RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Pegasus Kid
Città: Taranto

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da Pegasus Kid »

gigietto79 ha scritto:
il 2005 e il 2006 di cena, a livello di qualità della sua gestione, non potrebbero essere più lontani

Biennio inteso come "stagioni", quindi da Wrestlemania 21 (in particolare da Vengeance 2005) fino a Wrestlemania 23, periodo da cui le prestazioni in-ring di Cena iniziano a migliorare. Con le eccezioni di Unforgiven 2006 e Royal Rumble 2007.
Ultima modifica di Pegasus Kid il 03/04/2015, 18:58, modificato 1 volta in totale.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Pegasus Kid ha scritto:
Si trova anche in gelateria?

P.s. anche i match contro Harley Race sono bellissimi. Lo steel cage di Starrcade '93. :love:
In gelateria nn lo so , ma se vai a pescare ho visto che si trova agilmente su kickass

Pegasus Kid

best4busine$$ ha scritto:
In gelateria nn lo so , ma se vai a pescare ho visto che si trova agilmente su kickass

Thanks!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

ENGINEv8 ha scritto:
* John Cena vs. JBL (Judgment Day 2005)
* John Cena vs. Kurt Angle vs. Shawn Michaels (Taboo Tuesday 2005)
* John Cena vs. Triple H vs. Edge (Backlash 2006)
* John Cena vs. Rob Van Dam (One Night Stand 2006)
* John Cena vs. Edge (Unforgiven 2006)
* John Cena vs. Umaga (Royal Rumble 2007)
* John Cena vs. Shawn Michaels (WrestleMania 23)
* John Cena vs. Shawn Michaels (RAW in London)
* John Cena vs. Randy Orton vs. Shawn Michaels vs. Edge (Backlash 2007)
* Johh Cena vs. Edge (Backlash 2009)
* John Cena vs. Triple H vs. Shawn Michaels (Survivor Series 2009)
* John Cena vs. CM Punk (Money In the Bank 2011)
* John Cena vs. The Rock (WrestleMania 28)
* John Cena vs. Brock Lesnar (Extreme Rules 2012)
* John Cena vs. CM Punk (Night of Champions 2012)
* John Cena vs. Dolph Ziggler (TLC 2012)
* John Cena vs. CM Punk (RAW, 2013)
* John Cena vs. Daniel Bryan (SummerSlam 2013)
Questi sono match collocabili tra l'8 e il 9?? :almostlaughing:

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

meno male che qualcuno mi dà retta....

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Pegasus Kid ha scritto:

Biennio inteso come "stagioni", quindi da Wrestlemania 21 (in particolare da Vengeance 2005) fino a Wrestlemania 23, periodo da cui le prestazioni in-ring di Cena iniziano a migliorare. Con le eccezioni di Unforgiven 2006 e Royal Rumble 2007.
in realtà tutte le cose migliori di cena stanno nel periodo compreso tra WM22 e backlash 2007
dopo backlash inizia il feud con khali, e da lì all'infortunio non combina più granchè (a parte un buon match con lashley, ma perfino nel 2005 ne aveva fatti di migliori)

io però parlavo di gestione del personaggio e dei suoi feud, deficitaria nel 2005 e completamente ribaltata a partire dal feud con HHH

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

The Inquisitor ha scritto:
Questi sono match collocabili tra l'8 e il 9?? :almostlaughing:
Senza problemi. A meno che il tuo 8 non sia un Angle-Michaels.

EDIT: In realtà gli unici un filino più deboli (che raschiano l'8 per me), sono il TT delle Series '09 e il ladder con Ziggler. Il resto del listone - comunque stretto - è tutto di ottimi match.
Ultima modifica di ENGINEv8 il 03/04/2015, 21:47, modificato 2 volte in totale.

