GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nickr98
Città: Milano

Re: GO HOME HOGAN, YOU'RE DRUNK

Messaggio da Nickr98 »

best4busine$$ ha scritto:
..il buon vecchio Lothar schierato in difesa da le paste a JJ anche con una gamba ingessata.
Mi è venuto un embolo perché senza motivo ho associato JJ a Javier Zanetti e pensavo stessi delirando :-/, poi mi sono accorto che parlavi di Jesus (sono d'accordissimo con te, dove è andato a finire quel ragazzone in difesa?si chiamava Beppe e ha vinto i mondiali recentemente)

Tornando in topic non ho mai visto un match di Hogan, ma se prima di iniziare a seguire il Wrestling Lo conoscevo solo di fama , da quando ho iniziato a informarmi ho avuto come un "rigetto", e non lo sopporto.
Ah, posso dire che il Leg Drop è penosa come mossa? Ci rimasi seriamente deluso quando cercai le sue finisher su YouTube.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Tanto prima o poi il match di ritiro a WM lo fa sicuro, ne sono certo.
Hogan vs Cena poteva avere un minimo di senso 10 anni fa, ora sarebbe solo triste vederlo.
Più che altro, può davvero la WWE battere il record di WM 3?
O caccia la card della vita e la nuova WM 17, o la vedo molto dura.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Capitan Ovvio ha scritto:Tanto prima o poi il match di ritiro a WM lo fa sicuro, ne sono certo.
Hogan vs Cena poteva avere un minimo di senso 10 anni fa, ora sarebbe solo triste vederlo.
Più che altro, può davvero la WWE battere il record di WM 3?
O caccia la card della vita e la nuova WM 17, o la vedo molto dura.
non han bisogno di sbattersi, gli basta chiamare i nomi grossi che da soli fanno vendere l'evento, su due, The Rock & Ronda, ci stanno già lavorando, poi se hanno un texano e uno chr comunque vive li da mettere uno contro l'altro come Taker & Sting, hanno Lesnar che sicuramente avrà un avversario importante....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

A Lad Insane ha scritto:Matthaus ha fatto tre palleggi consecutivi, spero che l'Inter lo rimetta a giocare a centrocampo domenica.
Still better than Kovacic

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

Boh, io trovo che Hogan-Michaels fosse il commiato perfetto...peccato non sia stato quello il suo ultimo match ed il suo ultimo feud...

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

[youtube][/youtube]

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Il fatto che in un topic su Hogan si sia finiti ad appassionarsi di più ai dibattiti sul calcio è indice di quanto la gente voglia vederlo davvero sul ring.
Oh, a parte Colosso che vuole vederlo morire sul ring tipo Julian Ross.

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Un match di ritiro Hogan lo farà. Un 10 minuti penso possa ancora reggerli sul ring e già solo la sua presenza vale la pena. Il problema è chi mandargli contro......

Sacher

Messaggio da Sacher »

[youtube][/youtube]

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

memento ha scritto:
Io gradirei che Cena si dedicasse a qualche talento che vuole farsi un nome, o, se proprio deve scazzottare icone, che dia un degno congedo a Taker.

Hogan neanche il run-in, basta davvero.
15 minuti di inchini dal pubblico e promo in waiting per cori prolungatissimi per poi regalare nuove gaffe ai vignettisti di tutto il pianeta.
Il mito che corrode se stesso, basta.

Non volevo vedere The Rock in faida per WM, figurati l'Hulkster.
Concordo mica no, dicevo solamente che se a 'sto punto Cena deve asfaltare il Wyatt/Rusev di turno, meglio che vada con Hogan nel match di ritiro dell'Hulkster. Che poi è un match fuori tempo massimo e tutto il resto sono d'accordissimo.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

vecchio post sull'argomento:

la sua carriera verrebbe scalfita se a sessant'anni suonati "non vince il titolo o non fa un ultimo grande match"? dove sta scritto che deve farlo per forza?

e cosa aggiunge al wrestling la vittoria del titolo di un quasi sessantenne con cronici problemi di salute e mobilità in una delle federazioni più importanti del settore?

"eh, ma la cintura TNA l'ha detenuta anche Hulk Hogan!!!"
"si, quando era un vecchio decrepito che non poteva più lottare..."

nel wrestling "mai dire mai", quindi hogan potrebbe pure un domani vincere il titolo

ma lui per primo, e chi produce gli show per secondo, devono capire che non può e non deve più salire su un ring per lottare: il rischio che si possa fare seriamente male è molto elevato

e un hogan che si fa seriamente male su un ring nuocerebbe prima di tutto al signor bollea che rischierebbe la paralisi o peggio, e in secongo luogo danneggerebbe tutto il movimento del wrestling perchè subito ripartirebbero gli attacchi contro i controlli ridicoli sulla salute dei wrestler e la poca sicurezza e via dicendo...

hogan per il mondo del wrestling può fare ancora molto se vuole rimanere on screen a tutti i costi: può fare il manager, può fare il commentatore, può fare il GM, può fare l'intervistatore... può fare mille cose

ma NON può più fare il lottatore perchè la salute non glielo permette

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

No no, parlo di Karl-Heinz, non sai che l'Inter l'ha ripreso? L'hanno visto fare due palleggi consecutivi e l'hanno comprato per guidare l'attacco, proprio allo stesso modo per cui Hogan, cadendo durante WM31, ha dimostrato di essere in forma per il main event di WM32
esempio senza senso.
il calcio è uno sport, il wrestling no.

Hogan non era in forma nemmeno nel 2005 eppure ne uscì un grande match con hbk.
Se dovessimo guardare lo stato di forma, allora anche STing dovrebbe stare a casa. Mettiamo Curtis Axel no? E' giovane, fa sicuramente più palleggi di Hogan lol

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Il suo match di ritiro a WM, se lo meriterebbe. Ma puoi mandargli contro solo un jobber, non sarebbe credibile una vittoria contro qualcuno più in vista, e quest'anno ci sarebbe stato anche un certo Curtis Axel, e invece hanno fatto quel segmento bruttissimo con Snoop Dogg, una settimana prima a Raw. Mah.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

la credibilità nel wrestling vale solo per i vecchi, ma non per i piccoletti?

alla fine, se andava bene (a me no ovviamente) Bryan che batte Lesnar, ci può stare pure Hogan che batte Wyatt

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

ryogascorpio ha scritto:la credibilità nel wrestling vale solo per i vecchi, ma non per i piccoletti?

alla fine, se andava bene (a me no ovviamente) Bryan che batte Lesnar, ci può stare pure Hogan che batte Wyatt
Bryan che batte Lesnar, o viceversa ci sta tutto. Sono entrambi due wrestler in attività, conosciamo tutti le capacità di entrambi, e penso che Bryan se fosse andato contro Lesnar, o mai ci andrà, e lo batterà, avrà tutta la credibilità del mondo.

Hogan, che batte Wyatt, non ci sta proprio. Fosse nelle stesse condizioni di Sting, o Taker se vogliamo, ma non mi pare eh. Ha anche un po' superato i 60 e la sua carriera se l'è fatta. Giusto il suo WM Moment, ma contro un jobber, e ripeto con Axel quest'anno sarebbe uscito un bel segmento per me.

Rispondi