WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread
Capisco che Reigns non possa piacere, capisco che a certi livelli risulti inadeguato, ma che ogni post sia una sequela di insulti e battutine a prescindere comincia a diventare una cosa irritante.
Cercate di andare oltre, se potete.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beato te che trovi la cosa irritante solo ora...NEO GREEN ha scritto:Capisco che Reigns non possa piacere, capisco che a certi livelli risulti inadeguato, ma che ogni post sia una sequela di insulti e battutine a prescindere comincia a diventare una cosa irritante.

Capisco il tuo sconforto, fatti coraggio.DF PUNK ha scritto: Beato te che trovi la cosa irritante solo ora...
Mi sento un po con la coda di paglia, lo ammetto.
Però io non odio Roman Reings, e penso che sia sbagliato odiarlo e fischiarlo a prescindere (stessa filosofia che applico a cena)
Trovo che la cosa odiosa sia il fatto che sia stato imposto senza criteri, senza dargli modo di migliorare sostanzialmente.
Per ciò penso che la cosa migliore sia tenerlo fuori dalle zone che contano per un pó, per farlo digerire più facilmente al pubblico Smart.
Personalemente odio anche il modo in cui combatte, la combo Superman punch+ Spear (che da rugbysta posso affermare che fa male) ha rotto le scatole.
Per me la cosa migliore per lui era affrontare Rusev e guadagnare il titolo usa, per farlo maturare di più, in attesa di un momento favorevole per mandarlo sui grandi palcoscenici.
Il mio post di prima puo essere letto in un ottica pre-wyatt ( o anti Booking schizzofrenico): non puoi creare un personaggio che va poi Over (perché nelle arene va over facilmente, basta vedere all'ingresso quanti lo seguono) per sacrificarlo a Reings per farlo tornare credibile.
Se ciò accadrà è ancora da vedere, visto che sono filtrate solo voci, ma lo ritengo un errore.
Allo stesso modo il non farlo combattere a Chicago mi sembra un modo per preservarlo: se fossi lui io non vorrei essere in un ring mentre un arena piena zeppa di gente mi fischia, soprattutto se quei fischi sono dovuti ad altre persone che mi stanno facendo pagare i loro errori di valutazione.
EDIT: mi ero scordato, il commento espresso da qualcuno sotto la news di Hogan (quello secondo il quale interviste del genere aumentano soltanto l'odio verso il povero RR) esprime un concetto verissimo: se cerchi di spingere il cibo in gola con la forza non è detto che il cibo scenda per forza....
Però io non odio Roman Reings, e penso che sia sbagliato odiarlo e fischiarlo a prescindere (stessa filosofia che applico a cena)
Trovo che la cosa odiosa sia il fatto che sia stato imposto senza criteri, senza dargli modo di migliorare sostanzialmente.
Per ciò penso che la cosa migliore sia tenerlo fuori dalle zone che contano per un pó, per farlo digerire più facilmente al pubblico Smart.
Personalemente odio anche il modo in cui combatte, la combo Superman punch+ Spear (che da rugbysta posso affermare che fa male) ha rotto le scatole.
Per me la cosa migliore per lui era affrontare Rusev e guadagnare il titolo usa, per farlo maturare di più, in attesa di un momento favorevole per mandarlo sui grandi palcoscenici.
Il mio post di prima puo essere letto in un ottica pre-wyatt ( o anti Booking schizzofrenico): non puoi creare un personaggio che va poi Over (perché nelle arene va over facilmente, basta vedere all'ingresso quanti lo seguono) per sacrificarlo a Reings per farlo tornare credibile.
Se ciò accadrà è ancora da vedere, visto che sono filtrate solo voci, ma lo ritengo un errore.
Allo stesso modo il non farlo combattere a Chicago mi sembra un modo per preservarlo: se fossi lui io non vorrei essere in un ring mentre un arena piena zeppa di gente mi fischia, soprattutto se quei fischi sono dovuti ad altre persone che mi stanno facendo pagare i loro errori di valutazione.
EDIT: mi ero scordato, il commento espresso da qualcuno sotto la news di Hogan (quello secondo il quale interviste del genere aumentano soltanto l'odio verso il povero RR) esprime un concetto verissimo: se cerchi di spingere il cibo in gola con la forza non è detto che il cibo scenda per forza....
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Io personalmente smetterò di fischiare Reigns quando si sarà certi che verrà rispedito nella zona della card che gli compete. E chiudere il RAW post-wrestlemania al posto del nuovo WWEWHC non è un buon inizio.
Appunto, è riuscito a fare brutti match con Bryan, impresa non da tutti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eppure con Bryan i match fecero schifo.
