :bah:
gol da 50 mt allora :ave: :ave:

dany_619

Messaggio da dany_619 »

le ultime 3 di campionato si giocano tutte alle 15 giusto?

Il feda

Messaggio da Il feda »

Tutti male, a parte i difensori in fase di contenimento, perchè quando si tratta di far ripartire l'azione male anche loro.

In particolare mi sta facendo schifo Pazienza, che oltre a sbagliare (come gargano) in più aggiunge la "simpatica" particolarità di non correre e non pressare. Malissimo anche Dossena.

Hamsik e Maggio quelli che stanno giocando un po' meglio.

Ci manca, tanto, Lavezzi.

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

le palle sono rimaste a napoli.

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Ho smesso pure di vederla,figli di troia senza palle.
Adesso non mi interessa,ma GARGANO DEVI ANDARTENE A FARE IN CULO.
Dopo tutti gli altri.
Ah e non parliamo nemmeno del rigore,che pure senza quello ci prendevano a pallate(come già stavano facendo).

Il feda

Messaggio da Il feda »

Malissimo tutti. Non ero contento dopo il primo tempo, figuriamoci ora. Dobbiamo crescere, e ancora molto. E ci servono quei 2-3 grandi giocatori che ci mancano per giocare per certi obiettivi. Altrimenti saremo sempre una squadra di 3-4 posto massimo.

Ce la saremmo dovuta giocare totalmente in un modo differente. Mi spiace perchè abbiamo proprio fatto una figurella... Ma così è. Ricompattiamoci e pensiamo al Brescia, che è meglio.

Dopo villareal ero comunque orgoglioso dei ragazzi. Oggi no, hanno fallito, contro quelle merde per giunta.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Cp3 ha scritto:Ho smesso pure di vederla,figli di troia senza palle.
Adesso non mi interessa,ma GARGANO DEVI ANDARTENE A FARE IN CULO.
Dopo tutti gli altri.
Ah e non parliamo nemmeno del rigore,che pure senza quello ci prendevano a pallate(come già stavano facendo).
La gente come te è il male di una tifoseria.

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Our Lady Peace ha scritto: La gente come te è il male di una tifoseria.
Madonna mia,cristo ma stai sempre a controllà i miei messaggi?
Ma non mi rompere i coglioni.
Che poi mi vieni a fare la morale sull'essere tifoso quando se non mi sbaglio tifi Inter e non sei manco di Milano,poveraccio.
Io sto incazzato e ne devo rendere conto pure ad un finocchio del cazzo come te,ma sparati.

!ben-v!

Messaggio da !ben-v! »

partita skifosa...siamo stati umiliati...troppo inferiori....CI SIAMO SOLO ILLUSI...DICIAMOCI LA VERITA' NON E' COSA NOSTRA!!!!

Il feda

Messaggio da Il feda »

C'è tanta delusione, cerca di capire... Aldilà di gargano (che non ha giocato peggio degli altri, con yebda non sarebbe cambiato un cazzo di niente) giocare così nella partita che si aspettava almeno da 20 giorni fa veramente male.

Quest'anno hanno fatto una grandissima stagione, però oggi siamo tornati veramente coi piedi per terra e fa male.

Il milan vincerà lo scudetto, se la gioca con l'inter ma il mio parere è che alla fine vinceranno loro. Ed alla fine tutto sommato meritatamente.

Noi dobbiamo stare attenti perchè ora viene la parte più difficile. Ricompattiamoci, pensiamo al brescia. Al futuro e allo scudetto ci deve pensare, nei prossimi anni, la società. Quest'anno è stato solo un assaggio, veramente nulla di più.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Partitaccia
Alla fine del primo tempo pensavo che la squadra sarebbe entrata nella ripresa con una testa diversa, e invece hanno cominciato a giocare male anche gli unici che si erano salvati nel primo tempo (Hamsik, Maggio).

Pensiamo a vincere col Brescia in modo da continuare quella che comunque finora rimane una buonissima stagione

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Il feda ha scritto:C'è tanta delusione, cerca di capire... Aldilà di gargano (che non ha giocato peggio degli altri, con yebda non sarebbe cambiato un cazzo di niente) giocare così nella partita che si aspettava almeno da 20 giorni fa veramente male.

Quest'anno hanno fatto una grandissima stagione, però oggi siamo tornati veramente coi piedi per terra e fa male.

Il milan vincerà lo scudetto, se la gioca con l'inter ma il mio parere è che alla fine vinceranno loro. Ed alla fine tutto sommato meritatamente.

Noi dobbiamo stare attenti perchè ora viene la parte più difficile. Ricompattiamoci, pensiamo al brescia. Al futuro e allo scudetto ci deve pensare, nei prossimi anni, la società. Quest'anno è stato solo un assaggio, veramente nulla di più.
Dai Feda,oggi tutti male ma Gargano è improponibile.
Io non dico di fischiarlo,anzi ho sempre criticato chi lo ha fatto al San Paolo ma ora basta.
1000 volte Pazienza,se devo scegliere uno dei 2 a Giugno scelgo quest'ultimo.

Our Lady Peace

Messaggio da Our Lady Peace »

Cp3 ha scritto:
Madonna mia,cristo ma stai sempre a controllà i miei messaggi?
Ma non mi rompere i coglioni.
Che poi mi vieni a fare la morale sull'essere tifoso quando se non mi sbaglio tifi Inter e non sei manco di Milano,poveraccio.
Io sto incazzato e ne devo rendere conto pure ad un finocchio del cazzo come te,ma sparati.
Cucciolotto calmati che io ero entrato nel topic per vedere se c'erano messaggi a cui rispondere, su, taci e ripensa a quello che hai scritto, vedrai che sei tu quello che si deve redimere.

Ok, ora commento per la gente un poco più seria.
Il vostro problema (a parte l'approccio mentale decisamente indegno) è stato lo schieramento del Milan che vi ha bloccato le fasce (Jankulovski ottimo anche per merito di un Maggio davvero penoso). Mascara non lo vedo adatto alla squadra, ancora si deve inserire forse, fatto sta che è stato completamente avulso dal gioco per tutto il tempo. Dietro avete retto bene fino al 2-0, poi vabbe', imbambolati.
Il terzo posto è ampiamente alla vostra portata, bisogna vedere come prenderete la doppia botta (Villareal-Milan) e se alla prossima tornerete la squadra di prima.

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

Mi mangiate se dico che doveva giocare Zuniga dall'inizio? :EHEH

Per quanto sia limitato è uno dei più in forma dei nostri, poi una volta che decidi di fare le barricate e lanciare lungo, almeno lui è veloce e cerca la profondità su un'eventuale sponda di Cavani, Mascara ha fatto partita a sè

Cp3

Messaggio da Cp3 »

Michael Kane ha scritto:Mi mangiate se dico che doveva giocare Zuniga dall'inizio? :EHEH

Per quanto sia limitato è uno dei più in forma dei nostri, poi una volta che decidi di fare le barricate e lanciare lungo, almeno lui è veloce e cerca la profondità su un'eventuale sponda di Cavani, Mascara ha fatto partita a sè
Ecco,una cosa buona detta dal nostro amico è stata quella su Mascara.
C'entra poco e nulla con la squadra come Sosa.
In Attacco stiamo a pezzi,per quanto riguarda la panchina.

Rispondi