Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Asheart
- Messaggi: 848
- Iscritto il: 07/07/2011, 22:38
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
CFO$ sono un duo.
E fanno musiche che fin'ora avrei dato al jobberone di turno, tutte molto simili tra loro con la chitarra distorta.
Se proprio devono risparmiare, risparmiassero sui pyros piuttosto, non sulle entry music...
E fanno musiche che fin'ora avrei dato al jobberone di turno, tutte molto simili tra loro con la chitarra distorta.
Se proprio devono risparmiare, risparmiassero sui pyros piuttosto, non sulle entry music...
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Ma Tim Wiese,ex portiere della nazionale tedesca che era passato in wwe e che aveva fatto il suo debutto nel tour della wwe in germania,dove è andato a finire?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Quali sono stati secondo voi i migliori talenti che la WWE ha bruciato o comunque non ha saputo sfruttare al meglio?
- Jericho.1991
- Messaggi: 1093
- Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Qualcuno ha mai comprato su wweuroshop? Se si mi sapreste dire come si comportano per spedizioni pagamenti?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Owen Hart, Ted DiBiase, Raven, Vader i primi che mi vengono in mente.eras46 ha scritto:Quali sono stati secondo voi i migliori talenti che la WWE ha bruciato o comunque non ha saputo sfruttare al meglio?
Spero che tra qualche anno non dovremmo aggiungere Cesaro, Ambrose, Luke Harper e i vari fenomeni di nxt
- FoleyIsGod
- Messaggi: 728
- Iscritto il: 17/07/2014, 11:03
- Città: Catania
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
In poche parole, una persona che si reputa smart ma che non ne capisce nulla o che ragiona da mark.Marco91 ha scritto:Cosa vuol dire Smark?
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Erano solo voci infondate che hanno attecchito solo su TWShow Off ha scritto:Ma Tim Wiese,ex portiere della nazionale tedesca che era passato in wwe e che aveva fatto il suo debutto nel tour della wwe in germania,dove è andato a finire?
- Gsquared
- Messaggi: 9827
- Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
- Città: Genova
- Località: Zena
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Bah, attecchito solo su TW decisamente no, visto che se scrivi "Tim Wiese WWE" esistono un bel po' di articoli un po' dovunque. Che poi sia vero o meno che abbia firmato per la WWE onestamente non lo so. Possibile anche che lo abbiano usato come attrazione locale.Biada ha scritto: Erano solo voci infondate che hanno attecchito solo su TW
- cloudropis
- Messaggi: 1977
- Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Del duo che si occupa delle musiche solo uno è riconosciuto col nome CFO$ mi pare, l'altro ha un altro nome da DJ di periferia.Asheart ha scritto:CFO$ sono un duo.
E fanno musiche che fin'ora avrei dato al jobberone di turno, tutte molto simili tra loro con la chitarra distorta.
Se proprio devono risparmiare, risparmiassero sui pyros piuttosto, non sulle entry music...
Risparmiassero ancora di più sui pyro cosa ci rimarre? Giusto un'ondata di coriandoli rossi a la ROH quando entrano gli Uso?
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Smettila di cercare deliberatamente il flame.norrisjak ha scritto:
KTW
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Con i bimbi si deve fare così purtroppo.norrisjak ha scritto:


