Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- specialone90
- Città: milano
Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl
Ero rimasto indietro di 5 episodi, recuperati tutti questa settimana. Che dire: a me piace, segue una logica. Speriamo continui così.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Carina la grafica cartonata per i match
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ho visto l'episodio...e...non mi è piaciuto! Insomma, la puntata si basava su tre match (più uno, l'inutile match femminile, ma va bé), di cui uno è stato accettabile (Roode vs. EY), un altro brutto (quello tra Magnus e Bram, uno pseudo Falls Count Anywhere match) e il terzo discreto (il main event). Attendo ulteriori sviluppi, ovviamente, però il salvataggio di Storm mi lascia un po' così, non penso che possa portare a qualcosa di buono. Si è sentita la mancanza di ECIII, il punto di interesse principale per quanto mi riguarda, e Rockstar Spud.
Brutta puntata che però mi ha fatto (un pochino) tornare la voglia di seguire Impact. Se avrò tempo, cercherò di seguire almeno i prossimo episodi, anche se resta comunque la sensazione che si stia navigando a vista.
P.S. Terribili le grafiche dei quattro match principali
Brutta puntata che però mi ha fatto (un pochino) tornare la voglia di seguire Impact. Se avrò tempo, cercherò di seguire almeno i prossimo episodi, anche se resta comunque la sensazione che si stia navigando a vista.
P.S. Terribili le grafiche dei quattro match principali
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Eric Young nella grafica pre-match era chiaramente Zangief di Street Fighter.
Dopo 5/6 puntate STUPENDE, arriva la prima puntata inferiore delle precedenti.
Una cosa che continuo ad apprezzare è la qualità e la programmazione a lunghissimo termine per le storie che solo ora stanno terminando, dei tanti sviluppi futuri possibili e di puntare tantissimo sui match con poche chiacchiere.
Eric Young lo vedo prontissimo come avversario transitorio per Angle, aspettando Ethan Carter (che per me sarà il nuovo campione a Slammy o poco dopo), con Aries mina vagante con la title shot.
Dispiace troppo per i Wolves (che sfiga di merda
), ma sono molto interessato al futuro delle cinture di coppia e ai vari scenari per arrivare ai nuovi campioni.
Di settimana in settimana sono sempre più convinto di amare il "nuovo" Eric Young. Young da heel (World Elite e questa versione) spacca i culi. Mille volte meglio che da face o da wrestler comedy.
Angle vs. Lashley II è stato ancora molto più bello del precedente. GRANDISSIMO Match!
Le grafiche fatte per "Bell to Bell" erano molto carine. Sono state disegnate da Samuel Shaw che è molto bravo, ma forse stonano con lo stile del prodotto, spero le usino solo per gli episodi "Bell to Bell" , tornando a quelle normali nel prossimo Impact.
Molta attesa per i prossimi episodi!
Una cosa che continuo ad apprezzare è la qualità e la programmazione a lunghissimo termine per le storie che solo ora stanno terminando, dei tanti sviluppi futuri possibili e di puntare tantissimo sui match con poche chiacchiere.
Eric Young lo vedo prontissimo come avversario transitorio per Angle, aspettando Ethan Carter (che per me sarà il nuovo campione a Slammy o poco dopo), con Aries mina vagante con la title shot.
Dispiace troppo per i Wolves (che sfiga di merda
Di settimana in settimana sono sempre più convinto di amare il "nuovo" Eric Young. Young da heel (World Elite e questa versione) spacca i culi. Mille volte meglio che da face o da wrestler comedy.
Angle vs. Lashley II è stato ancora molto più bello del precedente. GRANDISSIMO Match!
Le grafiche fatte per "Bell to Bell" erano molto carine. Sono state disegnate da Samuel Shaw che è molto bravo, ma forse stonano con lo stile del prodotto, spero le usino solo per gli episodi "Bell to Bell" , tornando a quelle normali nel prossimo Impact.
Molta attesa per i prossimi episodi!
Ultima modifica di Vincenzo il 07/04/2015, 20:54, modificato 8 volte in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
quindi Shaw deve arrotondare facendo le grafiche. ok.
discreto l'opener, che però in alcuni tratti, ha mostrato pause troppo lunghe, che ne inficiano la resa.
Bram-Magnus è stata una delle cose più noiose mai viste su un ring. come sono arrivato alla fine, non ne ho idea.
giusto l'intervento di Storm, è stato un filo interessante.
il mega spottone per Ghost Asylum
ME, solido ma nulla di eccezionale.
discreto l'opener, che però in alcuni tratti, ha mostrato pause troppo lunghe, che ne inficiano la resa.
Bram-Magnus è stata una delle cose più noiose mai viste su un ring. come sono arrivato alla fine, non ne ho idea.
giusto l'intervento di Storm, è stato un filo interessante.
il mega spottone per Ghost Asylum
ME, solido ma nulla di eccezionale.
Prima di fare il wrestler, è diplomato/laureato come disegnatore.salettone ha scritto:quindi Shaw deve arrotondare facendo le grafiche. ok.
E' veramente bravo.
Fa anche le illustrazioni per le magliette di Jim Ross e Stone Cold, tra le altre:
Spoiler:
Spoiler:
-
Lurker curioso
anche secondo me puntata inferiore alle altre, ma Angle vs Lashley mi è sembrato migliore rispetto al precedente, apparte forse un attimo di smarrimento al momento dell'angle slam dal paletto.
Alcune note positive sono che angle è decisamente messo meglio rispetto a gennaio ed ha una buona alchimia con Lashley, che il pubblico della nuova arena anche se piccolo è molto partecipe e che Young moh fa anche la figure 4, come se avere il piledriver come finisher non fosse già abbastanza figo. Povero Roode
Alcune note positive sono che angle è decisamente messo meglio rispetto a gennaio ed ha una buona alchimia con Lashley, che il pubblico della nuova arena anche se piccolo è molto partecipe e che Young moh fa anche la figure 4, come se avere il piledriver come finisher non fosse già abbastanza figo. Povero Roode
Se Aries non avesse avuto la title shot ora, avrei sperato per il ritorno dei Dirty Heels in pianta stabile fino a dopo l'estate, magari con le cinture.Lurker curioso ha scritto:Young moh fa anche la figure 4, come se avere il piledriver come finisher non fosse già abbastanza figo. Povero Roode
Facevi un po' cambiare aria a Roode che è fermo nel ME da 1 anno e tenevi occupato degnamente Aries.
Alcuni match e segmenti annunciati per Venerdì:

* TNA World Heavyweight Championship
Triple Threat Match
Kurt Angle vs. Lashley vs. Eric Young
* TNA Knockouts Championship
N.1 Contender's Match
Awesome Kong vs. Gail Kim
* Davey Richards vs. DJ Z
* Drew Galloway speaks about ‘The Rising’
...and MORE!
Durante la messa in onda di Impact Wrestling di stanotte, ci saranno per la prima volta i Tweet in diretta durante l’episodio.
Affinché si leggano i vostri tweet durante la puntata bisogna usare @IMPACTWRESTLING e gli hashtag come #DestinationImpact e #StandUp
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Idea carina per far partecipare un po' i telespettatori che guardano la puntata.Moxicity ha scritto:
Seriamente?
Non è un'idea troppo malvagia
Mi sembra che la fanno anche durante RAW o sbaglio?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Da un po' di tempo c'è l'hashtag #share your voice, comunque da quando seguo Raw (2011) ci sono sempre i tweet del pubblico nel corso della puntata.