Troll

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Troll

Messaggio da Colosso »

Nickr98 ha scritto:Io ho girato tanti forum, ma aimè, in questo forum ci sono abbastanza Troll per competere con quelli sotto le notizie dei giornali online....
Detto ciò non penso sia giusto "mettere in croce" gli utenti con idee differenti, perché nel momento in cui sono troll gli si fa un favore. (le "" stanno a significare che il mio discorso va preso con le virgolette, perché io casi estremi di questo genere non ne ho ancora visti)
Rimane il fatto che troppa gente cerca il Flame.
C'è differenza tra esprimere un concetto controcorrente motivandolo con motivi validi e esprimere un concetto controcorrente solo per generare macello.
Onestamente odio più chi genera Flame rispetto ai Troll
Il flame più grave in è quello di chi risponde con insulti, arroganza, intolleranza o maleducazione alle opinioni controcorrente, perchè se queste venissero accettate o trattate con rispetto non ci sarebbe alcun motivo di lite...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Il flame più grave in è quello di chi risponde con insulti, arroganza, intolleranza o maleducazione alle opinioni controcorrente, perchè se queste venissero accettate o trattate con rispetto non ci sarebbe alcun motivo di lite...
Nickr98 ha scritto:C'è differenza tra esprimere un concetto controcorrente motivandolo con motivi validi e esprimere un concetto controcorrente solo per generare macello.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Colosso che fa tanto il politically correct e poi in altri forum prende per il culo tw, chi è fan di bryan o di lesnar. Poveraccio

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Kris the smoker ha scritto:Colosso che fa tanto il politically correct e poi in altri forum prende per il culo tw, chi è fan di bryan o di lesnar. Poveraccio
Tanto tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:
Uh che palle co' 'sta storia, Colo'
[i]Isaac Asimov ha scritto: Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way through our political and cultural life, nurtured by the false notion that democracy means that 'my ignorance is just as good as your knowledge.[/i]

Colosso

Messaggio da Colosso »

Karran, a parte che di intellettuali sulla materia wrestling non ne esistono, le opinioni controcorrente sono semplicemente apprezzare di più un wrestler o un incontro rispetto a un altro.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:di intellettuali sulla materia wrestling non ne esistono
... a me sembra che di aspiranti tali ce ne siano a bizzeffe però :BigBoss:

Colosso

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
... a me sembra che di aspiranti tali ce ne siano a bizzeffe però :BigBoss:
E sbagliano, perchè si può essere conoscitori di wrestling imparandone il passato, gli incontri, le rivalità ma non disquisirne come se fosse una questione filosofica.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

in pratica in questo forum chiunque sta una tacca sopra il ritardo mentale è tecnicamente un intellettuale

best4busine$$

Greg Valentine ha scritto:in pratica in questo forum chiunque sta una tacca sopra il ritardo mentale è tecnicamente un intellettuale
..o che sia che chiunque stia una tacca sotto al livello predefinito di smartissima indignazione è tecnicamente considerato un ritardato mentale ? :trollface:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

best4busine$$ ha scritto:
..o che sia che chiunque stia una tacca sotto al livello predefinito di smartissima indignazione è tecnicamente considerato un ritardato mentale ? :trollface:
non saprei, tu ad occhio non mi sembri proprio un falco.

best4busine$$

Greg Valentine ha scritto:
non saprei, tu ad occhio non mi sembri proprio un falco.
:andre: tu dici? ok :trollface:

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Ricordo che una volta Blaze mi definì "anti-intellettuale" erroneamente e io lo presi quasi come un complimento.

French94

Messaggio da French94 »

Porca troia
Spoiler:
:kid

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Colosso per quanto tu possa guardare i film a velocità tripla non sarai mai bravo quanto lui

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... b3f89.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Da 1.09.00 circa

Rispondi