Non lo dimenticherò mai...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Neutralizer
Città: San Giovanni

Re: Non lo dimenticherò mai...

Messaggio da The Neutralizer »

be', io ho iniziato a seguire dal 2003 fino al 2008( tranne le rumble e WM, che li vedevo tassativamente!), poi il buio per 4-5 anni. il primo match che porto nel cuore, per una cosa più che altro di nostalgia è l'iron man match tra angle e lesnar(dove confondevo lesnar con mika hakkinen!).. con lesnar che a momenti si faceva spezzare la caviglia pur di non dare il punto del pareggio a Kurt, resistendo 20 e passa secondi alla Ankle Lock!

Poi la prima WM, scaricata e procurata in modi assurdi da me ed un mio amico che si era fomentato insieme a me! Il triple treath mi ha dato grandissime emozioni. sarà che quando si è piccoli si ha una prospettiva diversa, per ogni cosa, rispetto ad avere 10 anni e passa di più sul groppone!

poi i vari edge vs foley/taker
il primo money in the bank

Edge che "riscuote" i soldi a Nyr

i vari Hbk Flair/Taker vs HHH, I e II

la fine della streak...

e poi gli ultimi, daniel Bryan contro il potere prima e lo shield poi e Seth oggi

ora aspetto ciò che ci darà Zayn( e pensare che, a Torino, a Maggio, nessuno se lo cagava di pezza..... salvo poi emulare me e altri che facevamo il coro per Zayn :sex: )

in generale ci sono molti momenti che vanno anche aldilà di WM

Raijinguitar
Città: Chieti
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Raijinguitar »

Mamma mia l'Iron Man di Smack Down, il primo Money In The Bank, l'incasso di Edge.... che ricordi.
Se non siam coetanei mi sa che ci portiamo poco :) :) :) :)

eras46
Città: catania

Messaggio da eras46 »

Io non scorderò mai Michaels vs Flair a wrestlemania 24 se non mi sbaglio e Undertaker vs Triple H a wrestlemania 28

Roty

Messaggio da Roty »

Eddie vs Lesnar No Way Out 2004
Il TT di Wrestlemania XX
Cena vs Punk MITB 2011
L'end of an era

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Hart vs Austin.
HBK vs Angle.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io sono a metà fra le due posizioni: Hart-Austin grande match, a cui personalmente ho dato 9, ma certamente non il migliore combattuto in America come afferma certa critica. Nello stesso 1997 forse l'HIAC fra Undertaker e Michaels gli è superiore.

Rispondi