GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK
'Sto hm fino a quando lo usava KTW ogni tanto, era anche simpatico.
Cosi ripetuto 100 volte al giorno ha rotto il cazzo.
Don't feed the trolls, no?
Fatto a Parzo non ha senso, comunque...da quel che mi ricordo è sempre stato un utente che argomentava e che aveva opinioni anche condivisibili.
Fatto a Parzo non ha senso, comunque...da quel che mi ricordo è sempre stato un utente che argomentava e che aveva opinioni anche condivisibili.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Madonna 8 pagine per un ipotetico e improbabile ultimo match di Hogan, vi rendete conto?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
EDIT a questo teatrino.ryogascorpio ha scritto:io davvero non capisco come vi siate appassionati a questa disciplina
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Ma che "ipotetico e improbabile"?It's True! ha scritto:Madonna 8 pagine per un ipotetico e improbabile ultimo match di Hogan, vi rendete conto?
Hanno ripreso Khali apposta.
-
- Città: parma
wow fantastico mi è appena scomparso l'insulso commento di a lad insane riguardo il teatrino
grazie tasto ignore
per i posteri, il termine che ho usato era affettuoso e non dispregiativo
credo che utenti come a lad insane, che danno degli idioti ad altri appassionati di wrestling, non abbiano capito nulla del wrestling
dev'essere tipicamente italiano insultarsi per uno sport o presunto tale
la realtà (che tutti voi sapete ma non ammetterete qui) è che Hogan, la sua musica, quell'ingesso, la taunt
emozionerebbe ancora. Me, molti di voi, molti dei visitatori del forum.
ma prego, pensate pure che emozionerebbe solo kid, barrage, me o colosso
che il wrestling è come il calcio: se non sa fare 20 minuti alla Daniel Bryan meglio che stia a casa.
un bel hm in salsa smark e via, giusto?
grazie tasto ignore

per i posteri, il termine che ho usato era affettuoso e non dispregiativo
credo che utenti come a lad insane, che danno degli idioti ad altri appassionati di wrestling, non abbiano capito nulla del wrestling
dev'essere tipicamente italiano insultarsi per uno sport o presunto tale
la realtà (che tutti voi sapete ma non ammetterete qui) è che Hogan, la sua musica, quell'ingesso, la taunt
ma prego, pensate pure che emozionerebbe solo kid, barrage, me o colosso
che il wrestling è come il calcio: se non sa fare 20 minuti alla Daniel Bryan meglio che stia a casa.
un bel hm in salsa smark e via, giusto?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Ah beh, se lo dici te, va bene: Hogan 60enne paralitico mi emoziona.
Così la tua mente limitata è più contenta.
Così la tua mente limitata è più contenta.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
" onclick="window.open(this.href);return false;
Uhhh si Hogan Vs Taker!!!!
Si!!!
Fu così bello l'ultima volta!
(Che campione di sportività)
Uhhh si Hogan Vs Taker!!!!
Si!!!
Fu così bello l'ultima volta!
(Che campione di sportività)
- Jericho Cane
- Città: Torino
Ok, tutto bello...ma serve proprio un incontro?ryogascorpio ha scritto:
Che poi, Hogan vs Michaels potrà pure esserti piaciuto, ma quel match fu solo e soltanto Michaels che oversellava come un dannato ad un Hogan già immobile nel 2005...
PS: Minchia...la Versace fa paura forte
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ricordi male.john1094 ha scritto:'Sto hm fino a quando lo usava KTW ogni tanto, era anche simpatico.
Cadi nelle trappole peggio di un bambino dell'asilo. Sei francamente ridicolo.RobLP ha scritto:
Ricordi male.
E sinceramente hai rotto il cazzo a tutti.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non concordo per niente. Non per farmi gli affari che non mi toccano, però Parzo ha sempre argomentato a dovere (nonché offerto spesso spunti interessanti) a differenza di altri che semplicemente vanno per la strada loro senza sentire ragioni.RobLP ha scritto:
Ricordi male.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Parzo ≠ TuttiParzo26 ha scritto:
Cadi nelle trappole peggio di un bambino dell'asilo. Sei francamente ridicolo.
E sinceramente hai rotto il cazzo a tutti.
Poco m'importa, visto che mi tampina e mi provoca a spron battuto.pingumen96 ha scritto: Non concordo per niente. Non per farmi gli affari che non mi toccano, però Parzo ha sempre argomentato a dovere (nonché offerto spesso spunti interessanti) a differenza di altri che semplicemente vanno per la strada loro senza sentire ragioni.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
La "credibilità" non c'entra una fava. Lesnar Vs Bryan sarebbe "bellissimo", non "credibile".ryogascorpio ha scritto:la credibilità nel wrestling vale solo per i vecchi, ma non per i piccoletti?
Un match di Hogan nel 2016 non so quanto "bello" potrebbe essere.
- The Rookie
Comunque io penso che queste dichiarazioni di Hogan siano parte di logiche di promozione della propria immagine, o simili.
Già si storce il naso ad accettare un suo ipotetico match a WM, ma questo afferma che vorrebbe farsi un giro titolato. Ma che cazzo, queste affermazioni sono comprensibili solo con arteriosclerosi ad accompagnare; non posso credere che sia convinto delle sue stesse parole. Penso che sia un tentativo per attirare aficionados vecchi quanto lui, o il sempreverde pubblico occasionale (che però non credo legga rumors in merito 11 mesi prima; no, non me lo so spiegare).
Già si storce il naso ad accettare un suo ipotetico match a WM, ma questo afferma che vorrebbe farsi un giro titolato. Ma che cazzo, queste affermazioni sono comprensibili solo con arteriosclerosi ad accompagnare; non posso credere che sia convinto delle sue stesse parole. Penso che sia un tentativo per attirare aficionados vecchi quanto lui, o il sempreverde pubblico occasionale (che però non credo legga rumors in merito 11 mesi prima; no, non me lo so spiegare).
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..io nn vedo l'ora che lo facciano solo per venire a leggere i commenti qua il giorno dopoDenisPirola ha scritto:La "credibilità" non c'entra una fava. Lesnar Vs Bryan sarebbe "bellissimo", non "credibile".

..a me sembra che a cavallo di ogni apparizione o PPV importante se ne esce con ste sparate..The Rookie ha scritto:Comunque io penso che queste dichiarazioni di Hogan siano parte di logiche di promozione della propria immagine, o simili.