NEO GREEN ha scritto:
Reigns ormai è diventato un peso ingombrante da gestire.
Dopo il Main e il match con Lesnar non lo puoi mandare a feudare con chiunque.
Penso che un giro titolato in autunno lo farà, a sensazione resta quello con più possibilità di togliere il titolo a Rollins.
Un po' tutti i wrestler quando sono affermati, diventano pesi ingombranti.
Toglierlo dal giro titolato equivarrebbe a fare un passo indietro che la WWE chiaramente non vuole fare.
Vedremo se ciò sarà un bene o un male, l'ultima cosa che voglio vedere è un Reigns bruciato; e se per evitare ciò dovesse servirgli qualche mese di gavetta prima del titolo, per me ci può stare, tanto ormai la stupidaggine di non farlo vincere con Lesnar l'hanno fatta.
NotOnlyWWE ha scritto:
Quello che ho detto io. Purtroppo temo che sarà una questione a tre già a Extreme Rules. Domani a Raw penso che lo scopriremo, o almeno lo spero.
Comunque a dispetto della possibilità di avere un match da 8, 9 o 10, quel che conta veramente è che Rollins vs. Orton è la scelta migliore per più motivi, prima di tutto perché è il naturale proseguito della loro rivalità, è la naturale conseguenza della vittoria di The Viper a WrestleMania, vittoria che altrimenti sarebbe stata inutile, giusto un contentino per l'ex Legend Killer; poi, Orton è l'avversario giusto al momento giusto, perché Rollins ha bisogno immediatamente di una vittoria importante per legittimarsi come WWE Champion. Punto. Inutile rispondere a tutti quelli che si ostinano ad etichettare Orton come merda, incompetente, etc., etc...sono solamente dei prevenuti. Orton nel main event nel 2015? Ci sta se è lì per aiutare un giovane in rampa di lancio come lo è Seth Rollins. Non è mica Big Show o Kane, gente fuori tempo massimo. Orton può ancora dire la sua, anche nel main event, non diciamo puttanate.
Ti ricordo che è stato Reigns ad essere stato schienato, e visto che Lesnar non c'è, per suon di coerenza, il samoano è colui che ha più diritto ad una rivendicazione al titolo.
Ed allo stesso modo Orton calza a pennello visti i suoi precedenti; quindi tutto sommato, questo triple threat per me ci sta tutto, perché è anche un modo per proteggere Rollins visto che né contro Orton, né contro Reigns potrebbe spuntarla, almeno in un triple threat con un po' di caratterizzazione del character possono fargli sfruttare questa stipulazione a suo vantaggio e fargli allungare il regno di un altro mese.
Anche se, per me non è un regno destinato a durare, se non perde a ER, perderà il mese successivo.