Temevo peggio. Beh si, nessuno lo pagherebbe quella cifra a parte noi. Per il momento in effetti guardando in giro di meglio come riserva c'è poco. Rugani viene per fare il titolare penso, o almeno iniziare a imparare per il futuro. Il problema è che Chiellini in questa stagione non ha fatto bene e non abbiamo neanche una riserva affidabile se per caso il nostro 3 dovesse continuare il suo trend negativo.Corilo1 ha scritto:
1.7 milioni. Non una roba spropositata, ma in Italia nessuna squadra medio/bassa può permettersi un'ingaggio del genere. Però ho letto che diverse squadre in Premier sarebbero interessate.....boh, vedremo.
JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
- The monster Abyss
Padberg ha scritto:forse hummels

Il ranocchia delle germanie

A sto punto meglio ranocchia
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
chiellini, bonucci, rugani, barzagli, ogbonna, caceres.
hummels alzerebbe il livello?
io sinceramente di nomi acquistabili (quindi con ingaggio e cartellino abbordabile) ne vedo pochi o nessuno. o punti qualche giovane scommessa, o se devi spendere 20M per uno che alla fin fine è di livello analogo a chi hai già tanto vale stare così.
i soldi spendiamoli per gli esterni, semmai. lì sì che serve intervenire.
hummels alzerebbe il livello?

io sinceramente di nomi acquistabili (quindi con ingaggio e cartellino abbordabile) ne vedo pochi o nessuno. o punti qualche giovane scommessa, o se devi spendere 20M per uno che alla fin fine è di livello analogo a chi hai già tanto vale stare così.
i soldi spendiamoli per gli esterni, semmai. lì sì che serve intervenire.
- RollinsHeel
Bisogna sistemare i terzini più che i centrali. Evra ha comunque la sua età. Padoin non è un'alternativa valida. Mattiello di sicuro non sarà in prima squadra la prossima stagione dato l'infortunio. De Ceglie non offre una gran sicurezza. Caceres è diventato troppo facile.
Cáceres si rompe troppo facilmente ormai. Barzagli ha comunque un'età non indifferente. Chiellini ha già 30 anni pure. Ogbonna già detto che non offre chissà quale affidabilità. Gli unici due che offrono garanzie per presente e futuro sono Bonucci e Rugani. Occhio a non fare come il Milan. Quello dei terzini è un altro problema ma spero che ci prenderemo il croato del Sassuolo. E' a sinistra che mi preoccupo. Io sarei quasi tentato di provare a prendere De Sciglio dal Milan.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
De Sciglio
A meno di situazioni strane, penso che il prossimo anno i difensori centrali saranno Rugani,Bonucci,Chiellini e Barzagli.

A meno di situazioni strane, penso che il prossimo anno i difensori centrali saranno Rugani,Bonucci,Chiellini e Barzagli.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ahahahahah ma come cazzo si fa a perdere a parma
vabbeh dai testa alla champions, spero che il problema sia solo quello.
curiosità, non lo avevo mai visto giocare ma... quanto è scarso vitale? tipo 100% di palloni cannati, non azzecca un passaggio di 2 metri

vabbeh dai testa alla champions, spero che il problema sia solo quello.
curiosità, non lo avevo mai visto giocare ma... quanto è scarso vitale? tipo 100% di palloni cannati, non azzecca un passaggio di 2 metri

-
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times

Siamo andati a Parma a fare una scampagnata.
Male tutti, dopo il gol del Parma non abbiamo creato una palla gol.
Non faccio drammi, il vantaggio in campionato serve proprio per i casi come questo, ma spero che la lezione ci sia servita. Non possiamo sottovalutare nessuno, basta parlare di triplete e cazzate del genere.
Detto questo, onore al Parma che ha giocato alla morte, anche se la sconfitta non ci sta. Hanno fatto gol sull'unica vera palla creata, noi ne abbiamo sbagliate diverse, soprattutto nel primo tempo. Però è meglio cosi, fuori i coglioni e battiamo il Monaco. Anzi, non li dobbiamo battere, ma annientare. Siamo più forti, dimostriamolo.
P.s.
Llorente è diventato un peso. Mi piange il cuore dirlo, ma stasera ha fatto un paio di buone sponde e basta. Avulso dal gioco, quando si è trovato la palla giusta ci ha messo tre anni a tirare, e anche in un'altra occasione è stato di una lentezza disarmante. Qui non c'è Allegri che tenga, è uscito dall'incantesimo dello scorso anno, e purtroppo i limiti che nascondeva in passato ora sono evidenti. Meglio per tutti se a fine anno va via.
Poveraccio l'unico che non ha colpe alla fine, ottimo momento per mandare in campo un debuttantebad ass billy gunn ha scritto:Vitale

Più che altro Llorente ha davvero rotto il cazzo, basta.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Sconfitta meritatissima.
Poco da aggiungere. Non C'erano ne con le gambe ne con la testa.
Il Parma invece c'ha messo l'anima.
Poco da aggiungere. Non C'erano ne con le gambe ne con la testa.
Il Parma invece c'ha messo l'anima.
-
Ma infatti fa ridere mettere in campo (fuori ruolo) un esordiente in quel momento della partita.
Edit: Va bè, è andata come è andata, nessuno tra quelli in campo pensava a questa partita e avevano già la testa alla partita con il Monaco. Rimane imbarazzante aver perso con l'ultima in classifica, ma per stavolta si può chiudere un occhio.
Bravo il Parma.
Edit: Va bè, è andata come è andata, nessuno tra quelli in campo pensava a questa partita e avevano già la testa alla partita con il Monaco. Rimane imbarazzante aver perso con l'ultima in classifica, ma per stavolta si può chiudere un occhio.
Bravo il Parma.
Ultima modifica di bad ass billy gunn il 11/04/2015, 20:27, modificato 1 volta in totale.