Quindi Christian migliore di Bryan. Chiarissimo.
Ma solo il fatto che in ormai 12 anni di carriera vengono citati sempre questi benedetti match con Christian dovrebbe far pensare.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Sì, robetta carina e nulla più tra l'altro, che mi son rotto i coglioni di sentir nominare come la prova che Orton è un bravo performer.Marco91 ha scritto:
Appunto, è riuscito a fare brutti match con Bryan, impresa non da tutti.
Ma solo il fatto che in ormai 12 anni di carriera vengono citati sempre questi benedetti match con Christian dovrebbe far pensare.
Come ho sempre detto nemmeno io mi spiego come faccia ad annoiare così, sembra atleticamente ben messo, capace di stare sul ring, coordinato, ha il timing e tutto quanto. Eppure, saranno i problemi alle spalle (?), sarà lo scazzo, sarà che è un pirla, sarà non so cosa, annoia sempre come la morte... Quando fa un match da 7 è oro colato..
Really? Another headlock, Randy?
cincischieranno fino a summerslam, dove reigns vincerà il titolo in un match a 3 contro lesnar e rollins.
tutto molto prevedibile
tutto molto prevedibile
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Secondo il tuo sconcusionato ragionamento, basato credo su un blindhaterismo verso Orton, Christian caga in testa a Bryan in tutto e per tutto.Marco91 ha scritto:
Appunto, è riuscito a fare brutti match con Bryan, impresa non da tutti.
Te ne rendi conto anche tu da solo che questa tua affermazione non funzioni, no?
Christian, Ziggler, Foley, HHH (escluso WM 25, per carità), Cena, Edge, RVD,...
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Beh a me sono piaciuti anche i match con Undertaker, il Main Event di Wrestlemania, quelli con Cody Rhodes e Goldust a Raw e anche con CM Punk a Extreme Rules.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Secondo il tuo sconcusionato ragionamento, basato credo su un blindhaterismo verso Orton, Christian caga in testa a Bryan in tutto e per tutto.
Te ne rendi conto anche tu da solo che questa tua affermazione non funzioni, no?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
I tre puntini di sospensione servono a quello.WadeBarret96 ha scritto: Beh a me sono piaciuti anche i match con Undertaker, il Main Event di Wrestlemania, quelli con Cody Rhodes e Goldust a Raw e anche con CM Punk a Extreme Rules.
Direi "nellA puntatA". Comunque, a SD sembrava chiaro che si andasse verso un Orton vs Rollins. Per me si tratta di un ottimo ME, anche se temo un possibile Steel Cage (che, in generale, non amo) come stipulazione.BARRAGE ha scritto:A me sembra tanto che la faida principale nelle puntate di Raw, la stiano pubblicizzando come un triple threat.
Per Wyatt: il grosso problema dei part-timers è che prendono la W in PPV ed il giorno dopo non sono a RAW per darle seguito: così un Wyatt, che non ha bisogno di altro se non momentum,si trova nei casini. ER è il PPV delle rivincite ma 'Taker non può concederla. A me Bray continua a piacere. Lo trovo molto solido nel ring ed ottimo al microfono; tuttavia, la WWE sta facendo di tutto per distruggerlo.
-
- Contatta:
Infatti Wyatt vs. The Undertaker era fin dall'inizio una faida fine a se stessa, che non avrebbe portato alcun giovamento né all'uno né all'altro, se almeno fosse stata avvincente...adesso, ancora una volta, Wyatt è da ricostruire praticamente da zero (e non solo per la sconfitta contro The Undertaker, anzi). Anche secondo me Rotunda può dire la sua nel prossimo futuro della WWE, però per la sua particolare gimmick lui più di altri necessita di una costruzione e ora necessita anche di vittorie, del resto dopo la disastrosa rivalità con Ambrose non ha mai vinto negli special event.
Per quanto riguarda Wyatt non ho ancora capito cosa aspettino a costruire un feud come si deve sullo split della family, considerando che i tre navigano nel nulla da quando non sono più insieme. Un punto di partenza poteva essere il confronto che hanno avuto nella Rumble, ma ovviamente tutto è stato lasciato morire
Christian non caga in testa a Bryan, però è riuscito a lavorare meglio con Orton rispetto a Bryan. Non penso che le due cose si escludano. DDP ha fatto un buon match con Goldberg, DDP migliore di qualsiasi altro wrestler che abbia fatto un brutto match con Goldberg?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Secondo il tuo sconcusionato ragionamento, basato credo su un blindhaterismo verso Orton, Christian caga in testa a Bryan in tutto e per tutto.
A parte Foley, che avevo già citato, con tutti gli altri ha fatto molti match di merda e roba da 7 al massimo.