Discutiamo i giocatori - Official Thread
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: Discutiamo i giocatori - Official Thread
Voglio sapere cosa ne pensate del calciatore che ho amato più di tutti: Michael Owen.
Io sono di parte e quindi non dico nulla, però mai mi sono innamorato così di un giocatore.
Un altro che ho amato è stato Contra
Io sono di parte e quindi non dico nulla, però mai mi sono innamorato così di un giocatore.
Un altro che ho amato è stato Contra

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Mamma mia quanto cazzo era forte. L'ho amato alla follia anche io.mic91 ha scritto:Voglio sapere cosa ne pensate del calciatore che ho amato più di tutti: Michael Owen.
Peccato per i tantissimi infortuni che ne hanno nettamente accelerato la parabola discendente.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- RollinsHeel
Ho adorato Owen e mi dispiace tantissimo come sia andata la seconda metà(se non di più) della sua carriera. Grandissimo talento.
E' stato il primo giocatore non della Juve di cui io abbia preso la maglietta(o forse secondo dopo Veron ma questione di poco).
E' stato il primo giocatore non della Juve di cui io abbia preso la maglietta(o forse secondo dopo Veron ma questione di poco).
Grazie.christian4ever ha scritto:Complimenti anche da parte mia, bell'articolo.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Analisi buona quanto il giocatore di cui hai trattato
Silva
Quanto mi manca quel Valencia (anche se quello attuale non mi dispiace nemmeno)

Silva

Grazie!Mystogan ha scritto:Analisi buona quanto il giocatore di cui hai trattato![]()
Silva![]()

Questa stagione stanno andando bene, Espirito Santo (diobono che nome) prova sempre a mettere giù formazioni offensive e la qualità generale è buona. E Peter Lim sta spendendo un bel po'.
André Gomes.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ci fosse un centravanti affidabile (che doveva essere Negredo, ma nonostante lavori molto per la squadra, a livello di marcature lascia a desiderare) si starebbe davanti all'Atletico.
Mi farebbe piacere che ritornasse in Champions, ma anche il Sevilla è una buonissima squadra.
Lim mi sa che i Milanisti già lo rimpangono
Otamendi invece lo avremmo dovuto prendere noi, non è costato così tanto e ci sarebbe servito come il pane
Oltre a Gomes quel centrocampo lì con Perez e Parejo è ottimo per qualità, dinamismo e prospettiva.
Mi farebbe piacere che ritornasse in Champions, ma anche il Sevilla è una buonissima squadra.
Lim mi sa che i Milanisti già lo rimpangono

Otamendi invece lo avremmo dovuto prendere noi, non è costato così tanto e ci sarebbe servito come il pane

Oltre a Gomes quel centrocampo lì con Perez e Parejo è ottimo per qualità, dinamismo e prospettiva.