Avere idee diverse dalla tue non vuol dire né tampinare né provocare.RobLP ha scritto:
Parzo ≠ Tutti
Poco m'importa, visto che mi tampina e mi provoca a spron battuto.
Ma lascio perdere altrimenti non ne usciamo più.
Avere idee diverse dalla tue non vuol dire né tampinare né provocare.RobLP ha scritto:
Parzo ≠ Tutti
Poco m'importa, visto che mi tampina e mi provoca a spron battuto.
Eh noi ci scherziamo, però dal punto di vista della risonanza mediatica un match di questo tipo potrebbe avere un senso. Non uscitevene con cose tipo "che schifezza" perché lo so ed è evidente, però è facile immaginare i titoli dei giornali che parlano di Hogan.best4busine$$ ha scritto:
..io nn vedo l'ora che lo facciano solo per venire a leggere i commenti qua il giorno dopo
..a me sembra che a cavallo di ogni apparizione o PPV importante se ne esce con ste sparate..
ne sei proprio sicuro? io non credo che la WWE guadagnerebbe chissà quale ritorno mediatico da una sparata similepingumen96 ha scritto:Eh noi ci scherziamo, però dal punto di vista della risonanza mediatica un match di questo tipo potrebbe avere un senso. Non uscitevene con cose tipo "che schifezza" perché lo so ed è evidente, però è facile immaginare i titoli dei giornali che parlano di Hogan.
Poi sicuramente sarebbe una merda sul lottato, però mediaticamente la WWE potrebbe guadagnare visibilità (meglio che lo facesse in altri modi ma tant'è).
In un forum illeggibile di per sé dove ormai non ho praticamente più voglia di scrivere perché ovunque vado ci sono discussioni surreali sono io il problema? Ne prendo atto.norrisjak ha scritto:No, Rob stai rompendo il cazzo, sei illeggibile allo stesso livello di un Ryogascorpio.
Ormai sono tutti troll, Hm e le discussioni vanno sempre a troie.
Vale sicuramente molto da parte di uno che non scrive mai.Marco Frediani ha scritto:Quoto Norris col sangue
Il complesso del Messia è in corso.RobLP ha scritto:
In un forum illeggibile di per sé dove ormai non ho praticamente più voglia di scrivere perché ovunque vado ci sono discussioni surreali sono io il problema? Ne prendo atto.
Vale sicuramente molto da parte di uno che non scrive mai.
però rispondere a ogni singolo messaggio di un troll palese solo per sottolineare che si tratta di un messaggio di un troll non è che sia una mossa genialeJeff Hardy 18 ha scritto:L'insofferenza di Rob verso il forum si nota da un po' in effetti. Sicuro non è lui il fautore del crollo qualitativo.
pure io concordo che questa volta aveva ragioneKarran ha scritto:In tutto ciò, Parzo ha magari opinioni impopolari (con le quali non sono quasi mai d'accordo), ok... ma non trolla.
E, a dirla tutta, rispetto agli esordi """si è evoluto"""
Ma tu guarda se mi tocca "difendere" Parzo.![]()