Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP ha scritto:Far ripartire tutti da 5 era la proposta di Show No Mercy quindi non si fa per principio (oltre al fatto che praticamente fin qui si è votato inutilmente e che uno che si è guadagnato una 40ina di punti deve lottare alla pari con uno che ne aveva 30 meno di lui).
Ok per il taglio di punti ma fin quando non decidete di far soccombere Lisergic non si può fare.
Io sono favorevole ad eliminare la possibilità di dare +1, ma solo se smettiamo di considerare i -1 di Trollosso. Così, giusto per farlo sentire ancora più inutile e superfluo di quanto non lo sia già e rendere vani i suoi tre mesi di sforzi per eliminarmi votandomi contro ad ogni occasione.
-50% a tutti quelli sopra i 5 punti
voto di +1 positivo e voto di -2 negativi
invece di votare un solo nome ne votiamo due-tre per volta (-3,-2-1)
bonus malus con -10 alla gente a random così per ridere
dai non potete prendere sul serio sta cagata.
e Neo Green come cazzo ci è arrivato a mille miliardi
-50% a tutti quelli sopra i 5 punti
voto di +1 positivo e voto di -2 negativi
invece di votare un solo nome ne votiamo due-tre per volta (-3,-2-1)
bonus malus con -10 alla gente a random così per ridere
dai non potete prendere sul serio sta cagata.
e Neo Green come cazzo ci è arrivato a mille miliardi
Io lotto solo contro Trollosso che mi vota contro da mesi, gli altri possono pure eliminarmi chiudendo con un lariat.
Lisergic ha scritto:Vota alternato me e te, non sei solo.
Infatti ti ho dato un sacco di +1 e sono contrario alla tua eliminazione. Anzi, se gli altri me lo concedono, vorrei donarti una decina dei miei punti.
A Lad Insane ha scritto:Io sono favorevole ad eliminare la possibilità di dare +1, ma solo se smettiamo di considerare i -1 di Trollosso. Così, giusto per farlo sentire ancora più inutile e superfluo di quanto non lo sia già e rendere vani i suoi tre mesi di sforzi per eliminarmi votandomi contro ad ogni occasione.
Per la serie che nessuno prende sul serio il gioco...
Se vuoi che smetta di votarti c'è un modo semplicissimo e che non richiede soluzioni alternative: essere più gentile e trattarmi con rispetto.
Colosso ha scritto:Per la serie che nessuno prende sul serio il gioco...
Se vuoi che smetta di votarti c'è un modo semplicissimo e che non richiede soluzioni alternative: essere più gentile e trattarmi con rispetto.
No no, macché smettere di votarmi, devi continuare a farlo, è quella la cosa divertente: vederti arrancare quando tutti ti guardano e ridono di te. Non ti permettere mica di smettere di votarmi, mi offenderei moltissimo.
Sul serio c'è gente che vota per ripicca?
Dove siamo? All'asilo TW /
Comunque non trovo giusto che chi ha più punti si trovi senza il suo vantaggio, sarebbe come vanificare il sacrifico di sangue degli altri utenti.
Comunque non vedo niente di sbagliato nella proposta di Lad, i punti sono i suoi dopotutto,c'è da sentire se i capi vogliono.
Nickr98 ha scritto:
Sul serio c'è gente che vota per ripicca?
Dove siamo? All'asilo TW /
Comunque non trovo giusto che chi ha più punti si trovi senza il suo vantaggio, sarebbe come vanificare il sacrifico di sangue degli altri utenti.
Comunque non vedo niente di sbagliato nella proposta di Lad, i punti sono i suoi dopotutto,c'è da sentire se i capi vogliono.
TUTTI i voti in questo gioco sono per ripicca, è un modo per sfogare le proprie antipatie represse. Anche continuare a salvare Lisergic impedendo di andare avanti con le eliminazioni è un modo di dar fastidio ad altre persone.
Per il resto no, uno non è libero di regalare i suoi voti ad altre persone o falserebbe completamente il concetto del gioco.