Iron Sheik non fa proprio da manager, fa da secondo. In Messico negli incontri titolati e nelle varie tipologie di match in cui sono in palio maschere e/o capelli, i lottatori hanno un accompagnatore. Non essendo un wrestler attivo avrei potuto metterci chiunque, ma mi andava di giocare anche con quei ruoli e così ho scelto delle personalità più o meno attinenti tra quelli che rimanevano. Iron Sheik e Styles sono entrambi Campioni massimi in terra straniera e sono entrambi heel, tutto qui, scelta profonda quanto il testo di una canzone di Paola & ChiaraCorey ha scritto: Horace Hogan: 7,5 soprattutto per l'impegno e la fantasia. Styles/Neville mi piace, mi fa piacere vedere che non sono stato l'unico a scegliere Styles come wrestler USA. (Anche se, per pure curiosità, vorrei sapere da cosa deriva la scelta di affiancargli Iron Sheik come Manager.)

Nell card alternative/scartate/disconosciute avevo scelto in una Daniel Bryan e nell'altra James Storm per gli USA.
Sul tubo c'è anche un documentario su Juanita, di circa un quarto d'ora, ma è in tedesco. Volevo mettere almeno la clip di un suo spot à la Jeff Hardy ma non lo trovo più.HitMan10 ha scritto: Horace Hogan 7,5 - Figa che puttanaio... Card di difficile valutazione, premio ancora il come l'hai presentata e la straordinaria originalità. Premesso che circa la metà di quelli che hai usato non li ho mai sentiti nominare, Juanita la Carinosa non so chi sia, ma con un nome così è già il mio idolo. Positivi Sheamus-Mesias, che ho messo anch'io, e Styles-Neville atto secondo. Il voto è soprattutto per aver trovato un modo per inserire Liger![]()
![]()
, geniale l'idea del maschera contro maschera.
Spero più che altro che abbiate visto Jessica Love, così da capire la similitudine che fa la Ventura riguardo l'Isola.
Di Veneno basta la presentazione che ne fecero in SMASH 19.