Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vincenzo

Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Da un po' di tempo c'è l'hashtag #share your voice, comunque da quando seguo Raw (2011) ci sono sempre i tweet del pubblico nel corso della puntata.
Ecco mi ricordavo una cosa del genere.
Per Impact adesso c'è #DestinationImpact e #StandUp e per la prima volta per la TNA ci saranno i tweet del pubblico durante la puntata.

Niente di speciale, ma carino se segui la puntata in "diretta" e ti ritrovi il tweet in TV :mrgreen:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Vincenzo, tu che hai letto gli spoiler, mi consigli l'episodio di domani? C'è speranza che sia migliore dello scorso? Comunque sia, penso che gli darò un'occhiata perché, come detto, pur rimanendo della mia idea, la scorsa puntata mi ha fatto un po' venire la voglia, o meglio, la curiosità di seguire la TNA.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Vincenzo, tu che hai letto gli spoiler, mi consigli l'episodio di domani? C'è speranza che sia migliore dello scorso? Comunque sia, penso che gli darò un'occhiata perché, come detto, pur rimanendo della mia idea, la scorsa puntata mi ha fatto un po' venire la voglia, o meglio, la curiosità di seguire la TNA.
Le puntate del Tour UK sono fantastiche.
Quella di settimana scorsa è stata un pò inferiore, anche se il Main Event è stato davvero un ottimo match.

Dagli spoiler posso dirti che la puntata di stanotte è migliore di quella di Venerdì scorso.
Ci sono:
Angle vs. Lashley vs. Eric Young per il titolo.
Awesome Kong vs. Gail Kim per il n°1 contender al titolo femminile,
Davey Richards vs. DJ Z,
Continuerà la rivalità tra The Rising e The BDC, e infine ci sarà un qualcosa riguardante la Revolution.

La puntata di settimana prossima, invece, è interamente incentrata sul torneo per le cinture di coppia, quindi figo.
In generale da qui al 1 Maggio (ultima puntata registrata), sono tutte buone puntate.

Poi quella dell'8 Maggio andrà in diretta.

NotOnlyWWE
Contatta:

Oh, finalmente un episodio in diretta! Ogni tanto ci vuole.
Ah, bene, spero di riuscire a guardarmela tutta, allora; quella di settimana prossima la vedrò di certo, adoro i tornei, rendono sempre davvero moltissimo anche a dispetto del materiale a disposizione.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Oh, finalmente un episodio in diretta! Ogni tanto ci vuole.
Ah, bene, spero di riuscire a guardarmela tutta, allora; quella di settimana prossima la vedrò di certo, adoro i tornei, rendono sempre davvero moltissimo anche a dispetto del materiale a disposizione.
Si, quella dell'8 è in diretta.
Poi registreranno sei episodi nei tapings dal 9 all'11 Maggio (fino a quella del 19 Giugno).
Poi Domenica 21 Giugno c'è Slammiversary.

Anche quella di questa settimana ha un buon potenziale, soprattutto per la cintura mondiale e i vari sfidanti.

Il torneo sarà molto interessante.
Se vuoi ti dico come sarà strutturato.
Ultima modifica di Vincenzo il 10/04/2015, 18:28, modificato 1 volta in totale.

NotOnlyWWE
Contatta:

Dimmi pure, senza spoiler ovviamente.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Il torneo sarà composto da 8 Team che si scontreranno in quattro match.
I 4 Team che hanno vinto i match precedenti si affronteranno in finale in un Ultimate X Match "particolare" e i vincitori saranno i nuovi campioni di coppia.

Quindi settimana prossima sarà tutto incentrato sui 5 match e avremo i nuovi campioni. :beer:

NotOnlyWWE
Contatta:

Interessante, non oso però immaginare che team vedremo, ma, come detto, i tornei riescono sempre ad essere interessanti.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Interessante, non oso però immaginare che team vedremo, ma, come detto, i tornei riescono sempre ad essere interessanti.
Io li so :mrgreen: :mrgreen:

Li annunceranno comunque nei prossimi giorni su Twitter e sul sito.

