*Official Thread* |Neville - "The Man That Gravity Forgot"
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: *Official Thread* |Neville - "The Man That Gravity Forgo
Questo deve lottare,lottare e lottare.
Secondo me manco gli serve squashare troppe merdine,subito via con qualcuno bravo che possa assecondarlo.
Secondo me manco gli serve squashare troppe merdine,subito via con qualcuno bravo che possa assecondarlo.
Ma alla fine credo sia solo questione di abitudine.Giant92 ha scritto:Comunque il taglio di nome è veramente insensato, Neville è troppo generico come ring name a se stante, e per quanto furono ugualmente cazzate almeno Rusev e Cesaro sono molto più peculiari.
Ora per esempio mi suona molto meglio "Cesaro" di "Antonio Cesaro".
Visto come hanno gestito Cesaro, mi aspetto tante vagonate di merda per il buon Neville. Nell'extra è abbastanza scarso, in ring nulla da dire. Poi oh, 3 svolazzi e ti va over, il punto è che devi gestirlo bene. Se per un mese va avanti a squashare Axel (che ricordiamo non se lo incula nemmeno la madre) l'effetto del debutto svanisce. Ci vuole subito un feud importante che lo caratterizzi e ne metta in mostra le doti in ring.
-
- Contatta:
Sono d'accordo con Bleak, anche se, facendo proprio il confronto tra Neville e Cesaro, c'è da dire che mentre il primo è stato presentato bene, il secondo, se ricordate, per i primi mesi venne affiancato ad Aksana e fu proposto come un ex giocatore di rugby...aspettiamo e vediamo, è presto per dire se potrà sfondare o no, i precedenti ci fanno protendere per la seconda possibilità, purtroppo, un po' di speranza ce l'ho, almeno che possa avere una buona carriera anche a Raw e Smackdown.
- RobLP
- Città: Napoli
Neville non è uno zero nell'extra. Non è un fenomeno e siamo d'accordo, ma se ha una storia decente alle spalle è più che capace di continuarla anche al mic. Così andando a memoria mi vengono in mente tre promo che sono più che decenti: quello subito prima del titlematch contro Bo Dallas (che se non mi sbaglio è quello in cui fa autoironia su se stesso, mi era piaciuto), quello con Zayn pre-[R]Evolution, quello subito post-[R]Evolution. Poi ovvio che debba essere messo in mostra per altro, ma è un talker discreto quando serve, insomma.Bleak ha scritto:Visto come hanno gestito Cesaro, mi aspetto tante vagonate di merda per il buon Neville. Nell'extra è abbastanza scarso, in ring nulla da dire. Poi oh, 3 svolazzi e ti va over, il punto è che devi gestirlo bene. Se per un mese va avanti a squashare Axel (che ricordiamo non se lo incula nemmeno la madre) l'effetto del debutto svanisce. Ci vuole subito un feud importante che lo caratterizzi e ne metta in mostra le doti in ring.
Personalmente ho trovato in Neville qualcosa di nuovo che hanno pochi wrestler. Spero che la WWE non lo bruci e un giorno sia il Main Event di Wrestlemania contro Seth Rollins. mentre le sue mic skills migliorino.
In un Fututo ideale quindi dovrebbe essere il prossimo Paul Heyman Guy....mi viene da piangere a pensare cosa potrebbe fare con l'Avvocato al microfono.
-
- Contatta:
Esatto. Non si deve puntare su quell'aspetto, però anche nell'extra ring non è completamente allo sbaraglio, può fare bene, per questo preferirei che non gli affiancassero nessuno, può farcela da solo. Con Heyman al fianco non ce lo vedo.RobLP ha scritto:
Neville non è uno zero nell'extra. Non è un fenomeno e siamo d'accordo, ma se ha una storia decente alle spalle è più che capace di continuarla anche al mic. Così andando a memoria mi vengono in mente tre promo che sono più che decenti: quello subito prima del titlematch contro Bo Dallas (che se non mi sbaglio è quello in cui fa autoironia su se stesso, mi era piaciuto), quello con Zayn pre-[R]Evolution, quello subito post-[R]Evolution. Poi ovvio che debba essere messo in mostra per altro, ma è un talker discreto quando serve, insomma.
Sarebbe magnifico, ma per ora penso sia meglio lasciarlo crescere da solo anche sul microfonoNickr98 ha scritto:In un Fututo ideale quindi dovrebbe essere il prossimo Paul Heyman Guy....mi viene da piangere a pensare cosa potrebbe fare con l'Avvocato al microfono.
Uno dei miei preferiti. Merita di essere aiutato a crescere e stare nell'upper card. Non vedo cosa abbia in meno di Bryan. Spero non lo rovinino ma,come ha già scritto qualcuno,temo verrà lasciato nel mid-carding 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
Io invece sono fiducioso va.
Oltre le capacità in ring stra dette e ridette da notare che Neville ha un fisico incredibile nonostante l'altezza media.
Oltre le capacità in ring stra dette e ridette da notare che Neville ha un fisico incredibile nonostante l'altezza media.
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
Considerando che Vince pare abbia un feticismo tanto per i nani quanto per i bodybuilder, magari s'innamora di Neville.celticwarrior87 ha scritto:Io invece sono fiducioso va.
A parte gli scherzi, voi cosa vi aspettate per Neville lunedì a Raw?
Io spero che vada contro un upper-carder e si giochi un match combattuto mostrando molte sue capacità; è inutile farlo dominare contro un jobberPegasus Kid ha scritto:
Considerando che Vince pare abbia un feticismo tanto per i nani quanto per i bodybuilder, magari s'innamora di Neville.
Secondo me altro squash. Per un altro paio di puntate. Giusto per metterlo in mostra.Pegasus Kid ha scritto:
Considerando che Vince pare abbia un feticismo tanto per i nani quanto per i bodybuilder, magari s'innamora di Neville.