Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da It's True! »

Marco91 ha scritto:Cosa vuol dire Smark?
Lo smark è quello che tenta di adattare categorie smart a sue considerazioni mark.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Marco91 ha scritto:Cosa vuol dire Smark?
Oltre alle risposte già date, trattasi eventualmente (a seconda dell'utente) anche di una cosiddetta catch-all buzzword. Ovvero termine che viene scelto di essere interpretato in maniera diversa e anche contraddittoria ogni volta che viene tirato fuori per congedare l'opposizione in una discussione evitando di discutere o portare argomentazioni. Esempi di sinonimi: poser (e varianti come poserone, smarkone), blindhater, mark di x, [oggettodiriferimento]fag (es Applefag), hater, termini specifici composti da giochi di parole adeguati a seconda della situazione (es Nintoddler, Sonypony)

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

C'è una cosa che non ricordo: tutti quelli che hanno incassato il mitb con successo,come 1 sfidante hanno avuto l'ex campione?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

cesarollins ha scritto:C'è una cosa che non ricordo: tutti quelli che hanno incassato il mitb con successo,come 1 sfidante hanno avuto l'ex campione?
No. Punk sconfisse Edge e poi iniziò un feud con Batista (precedentemente in rivalità proprio con Edge).
E non ci fu alcun rematch titolato perchè appartenenti a brand diversi.

GP95
Città: Brindisi

Messaggio da GP95 »

ragazzi ho un problema, ma come faccio a commentare una news qualsiasi. Mi spiego mi esce il riquadro per scrivere un mio parere ma quando faccio post reply mi riporta alla schermata Home di TuttoWrestling.com

Christian

Messaggio da Christian »

cesarollins ha scritto:C'è una cosa che non ricordo: tutti quelli che hanno incassato il mitb con successo,come 1 sfidante hanno avuto l'ex campione?
Tutti no ma buona parte si.
Edge-Cena, Punk-Hardy, Kane-Mysterio, Miz-Orton e Orton-Bryan.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

GP95 ha scritto:ragazzi ho un problema, ma come faccio a commentare una news qualsiasi. Mi spiego mi esce il riquadro per scrivere un mio parere ma quando faccio post reply mi riporta alla schermata Home di TuttoWrestling.com
Prova a cancellare i cookies del tuo browser.

Celun

Messaggio da Celun »

Secondo voi quale è stato il match che ha chiuso la rivalità tra Cena ed Edge?per me lo Steel Cage post Unforgiven 2006

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Celun ha scritto:Secondo voi quale è stato il match che ha chiuso la rivalità tra Cena ed Edge?per me lo Steel Cage post Unforgiven 2006
Backlash 2009 con il LMS

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

non tutti, RVD dopo ONS 2006 feudo inizialmente solo con Edge he aveva vinto la shot per Vengeance 2006, lo stesso Edge dopo l'incasso contro Talek la prima difesa la fece con Batista visto che il Phenom era infortunato, Punk incassò su Edge e difese la sera stessa contro JBL e poi contro Batista visto che il canadese non era del suo stesso roster, Del Rio incassò su Punk e poi la prima difesa la ebbe contro Cena a NOC 2011 e ora toccherà a Rollins che dopo aver incassato contro Lesnar e Reigns difenderà il titolo contro Orton a E.R.

Nickr98

Messaggio da Nickr98 »

Per caso è in programma un articolo che parli del podcast di Jerico con cena? Oppure se ne parlerà solo sul caffè?
I primi 2 articoli sui podcast (3 se si conta pure Colt-Cabana) li ho trovati molto utili e interessanti.

Roty

Messaggio da Roty »

Quest'anno non ci sarà Raw Old School?

Nemesis
Città: Salzburg

Messaggio da Nemesis »

Ciao a tutti,

la mia domanda si rivolge essenzialmente a chi è stato precedentemente a qualche live show.

Vivendo a Cincinnati ho finalmente l'occasione di andare a vedere un live, ed ho già comprato il biglietto per il RAW dell'11 Maggio proprio qui a Cincinnati.

La prima domanda è: il main event è già annunciato ora, ma intendono quello reale di RAW o quel match che fanno generalmente dopo la chiusura della diretta?

La seconda, invece riguarda la disponibilità degli atleti: si fermano per autografi/foto? Meglio andare molto prima o stare ad aspettarli fuori? So che in genere la WWE organizza altri eventi per incontrare gli atleti, ma al momento non ne ho trovato nemmeno uno a cui riuscissi ad andare, e questo mi fa temere che sarà difficile riuscire ad avvicinare qualcuno ...

Grazie a coloro che mi risponderanno.

Ciau

Talpone

Messaggio da Talpone »

Nemesis ha scritto:Ciao a tutti,

la mia domanda si rivolge essenzialmente a chi è stato precedentemente a qualche live show.

Vivendo a Cincinnati ho finalmente l'occasione di andare a vedere un live, ed ho già comprato il biglietto per il RAW dell'11 Maggio proprio qui a Cincinnati.

La prima domanda è: il main event è già annunciato ora, ma intendono quello reale di RAW o quel match che fanno generalmente dopo la chiusura della diretta?

La seconda, invece riguarda la disponibilità degli atleti: si fermano per autografi/foto? Meglio andare molto prima o stare ad aspettarli fuori? So che in genere la WWE organizza altri eventi per incontrare gli atleti, ma al momento non ne ho trovato nemmeno uno a cui riuscissi ad andare, e questo mi fa temere che sarà difficile riuscire ad avvicinare qualcuno ...

Grazie a coloro che mi risponderanno.

Ciau
Il match annunciato è il dark match post show, ma non è comunque detto che poi lo facciano. E' un'indicazione buttata là.
Per incontrare gli atleti, la vedo dura farlo al di fuori di quelli eventi di cui parlavi, a meno che il tuo non sia un biglietto VIP.

Skavison

Messaggio da Skavison »

Secondo voi uscirà mai il dvd di Over The Edge 1999?

Rispondi