NotOnlyWWE
Contatta:

Eh, non credo che siano chissà che team, del resto quanti veri tag team ci sono in TNA? La categoria è messa meglio in WWE, mi sa.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

A guardare il roster i veri team in TNA al momento sono 3:
-Wolves (infortunati)
-Hardyz
-BroMans (che sarebbe meglio non averli)

Ma proprio per questo può essere buono testare della gente insieme. In fondo i Beer Money sono nati come due tizi messi insieme a caso. Alla peggio non ottieni nulla, se ti va bene crei nuovi team per la categoria.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

NotOnlyWWE ha scritto:Eh, non credo che siano chissà che team, del resto quanti veri tag team ci sono in TNA? La categoria è messa meglio in WWE, mi sa.
La TNA necessita di veri tag team.
Anche a livello di tag team messi insieme da due atleti singoli (tipo Beer Money) non ne hanno quasi più.
Purtroppo hanno questo problema da un annetto e non riescono a prenderne di nuovi o di crearne di nuovi.

Al momento le coppie fisse sono: Hardy Boys, The Wolves e The Bromans.
Poi ci sono le coppie improvvisate come quelle della Revolution, BDC e The Rising.

Infine hanno un tag team che è stato fisso e ora è sporadico che sono i Dirty Heels (Aries e Bobby Roode).

Per il resto necessitano di almeno un altro team vero e proprio e almeno 1-2 team creati dal roster attuale (tipo Dirty Heels, due atleti singoli messi insieme in maniera fissa).

La categoria di coppia WWE ora è messa abbastanza meglio, grazie ad NXT e ad alcuni team creati dal roster (es. Cesaro e Kidd).

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Gsquared ha scritto: Ma proprio per questo può essere buono testare della gente insieme. In fondo i Beer Money sono nati come due tizi messi insieme a caso. Alla peggio non ottieni nulla, se ti va bene crei nuovi team per la categoria.
Esatto.
Io lascerei fissi i Dirty Heels e metterei in team:

Gunner - Crimson
Spud - Mark Andrews
Tigre Uno - qualche nuovo x divisioner

Sembra che o vogliano turnare i BroMans o renderli degli heel "seri".
Almeno con Robbie E. stanno già iniziando a fare un cambiamento (quel segmento che è iniziato ad Impact, fa ben sperare).

Lashley in un'intervista ha detto che una volta uscito dal giro titolato, vuole lottare per le cinture di coppia.
Metterlo in coppia con qualcuno diverso da lui (tipo un Kenny King o comunque un x-divisioner veloce ) potrebbero fare dei bei match per la categoria.

Infine Magnus ha la valigetta per i titoli di coppia e non ha un partner, quindi un'altra coppia che potrebbe formarsi in futuro.

Si possono fare tante coppie "improvvisate" che possono andare bene, ma un'altro tag team "puro" gli serve a prescindere e le indy sono piene (Bravado Brothers, Juicy Product, OI4K, ecc)

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Vincenzo ha scritto:La categoria di coppia WWE ora è messa abbastanza meglio, grazie ad NXT e ad alcuni team creati dal roster (es. Cesaro e Kidd).
Però fa schifo uguale e quella di NXT è pure peggio. :schifato:

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Talpone ha scritto: Però fa schifo uguale e quella di NXT è pure peggio. :schifato:
Sicuramente la categoria di coppia WWE non é eccelsa, ma avendo 3 roster hanno tante coppie o pseudo tali...aiutato anche dal fatto che con NXT hanno preso e prendono decine di lottatori dalle indy ogni anno. Quindi hanno tanto materiale (da scadente a ottimo). Anche se non sono team puri, puo avere molta scelta e fare delle accoppiate (tipo Lucha Dragons).
La TNA con un solo roster, attualmente manca di 1/2 coppie buone per allargare la divisione. 3 team fissi e qualche team sporadicissimo che si forma da due atleti singoli é troppo poco.

Con un solo roster devi avere almeno 5 tag team fissi (puri o accoppiati).

Rispondi