WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
non ha numero eccezionali Triple H Wrestlemania RTG eh... molto bilanciato ma senza eccellenze. Però quella fraccia blu a sinistra significa tag team con Hart, tag team con Cena RTG...
-
Ambrose fan
- Città: Monza
nello scorso rtg io sono arrivato solo a the rock sv mi date qualche consiglio su come arrivare a prendere le carte wrestlemania?
La RTG differisce dal PCC: nel secondo più giochi e più possibilità hai di prendere i premi migliori, nel primo invece per avere le carte migliori devi avere un mazzo migliore, non ci sono altre strategie o modi.
-
Ambrose fan
Ah ok grazieGP ha scritto:La RTG differisce dal PCC: nel secondo più giochi e più possibilità hai di prendere i premi migliori, nel primo invece per avere le carte migliori devi avere un mazzo migliore, non ci sono altre strategie o modi.
- antoniocesaro
- Città: Salerno
io ho tutte legg pro bray fuso pro, 2 surv fusi, brock wm 2hart wm cena e bryan wm, potrei prendere entrambe le xarte di hhh??GP ha scritto:La RTG differisce dal PCC: nel secondo più giochi e più possibilità hai di prendere i premi migliori, nel primo invece per avere le carte migliori devi avere un mazzo migliore, non ci sono altre strategie o modi.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma buona parte delle WM son così mi sa . girano sull'ordine dei 2700 ma poi 10-20 punti fanno la differenza. Tipo Hart di forza si scosta da Lesnar PCC di una manciata di punti. Non sono tipo le Survivor dove il gap tra i vari parametri è evidentissimo. Infatti sto facendo fatica ad inquadrare punti di forza ed overall delle carte che incontro, nonostante di solito ho un'ottima memoria fotografica.GP ha scritto:non ha numero eccezionali Triple H Wrestlemania RTG eh... molto bilanciato ma senza eccellenze. Però quella fraccia blu a sinistra significa tag team con Hart, tag team con Cena RTG...
Le WM sono super bilanciatissime.
Scelta precisa per allungare la vita del gioco e di questo tier in particolare.
Comunque RTG fighissimo.
Rollins e Hunter saranno miei.
Dubito che a sto giro il "glitch" sarà usabile.
ps: Preso WM Bryan dal PCC e finalmente dalla chamber mi è uscito il mio primo SV Fusion Pro.. al quinto tentativo!
DEAN FUCKIN AMBROSE
Scelta precisa per allungare la vita del gioco e di questo tier in particolare.
Comunque RTG fighissimo.
Rollins e Hunter saranno miei.
Dubito che a sto giro il "glitch" sarà usabile.
ps: Preso WM Bryan dal PCC e finalmente dalla chamber mi è uscito il mio primo SV Fusion Pro.. al quinto tentativo!
DEAN FUCKIN AMBROSE
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
In questo RTG devo assolutamente arrivare a Bryan SV, ne ho già uno maxato e me ne uscirei con la pro nel giro di poco. Peccato che avrò un weekend impegnato e non ce la farò di sicuro, occasione sprecata.
-
Mox.
Beh ho giocato la mia PCC, ed ho ottenuto Cesaro e due Paige ultrara da combinare, nelle due carte da scegliere ho trovato a caso Ambrose raro.
Ho visto i premi della RTG, beh Big Show come carta è un insulto bello e buono, John Cena raro lo avrò beccato cinque volte.. se non di più.
Ho visto i premi della RTG, beh Big Show come carta è un insulto bello e buono, John Cena raro lo avrò beccato cinque volte.. se non di più.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Big Show è una buonissima carta invece, per quanto ormai delle Legnend mi interessa relativamente...Mox. ha scritto:Beh ho giocato la mia PCC, ed ho ottenuto Cesaro e due Paige ultrara da combinare, nelle due carte da scegliere ho trovato a caso Ambrose raro.
ho messo la faccina arrabbiata xke ho cena, dolph, aj lee legg gia allenate e rey da allenareDF PUNK ha scritto: Big Show è una buonissima carta invece, per quanto ormai delle Legnend mi interessa relativamente...
mi aspettavo uno di questi visto che a me ancora interessano le legg pro, nn volevo denigrare big slow
-
Ambrose fan
Big show non è da sottovalutare come carta in resistenza il suo unico rivale è yokozuna carte insulto sono stardust wrestlemania così come Cameron e Naomi