WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Marco91
Been thanked: 2 times

Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Messaggio da Marco91 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Con Christian tirò fuori dei gioiellini. E puoi dire tutto ad Orton, ma sicuramente non puoi dire che non sappia tenere il ring.

Difficile che Christian faccia un brutto match. Ma Orton è un worker anche solido, è migliorato sicuramente da quando non faceva un match sufficiente neanche a pagarlo oro, ma con pochissimi picchi.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Marco91 ha scritto: Difficile che Christian faccia un brutto match. Ma Orton è un worker anche solido, è migliorato sicuramente da quando non faceva un match sufficiente neanche a pagarlo oro, ma con pochissimi picchi.

Eppure con Bryan i match fecero schifo.
Quindi Christian migliore di Bryan. Chiarissimo.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Con Daniel Bryan i match furono bookati davvero di merda. però quel no Dq a Raw fu davvero bello e servì per elevare lo status di Bryan che doveva andare contro Cena esattamente un'analogia con Rollins oggi.
Orton anche con Ziggler si è sempre trovato bene.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Marco91 ha scritto:Posso essere d'accordo che Orton sia l'avversario giusto per Rollins in questo preciso momento, ma non capisco le vostre aspettative per il "match da 8". Orton e' sempre stato mediocre sul ring, se per miracolo faranno un match da 8 sarà merito di Rollins.

Per quanto mi riguarda è un match dello stesso interesse di Bryan vs Kane o Benoit vs Kane, anche per l'esito scontato.
I match si fanno in due eh. Che poi la lancetta del merito possa pendere più da una parte che da un altra è ok, ma mai del tutto.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

CmTaker ha scritto:Cena vs Rusev
Miz vs Mizdow
Rollins vs Orton
Ambrose vs Harper
Sheamus vs Bryan vs BNB vs Ziggler
Naomi vs Nikki
Tag team a caso

e Reigns contro chi va?
Se recupera, contro Bray Wyatt.

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

che, visto il booking, Orton sia l'unico avversario possibile oltre a Reigns in questo momento siamo tutti d'accordo, infatti:
tyus ha scritto:Madonna Orton nel main event dei PPV anche nel 2015 :cry:
io mi lamento della scelta di mettere Orton nel main event e non del feud costruitogli attorno... ci sono almeno 10 wrestler nel main roster (senza quindi scomodare chi è ancora a NXT) che avrebbero meritato il suo posto all'interno della narrazione perchè gli sono superiori (dentro e fuori dal ring) e altrettanti che sono al suo livello e se lanciati ai piani alti porterebbero almeno un po di aria fresca, poi se preferite avere sempre i soliti 5 wrestlers a rotazione a giocarsi la cintura affari vostri.

PS: grazie al pipullo che tra Rollins e Orton puo venire un bel match, l'ex shield ha fatto fare buoni match a chiunque fino ad ora :roll:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto:Con Daniel Bryan i match furono bookati davvero di merda. però quel no Dq a Raw fu davvero bello e servì per elevare lo status di Bryan che doveva andare contro Cena esattamente un'analogia con Rollins oggi.
Orton anche con Ziggler si è sempre trovato bene.
Non è questione di booking. Sul quadrato non avevano chimica, oltre alla mera esecuzione della sequenza non andavano. Quel DQ è un match da 7 tipo, il resto dei loro confronti sta tra il 6 e il 7. Sicuramente dimostrazione che se non hai chimica anche se sei Bryan non ci tiri su niente.
Con Rollins ha un guizzo in più, si vede nel match a WM dalla sequenza finale ad esempio. Per quello si pensa che possano farci il match da 8 o il MOTYC.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Orton nei No DQ dà il meglio di sé, mentre Rollins da quando è heel non ne ha sbagliata una. I presupposti per un grande match ci sono tutti, il problema è che questi presupposti c'erano anche nel feud con Ambrose, che invece in ring è sembrato sempre col freno a mano tirato. Spero che ad ER concedano ampio minutaggio al main event. Su una cosa sono abbastanza sicuro: l'overbooking ci sarà, la J&J Security romperà le palle e Rollins non vincerà in modo pulitissimo ...

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

A me sembra tanto che la faida principale nelle puntate di Raw, la stiano pubblicizzando come un triple threat.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

BARRAGE ha scritto:A me sembra tanto che la faida principale nelle puntate di Raw, la stiano pubblicizzando come un triple threat.
Reigns ormai è diventato un peso ingombrante da gestire.

Dopo il Main e il match con Lesnar non lo puoi mandare a feudare con chiunque.

