Ok grazie allora per la prossima fusione uso Roman che è una segaantoniocesaro ha scritto:
credo che sia una carta media
WWE Supercard [Android & iOs]
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Meno che mediocre edge mi sa...
Ms ditemi voi se un figlio di puttana in KOTR mi deve arrivare sesto con una Fusion Survivor Pro e una SV pro nel mazzo. Così questo stronzo mi fa giocare la mia Survivor quotidiana, muori!
Ms ditemi voi se un figlio di puttana in KOTR mi deve arrivare sesto con una Fusion Survivor Pro e una SV pro nel mazzo. Così questo stronzo mi fa giocare la mia Survivor quotidiana, muori!
Ambrose fan ha scritto: Secondo me ti conviene farlo pro
Secondo me no, renderebbe il mazzo poco equilibrato
Al massimo se proprio vuole farlo pro conviene non maxarlo
Renderlo un SV Pro killer
- antoniocesaro
- Città: Salerno
infatti anche io ho pensato di nn maxarlo. spero almeno che mi esca una buona carta wmCM_Punk ha scritto:
Secondo me no, renderebbe il mazzo poco equilibrato
Al massimo se proprio vuole farlo pro conviene non maxarlo
Renderlo un SV Pro killer
- Wweuniverse
appena raggiunto il livello leggendaria , prima pescata Brock Lesnar Leggendaria com'è come carta a questo livello ?
- DF PUNK
Abbastanza schifo. È la carta con la maggior forza, ma ha valori abbastanza ridicoli complessivamente.Wweuniverse ha scritto:appena raggiunto il livello leggendaria , prima pescata Brock Lesnar Leggendaria com'è come carta a questo livello ?
- Wweuniverse
ero tutto gasato per aver trovato Brock Lesnar , ma mi hai smontato con un postDF PUNK ha scritto: Abbastanza schifo. È la carta con la maggior forza, ma ha valori abbastanza ridicoli complessivamente.

- antoniocesaro
confermo. brock é scarso lo tengo anche io.
io intanto ho gia pronti i rari e non comuni nel caso ci fosse il glich.. uhuh
io intanto ho gia pronti i rari e non comuni nel caso ci fosse il glich.. uhuh
- DF PUNK
Può tornare sempre utile in un mazzo completo essendo la carta con maggior forza, però come prima carta era meglio qualcosa di più versatile.Wweuniverse ha scritto:
ero tutto gasato per aver trovato Brock Lesnar , ma mi hai smontato con un post
![]()
- Wweuniverse
e big show che c'è nel rtg che inizia domani invece com'è vale la pena? perche al mio livello penso che al massimo fino alla leggendaria potro arrivareDF PUNK ha scritto: Può tornare sempre utile in un mazzo completo essendo la carta con maggior forza, però come prima carta era meglio qualcosa di più versatile.
- DF PUNK
anche lui poco versatile ma almenoha quel parametro di resistenza che vale la pena, la forza di Lesnar no. Comunque se hai preso ora la freebie Legend dubito ti sarà facile raggiungere Big Show ...Wweuniverse ha scritto:
e big show che c'è nel rtg che inizia domani invece com'è vale la pena? perche al mio livello penso che al massimo fino alla leggendaria potro arrivare
Domanda da nabbo probabilmente: ero abituato ad allenare le carte con non comuni e comuni (e spesso qualche rara/super rara/ultra rara a bonus) insieme, da quando ho aggiornato il gioco l'ultima volta non posso più farlo; per capirci, per allenare una carta devo prima usare tutte le comuni, poi tutte le non comuni e così via senza possibilità di usarle tutte in una volta... non conta nulla, lo so, ma così mi dà l'idea che le carte salgano di livello più lentamente e la cosa un po' rompe... sono l'unico a cui è successo o che non ha trovato una soluzione? 
- DF PUNK
Mah è solo una questione di abitudine, all'inizio ero rimasto leggermente spiazzato, ma alla lunga ho iniziato ad abituarmi ed apprezzare la nuova interfaccia, che trovo estremamente meno macchinosa e più immediata della vecchia, dove per passare ad esempio dal filtro NC a Comune dovevi scorrere per tutti i tier. Mentre fare come dici tu lo trovavo estremamente scomodo dovendo scorrere su decine e decine di carte prima di arrivare a quelle interessate. La nuova interfaccia è più comoda, non c'è storia.The Hawk ha scritto:Domanda da nabbo probabilmente: ero abituato ad allenare le carte con non comuni e comuni (e spesso qualche rara/super rara/ultra rara a bonus) insieme, da quando ho aggiornato il gioco l'ultima volta non posso più farlo; per capirci, per allenare una carta devo prima usare tutte le comuni, poi tutte le non comuni e così via senza possibilità di usarle tutte in una volta... non conta nulla, lo so, ma così mi dà l'idea che le carte salgano di livello più lentamente e la cosa un po' rompe... sono l'unico a cui è successo o che non ha trovato una soluzione?
- antoniocesaro
confermo anche io mi trovo molto meglio, piu rapida ed ottimizzata in qst modo la ricercaDF PUNK ha scritto: Mah è solo una questione di abitudine, all'inizio ero rimasto leggermente spiazzato, ma alla lunga ho iniziato ad abituarmi ed apprezzare la nuova interfaccia, che trovo estremamente meno macchinosa e più immediata della vecchia, dove per passare ad esempio dal filtro NC a Comune dovevi scorrere per tutti i tier. Mentre fare come dici tu lo trovavo estremamente scomodo dovendo scorrere su decine e decine di carte prima di arrivare a quelle interessate. La nuova interfaccia è più comoda, non c'è storia.
Beh certo, dal punto di vista della comodità nel trovare le carte da usare per allenare è sicuramente molto meglio così, sono d'accordo con voi, mi aveva solo lasciato perplesso la impossibilità di usare insieme non comuni e comuni nell'allenamento di un'altra carta ma amen