*Official Thread* |Neville - "The Man That Gravity Forgot"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: *Official Thread* |Neville - "The Man That Gravity Forgo

Messaggio da Celticwarrior87 »

Questo deve lottare,lottare e lottare.
Secondo me manco gli serve squashare troppe merdine,subito via con qualcuno bravo che possa assecondarlo.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Giant92 ha scritto:Comunque il taglio di nome è veramente insensato, Neville è troppo generico come ring name a se stante, e per quanto furono ugualmente cazzate almeno Rusev e Cesaro sono molto più peculiari.
Ma alla fine credo sia solo questione di abitudine.

Ora per esempio mi suona molto meglio "Cesaro" di "Antonio Cesaro".

Bleak

Messaggio da Bleak »

Visto come hanno gestito Cesaro, mi aspetto tante vagonate di merda per il buon Neville. Nell'extra è abbastanza scarso, in ring nulla da dire. Poi oh, 3 svolazzi e ti va over, il punto è che devi gestirlo bene. Se per un mese va avanti a squashare Axel (che ricordiamo non se lo incula nemmeno la madre) l'effetto del debutto svanisce. Ci vuole subito un feud importante che lo caratterizzi e ne metta in mostra le doti in ring.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sono d'accordo con Bleak, anche se, facendo proprio il confronto tra Neville e Cesaro, c'è da dire che mentre il primo è stato presentato bene, il secondo, se ricordate, per i primi mesi venne affiancato ad Aksana e fu proposto come un ex giocatore di rugby...aspettiamo e vediamo, è presto per dire se potrà sfondare o no, i precedenti ci fanno protendere per la seconda possibilità, purtroppo, un po' di speranza ce l'ho, almeno che possa avere una buona carriera anche a Raw e Smackdown.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Bleak ha scritto:Visto come hanno gestito Cesaro, mi aspetto tante vagonate di merda per il buon Neville. Nell'extra è abbastanza scarso, in ring nulla da dire. Poi oh, 3 svolazzi e ti va over, il punto è che devi gestirlo bene. Se per un mese va avanti a squashare Axel (che ricordiamo non se lo incula nemmeno la madre) l'effetto del debutto svanisce. Ci vuole subito un feud importante che lo caratterizzi e ne metta in mostra le doti in ring.
Neville non è uno zero nell'extra. Non è un fenomeno e siamo d'accordo, ma se ha una storia decente alle spalle è più che capace di continuarla anche al mic. Così andando a memoria mi vengono in mente tre promo che sono più che decenti: quello subito prima del titlematch contro Bo Dallas (che se non mi sbaglio è quello in cui fa autoironia su se stesso, mi era piaciuto), quello con Zayn pre-[R]Evolution, quello subito post-[R]Evolution. Poi ovvio che debba essere messo in mostra per altro, ma è un talker discreto quando serve, insomma.

eras46
Città: catania

Messaggio da eras46 »

Personalmente ho trovato in Neville qualcosa di nuovo che hanno pochi wrestler. Spero che la WWE non lo bruci e un giorno sia il Main Event di Wrestlemania contro Seth Rollins. mentre le sue mic skills migliorino.

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

In un Fututo ideale quindi dovrebbe essere il prossimo Paul Heyman Guy....mi viene da piangere a pensare cosa potrebbe fare con l'Avvocato al microfono.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

RobLP ha scritto:
Neville non è uno zero nell'extra. Non è un fenomeno e siamo d'accordo, ma se ha una storia decente alle spalle è più che capace di continuarla anche al mic. Così andando a memoria mi vengono in mente tre promo che sono più che decenti: quello subito prima del titlematch contro Bo Dallas (che se non mi sbaglio è quello in cui fa autoironia su se stesso, mi era piaciuto), quello con Zayn pre-[R]Evolution, quello subito post-[R]Evolution. Poi ovvio che debba essere messo in mostra per altro, ma è un talker discreto quando serve, insomma.
Esatto. Non si deve puntare su quell'aspetto, però anche nell'extra ring non è completamente allo sbaraglio, può fare bene, per questo preferirei che non gli affiancassero nessuno, può farcela da solo. Con Heyman al fianco non ce lo vedo.

eras46

Messaggio da eras46 »

Nickr98 ha scritto:In un Fututo ideale quindi dovrebbe essere il prossimo Paul Heyman Guy....mi viene da piangere a pensare cosa potrebbe fare con l'Avvocato al microfono.
Sarebbe magnifico, ma per ora penso sia meglio lasciarlo crescere da solo anche sul microfono

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Midcard con qualche capatina nell'uppercard... Purtoppo.

ManoVal

Messaggio da ManoVal »

Uno dei miei preferiti. Merita di essere aiutato a crescere e stare nell'upper card. Non vedo cosa abbia in meno di Bryan. Spero non lo rovinino ma,come ha già scritto qualcuno,temo verrà lasciato nel mid-carding :(

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io invece sono fiducioso va.
Oltre le capacità in ring stra dette e ridette da notare che Neville ha un fisico incredibile nonostante l'altezza media.

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

celticwarrior87 ha scritto:Io invece sono fiducioso va.
Oltre le capacità in ring stra dette e ridette da notare che Neville ha un fisico incredibile nonostante l'altezza media.
Considerando che Vince pare abbia un feticismo tanto per i nani quanto per i bodybuilder, magari s'innamora di Neville.

A parte gli scherzi, voi cosa vi aspettate per Neville lunedì a Raw?

eras46

Messaggio da eras46 »

Pegasus Kid ha scritto:
Considerando che Vince pare abbia un feticismo tanto per i nani quanto per i bodybuilder, magari s'innamora di Neville.

Io spero che vada contro un upper-carder e si giochi un match combattuto mostrando molte sue capacità; è inutile farlo dominare contro un jobber

ManoVal

Messaggio da ManoVal »

Pegasus Kid ha scritto:

Secondo me altro squash. Per un altro paio di puntate. Giusto per metterlo in mostra.

Rispondi