GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da KaiserSp »

Colosso ha scritto:Hogan vs Michaels è stato un grande match e HBK ha combattuto nel modo che fa sempre quando è un cattivo.
Per il resto se è Hogan in persona il primo a dire di poter sostenere un incontro impegnativo io mi fido delle sue parole perchè nessuno meglio di lui può conoscere le proprie condizioni.
quindi un "60 Minutes Iron Man Match" vs Lesnar non sarebbe un problema, no? :mustache:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:Hogan vs Michaels è stato un grande match e HBK ha combattuto nel modo che fa sempre quando è un cattivo.
Per il resto se è Hogan in persona il primo a dire di poter sostenere un incontro impegnativo io mi fido delle sue parole perchè nessuno meglio di lui può conoscere le proprie condizioni.
se tu ti fidi di un cazzaro come zio Terry..... :trollface:

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

Anche io posso dire di reggere una notte "impegnativa" con la ragazza dei miei sogni("perché nessuno può conoscere meglio di me le mie condizioni") , poi se duro poco meno di un minuto poco importa, tanto io mi sentivo pronto.
Sfruto l'off topic di prima per fare un altro esempio:
Anche JJ ha detto di sentirsi pronto per la Seleçao
poco tempo dopo è stato male Pelé, coincidenza?
Non credo
Un abbraccio
Nickr98

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Solo un enorme HM.
E smettetela di dare corda ai troll

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Devixe ha scritto:Solo un enorme HM.
E smettetela di dare corda ai troll
Devixe sono sostanzialmente d'accordo, ma ogni tanto si può pure dare un pochino di corda, giusto per rallegrare un po' l'ambiente. Bisogna sapere quando smettere, e di solito si deve smettere quando la testa dell'asino su cui monta il troll s'è spaccata a furia di sbattere contro il mulino a vento. All'asino di rygacazzo manca poco, secondo me al massimo un'altra carica.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

A Lad Insane ha scritto:
Devixe sono sostanzialmente d'accordo, ma ogni tanto si può pure dare un pochino di corda, giusto per rallegrare un po' l'ambiente. Bisogna sapere quando smettere, e di solito si deve smettere quando la testa dell'asino su cui monta il troll s'è spaccata a furia di sbattere contro il mulino a vento. All'asino di rygacazzo manca poco, secondo me al massimo un'altra carica.
Basta che si stacca come quella di kid.
Che poi finché è qui fottesega (cit) ma da lettore del forum mi da leggermente fastidio leggere un topic mandato a quel paese per i soliti noti

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Come se questo topic si potesse sviluppare diversamente

LOST HIGHWAY
Città: Milano

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Devixe ha scritto: Basta che si stacca come quella di kid.
Che poi finché è qui fottesega (cit) ma da lettore del forum mi da leggermente fastidio leggere un topic mandato a quel paese per i soliti noti

Scusate se alimento l'OT!

Da lurker anche io sono spesso infastidito dai vari troll che sembrano divertirsi a sputtanare i topic, quello che mi chiedo è: ma la moderazione non fa niente?

Non basta bannarli e stop?

La cosa assurda è che spesso ho visto moderatori consigliare agli utenti di non dare corda ai troll, il che mi sembra totalmente insensato, visto che basta un ban!

Scusate l'OT!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ma in un topic il cui argomento è il ritorno di Hogan sul ring, e dove si è parlato di Hogan che ritorna a combattere, che cosa c'è stato di sputtanato? Tutti i messaggi sono stati sull'argomento a parte l'off-topic sui giocatori dell'Inter.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

LOST HIGHWAY ha scritto:

Scusate se alimento l'OT!

Da lurker anche io sono spesso infastidito dai vari troll che sembrano divertirsi a sputtanare i topic, quello che mi chiedo è: ma la moderazione non fa niente?

La cosa assurda è che spesso ho visto moderatori consigliare agli utenti di non dare corda ai troll, il che mi sembra totalmente insensato, visto che basta un ban!

Scusate l'OT!
E quando invece i mod sono i primi a flammare e/o dare corda ai presunti troll ?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

E se i mods fossero troll?
E se i troll fossero mods?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Come se questo topic si potesse sviluppare diversamente
Io mi aspettavo qualche entrata a sorpresa da altri lidi, sono molto deluso.
LOST HIGHWAY ha scritto: Da lurker anche io sono spesso infastidito dai vari troll che sembrano divertirsi a sputtanare i topic, quello che mi chiedo è: ma la moderazione non fa niente?

Ma per piacere, senza troll qua non ci verrebbe più nessuno.
Anzi, secondo me dovrebbero inventarsi un gioco con cui ogni anno sbannano un paio di persone, tipo L'Isola dello Sban o un nome così, sarebbe il thread con più visualizzazioni in assoluto.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Chi volete che torni sul forum?
a) Sallent
b) kid
c) cheating
d) 3:16

Via al televoto!!!!

ps: Opps, ho alimentato l'off topic.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Così sarebbe troppo veloce.
Ci vorrebbero schede introduttive di tutti i partecipanti (almeno una decina), nomi noti del forum che si spendono per loro o contro di loro (così da preparare inaspettati voltafaccia) e una collezione delle loro migliori performances.
Il massimo sarebbe se si potessero sbannare solo per scrivere su un unico thread, fino ad arrivare al vincitore finale.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

"è caduto dopo un colpo subito a WM, ha dimostrato di poter reggere un match!" idioti.
e vai con gli insulti liberi citando frasi tra virgolette mai dette da me
non sai argomentare, passi in ignore per quanto mi riguarda. fai lo stesso e siam a posto

Rispondi