Penso che un giro titolato in autunno lo farà, a sensazione resta quello con più possibilità di togliere il titolo a Rollins.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

BARRAGE ha scritto:A me sembra tanto che la faida principale nelle puntate di Raw, la stiano pubblicizzando come un triple threat.
Quello che ho detto io. Purtroppo temo che sarà una questione a tre già a Extreme Rules. Domani a Raw penso che lo scopriremo, o almeno lo spero.
Comunque a dispetto della possibilità di avere un match da 8, 9 o 10, quel che conta veramente è che Rollins vs. Orton è la scelta migliore per più motivi, prima di tutto perché è il naturale proseguito della loro rivalità, è la naturale conseguenza della vittoria di The Viper a WrestleMania, vittoria che altrimenti sarebbe stata inutile, giusto un contentino per l'ex Legend Killer; poi, Orton è l'avversario giusto al momento giusto, perché Rollins ha bisogno immediatamente di una vittoria importante per legittimarsi come WWE Champion. Punto. Inutile rispondere a tutti quelli che si ostinano ad etichettare Orton come merda, incompetente, etc., etc...sono solamente dei prevenuti. Orton nel main event nel 2015? Ci sta se è lì per aiutare un giovane in rampa di lancio come lo è Seth Rollins. Non è mica Big Show o Kane, gente fuori tempo massimo. Orton può ancora dire la sua, anche nel main event, non diciamo puttanate.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

NEO GREEN ha scritto:
Reigns ormai è diventato un peso ingombrante da gestire.

Dopo il Main e il match con Lesnar non lo puoi mandare a feudare con chiunque.

Penso che un giro titolato in autunno lo farà, a sensazione resta quello con più possibilità di togliere il titolo a Rollins.
Un po' tutti i wrestler quando sono affermati, diventano pesi ingombranti.
Toglierlo dal giro titolato equivarrebbe a fare un passo indietro che la WWE chiaramente non vuole fare.
Vedremo se ciò sarà un bene o un male, l'ultima cosa che voglio vedere è un Reigns bruciato; e se per evitare ciò dovesse servirgli qualche mese di gavetta prima del titolo, per me ci può stare, tanto ormai la stupidaggine di non farlo vincere con Lesnar l'hanno fatta.

NotOnlyWWE ha scritto:
Quello che ho detto io. Purtroppo temo che sarà una questione a tre già a Extreme Rules. Domani a Raw penso che lo scopriremo, o almeno lo spero.
Comunque a dispetto della possibilità di avere un match da 8, 9 o 10, quel che conta veramente è che Rollins vs. Orton è la scelta migliore per più motivi, prima di tutto perché è il naturale proseguito della loro rivalità, è la naturale conseguenza della vittoria di The Viper a WrestleMania, vittoria che altrimenti sarebbe stata inutile, giusto un contentino per l'ex Legend Killer; poi, Orton è l'avversario giusto al momento giusto, perché Rollins ha bisogno immediatamente di una vittoria importante per legittimarsi come WWE Champion. Punto. Inutile rispondere a tutti quelli che si ostinano ad etichettare Orton come merda, incompetente, etc., etc...sono solamente dei prevenuti. Orton nel main event nel 2015? Ci sta se è lì per aiutare un giovane in rampa di lancio come lo è Seth Rollins. Non è mica Big Show o Kane, gente fuori tempo massimo. Orton può ancora dire la sua, anche nel main event, non diciamo puttanate.
Ti ricordo che è stato Reigns ad essere stato schienato, e visto che Lesnar non c'è, per suon di coerenza, il samoano è colui che ha più diritto ad una rivendicazione al titolo.
Ed allo stesso modo Orton calza a pennello visti i suoi precedenti; quindi tutto sommato, questo triple threat per me ci sta tutto, perché è anche un modo per proteggere Rollins visto che né contro Orton, né contro Reigns potrebbe spuntarla, almeno in un triple threat con un po' di caratterizzazione del character possono fargli sfruttare questa stipulazione a suo vantaggio e fargli allungare il regno di un altro mese.
Anche se, per me non è un regno destinato a durare, se non perde a ER, perderà il mese successivo.

Nickr98

Messaggio da Nickr98 »

Che bello pensare che hanno costruito Wyatt per 9 mesi, elevando il suo status, sacrificando anche sul suo altare Ambrose, per rendere credibile un suo match contro il Becchino, per poi sacrificarlo al brocco....
Che tristezza....

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ho letto un sacco di post inerenti a Wyatt e Reigns ma non si sa ancora nulla... poi non credo che dopo il lavoro fatto con Bray lo sacrifichino così (anche se colla WWE....). In più la rivalità dovrebbe durare più PPV e non credo che tengano lontano il Coso dalla scena titolata...

Nickr98

Messaggio da Nickr98 »

Considerato l'ambiente penso che l'unica sia inventarsi qualcosa per non farlo partecipare, un infortunio procurato da qualcuno o simili, per rilanciarlo con una story line, o un personaggio rinnovato (cosa troppo sensata perché avvenga), prima del ritorno nel giro titolato.
Sarebbe insensato Fargli saltare un match in un ppv normale, ma questo NON è un ppv normale

Rispondi