Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KanyeWest ha scritto:Cara Delevingne - Anna Kendrick
Volendo posso togliere due delle mie già messe
Devi dire quali vuoi togliere, non quali vuoi aggiungere. Così vediamo se non sono state scartate da chi ti ha seguito perché tu già le avevi messe, nel cui caso non si possono fare cambi.
Stan ha scritto:
Devi dire quali vuoi togliere, non quali vuoi aggiungere. Così vediamo se non sono state scartate da chi ti ha seguito perché tu già le avevi messe, nel cui caso non si possono fare cambi.
Ho detto due nomi non messi, specificando se poi avessi dovuto scartare due mie (Lucy Hale - Rachel Bilson)
KanyeWest e Hohesc vogliono togliere queste, se qualcuno che ha votato dopo di loro (sono entrambi a pagina 2) ha da obiettare lo dica prima che Lord Panzai torni.
So di essere un pompipalle, ma per "tutte le fighe del pianeta" 128 posti son pochi... Poi vabbè alcuni son pure sprecati...
Comunque bisogna votare quando queste bellezze erano all'apice della propria bellezza o per come sono oggi (nel primo caso mancano un sacco di "vecchiette" nel secondo caso Uma Thurman? Davvero? Lucy Liu? Megan Gale?)
Ah avete deciso di accettare le wrestler (Paige dio mio, basta, uscite di casa che ne trovate 100, di cui almeno la metà una linguaccia per simpatia ve la fanno) e manca la vincitrice del torneo WWE vs TNA? (e anche la vincitrice del WWE only per dire)..boh
ps. e inserite la Lodovini che non si possono vedere la Coppa e la Mazzini si e lei no
Mannaggia a me mi sono scordato Mary Elizabeth Winstead! Se possibile la metto al posto di Jennifer Carpenter, che per quanto la adori non è da torneo.