Questo è quello che pensi te.
Quella è la mia opinione.
Entrambe hanno valore personale e nessuna delle due è la verità assoluta.
Joe match da 7 in TNA negli ultimi anni ne è pieno, nonostante fosse bollito e fisicamente improponibile.
Idem in TNA qualche mese fa nel periodo da campione X-Division contro Aries, Low Ki, ecc...
Per esempio in PROGRESS ha fatto un match decisamente migliore che quelli in ROH di queste settimane, annoiando la metà. Quello è stato un match da almeno 7,5 che in TNA non faceva da 2-3 anni.
Quelli che ho visto non mi sono sembrati dei capolavori, ma buoni match.
Quei 3 nomi della nuova stable ROH sono da
MEH assoluto da qui a l'eternità, nel 2015. Se fossi obbiettivo lo diresti anche tu.
Mezzo mondo che ha visto/letto la cosa vuole massacrare quell'incompetente di Delirious e la reputa una stable da
sticazzi.
Camacho è in una stable da midcarding e di certo non sono contento che sia arrivato. Mi fa abbastanza schifo. E sono obbiettivo nel dirlo.
Jay Rios de Los Ben Dejos ha fatto 1 match ad Impact che andrà in onda fra qualche settimana. Non c'entra nulla con il paragone.
Quei tre sono divinità per la TNA e la ROH del passato, senza dubbio, ma siamo nel 2015 e nessuno ne sentiva la necessità. Neanche 5 anni fa, per dire.
Metto in spoiler la considerazione dei 3 della nuova stable ROH:
Per dire, la BDC che non mi piace granché, è decisamente meno da
meh sulla carta di quella ROH. (Nonostante il sostituto di Joe che ci sarà nella BDC nelle prossime settimane è da meh totale come i tre della KDR).
Però, ripeto, non mi interessa. Ci sono, pazienza.
Era ironia data dai commenti negativi su internet e dal fatto che si sono presentati in un modo identico a quello della BDC.
Se sul topic di Impact mi scrivi una battuta divertente trovata in internet di una cosa stupida o brutta, io sorrido...non ti rispondo: meglio di quella merda della ROH. O provo a difenderla come se fosse mia madre.
Se fai così, non sei diverso da quelli che definisci "Blindmark".
Comunque per finire, ognuno ha i propri pareri e quindi pace.
La chiudo qui.
PS: Ma il MasterBooker?!