Il flame più grave in è quello di chi risponde con insulti, arroganza, intolleranza o maleducazione alle opinioni controcorrente, perchè se queste venissero accettate o trattate con rispetto non ci sarebbe alcun motivo di lite...Nickr98 ha scritto:Io ho girato tanti forum, ma aimè, in questo forum ci sono abbastanza Troll per competere con quelli sotto le notizie dei giornali online....
Detto ciò non penso sia giusto "mettere in croce" gli utenti con idee differenti, perché nel momento in cui sono troll gli si fa un favore. (le "" stanno a significare che il mio discorso va preso con le virgolette, perché io casi estremi di questo genere non ne ho ancora visti)
Rimane il fatto che troppa gente cerca il Flame.
C'è differenza tra esprimere un concetto controcorrente motivandolo con motivi validi e esprimere un concetto controcorrente solo per generare macello.
Onestamente odio più chi genera Flame rispetto ai Troll
Troll
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Troll
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Colosso ha scritto:
Il flame più grave in è quello di chi risponde con insulti, arroganza, intolleranza o maleducazione alle opinioni controcorrente, perchè se queste venissero accettate o trattate con rispetto non ci sarebbe alcun motivo di lite...
Nickr98 ha scritto:C'è differenza tra esprimere un concetto controcorrente motivandolo con motivi validi e esprimere un concetto controcorrente solo per generare macello.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Colosso che fa tanto il politically correct e poi in altri forum prende per il culo tw, chi è fan di bryan o di lesnar. Poveraccio
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tanto tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.Kris the smoker ha scritto:Colosso che fa tanto il politically correct e poi in altri forum prende per il culo tw, chi è fan di bryan o di lesnar. Poveraccio
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Uh che palle co' 'sta storia, Colo'Colosso ha scritto:
Il flame più grave in è quello di chi risponde con insulti, arroganza, intolleranza o maleducazione alle opinioni controcorrente, perchè se queste venissero accettate o trattate con rispetto non ci sarebbe alcun motivo di lite...
[i]Isaac Asimov ha scritto: Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way through our political and cultural life, nurtured by the false notion that democracy means that 'my ignorance is just as good as your knowledge.[/i]
- Colosso
Karran, a parte che di intellettuali sulla materia wrestling non ne esistono, le opinioni controcorrente sono semplicemente apprezzare di più un wrestler o un incontro rispetto a un altro.
- Colosso
E sbagliano, perchè si può essere conoscitori di wrestling imparandone il passato, gli incontri, le rivalità ma non disquisirne come se fosse una questione filosofica.best4busine$$ ha scritto:
... a me sembra che di aspiranti tali ce ne siano a bizzeffe però
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
in pratica in questo forum chiunque sta una tacca sopra il ritardo mentale è tecnicamente un intellettuale
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..o che sia che chiunque stia una tacca sotto al livello predefinito di smartissima indignazione è tecnicamente considerato un ritardato mentale ?Greg Valentine ha scritto:in pratica in questo forum chiunque sta una tacca sopra il ritardo mentale è tecnicamente un intellettuale

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
non saprei, tu ad occhio non mi sembri proprio un falco.best4busine$$ ha scritto:
..o che sia che chiunque stia una tacca sotto al livello predefinito di smartissima indignazione è tecnicamente considerato un ritardato mentale ?
-
Two-headed Boy
Ricordo che una volta Blaze mi definì "anti-intellettuale" erroneamente e io lo presi quasi come un complimento.
Colosso per quanto tu possa guardare i film a velocità tripla non sarai mai bravo quanto lui
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... b3f89.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da 1.09.00 circa
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... b3f89.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Da 1.09.00 circa

tu dici? ok