Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
In questi giorni mi sono trovato a dover dirimere delle situazioni che all'apparenza potevano sembrare controverse, ma che nella sostanza non lo erano.
Perché Norrisjak aveva comunque espresso i due voti aggiornandoli e perché cena4ever nei tempi giusti aveva espresso la preferenza a Lise.
Ho applicato il buonsenso perché è inutile appellarsi ad un regolamento che nel dettaglio non specifica nulla rispetto a situazioni che possono verificarsi.
Ieri c'era la necessità di proseguire nel gioco ma c'era anche la possibilità di impelagarsi in polemiche inutili, che lasciamo con piacere a Colosso, per questo ho preso una decisione di buonsenso tenendo presenti i pareri espressi da James e Kanye.
Se ci saranno altre situazioni simili, mi auguro vengano risolte da altri utenti, perché il gioco lo gestiamo tutti insieme.
Mi appello alla regola non scritta della resurrezione pasquale secondo la quale torno in gioco a 5 punti ma, essendo zombie, posso dare solo voti negativi (-1 e -2)
Non sta scritto da nessuna parte che uno debba dare per forza un voto positivo e uno negativo.
Il voto di Cena4Ever era quindi valido e il solo fatto che qualcuno si sia messo a questionarlo è abbastanza triste.
Non sono intervenuto ieri perché avevano già detto bene la loro NEO GREEN e James. Per il resto, cercate di non trasformare pure sto topic in una serie di litigi abbastanza tristi come se fosse una cosa importante.
RobLP ha scritto:Non sta scritto da nessuna parte che uno debba dare per forza un voto positivo e uno negativo.
Il voto di Cena4Ever era quindi valido e il solo fatto che qualcuno si sia messo a questionarlo è abbastanza triste.
Non sono intervenuto ieri perché avevano già detto bene la loro NEO GREEN e James.
Rob è evidente che il tuo intervento è imparziale.
James Butler ha scritto:Boh, io mi stavo divertendo.
No, ma appunto, premiamo 'sto grilletto sul testone di Lisergic una volta per tutte e bona lè. Anche perchè tanto Colosso è talmente deficente che manco questo riesce a fare in vita sua. La totale mancanza di acume tattico.
NEO GREEN ha scritto:Quando Butler ha cominciato a parlare di giurisprudenza sul caso Lise, mi stava venendo voglia di mandarlo a cagare, ma gli voglio troppo bene.
Va beh, ma quello era chiaramente un esempio estlemo.