Pegasus Kid

gigietto79 ha scritto:
in realtà tutte le cose migliori di cena stanno nel periodo compreso tra WM22 e backlash 2007
dopo backlash inizia il feud con khali, e da lì all'infortunio non combina più granchè (a parte un buon match con lashley, ma perfino nel 2005 ne aveva fatti di migliori)

io però parlavo di gestione del personaggio e dei suoi feud, deficitaria nel 2005 e completamente ribaltata a partire dal feud con HHH

Sinceramente, senza Edge il 2006 di Cena sarebbe stato anche peggio del 2005. Tra l'altro Edge è stato un wrestler sottovalutatissimo, meriterebbe molta ma molta più considerazione.

Della prima parte del 2007 ricordo con piacere i match con Umaga, Michaels e il tag di No Way Out con Batista ed Undertaker.
Personalmente ho iniziato ad apprezzare il Cena worker solo da due o tre anni. Prima ero totalmente anti-Cena.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ditemi uno solo che è stato costante come rendimento come John Cena. E io lo odio...per dire, Cena ha fatto 8 volte meglio di Orton e Batista che erano le alternative insieme a Jeff Hardy proprio di John Cena.

Pegasus Kid

WadeBarret96 ha scritto:Ditemi uno solo che è stato costante come rendimento come John Cena. E io lo odio...per dire, Cena ha fatto 8 volte meglio di Orton e Batista che erano le alternative insieme a Jeff Hardy proprio di John Cena.
Kurt Angle, Edge fino al ritiro.

Di Cena apprezzo le palle cubiche che lo hanno portato a resistere dove molti forse avrebbero ceduto ed il grande amore che lo ha portato a lottare quasi ininterrottamente per più di 10 anni.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Rivista la puntata ora, e oltre ai due bei match titolati il pubblico mi ha letteralmente ammazzato ("You look stupid" e "New Day Sucks" su tutti), forse un pelo inferiore rispetto alla 29 (per me bestevah) ma mooolto meglio della 30.
Ah, Lesnar-Heyman patrimonio dell'UNESCO.

ryogascorpio

ENGINEv8 ha scritto:
Senza problemi. A meno che il tuo 8 non sia un Angle-Michaels.

EDIT: In realtà gli unici un filino più deboli (che raschiano l'8 per me), sono il TT delle Series '09 e il ladder con Ziggler. Il resto del listone - comunque stretto - è tutto di ottimi match.
ma scusate, io ho iniziato il discorso dicendo che Cena in 10 anni ha fatto solo 3-4 match GRANDIOSI

Visto che mi si voleva smentire, viene fuori questo elenco di match buoni ma.... grandiosi? Cena vs Rock è grandioso??!

Quando poi il concetto di grandioso viene rapportato in numeri, l'utente li considera da 8/9
ma poi dice "a meno che il tuo 8 non sia un Angle-Micheals"

e bè, certo che lo è!

Se ho detto 3-4 match grandiosi, intendevo proprio su quel livello
e nel tuo elenco se ne salvano proprio 3 o 4

no?

gigietto79

ryogascorpio ha scritto:
ma scusate, io ho iniziato il discorso dicendo che Cena in 10 anni ha fatto solo 3-4 match GRANDIOSI

Visto che mi si voleva smentire, viene fuori questo elenco di match buoni ma.... grandiosi? Cena vs Rock è grandioso??!

Quando poi il concetto di grandioso viene rapportato in numeri, l'utente li considera da 8/9
ma poi dice "a meno che il tuo 8 non sia un Angle-Micheals"

e bè, certo che lo è!

Se ho detto 3-4 match grandiosi, intendevo proprio su quel livello
e nel tuo elenco se ne salvano proprio 3 o 4

no?
beh, ognuno piazza il proprio 8 e il proprio "grandioso" al livello che preferisce
dovresti scrivere il tuo elenco di match WWE grandiosi degli ultimi 10 anni, così vediamo chi (hbk a parte) ne ha fatti di più

EDIT: sicuramente ne dimentico qualcuno, ma facendo rapidamente e a memoria una top ten dei match WWE degli ultimi 10 anni... la metà sono match di cena
Ultima modifica di gigietto79 il 04/04/2015, 11:49, modificato 1 volta in totale.

ryogascorpio

beh, ognuno piazza il proprio 8 e il proprio "grandioso" al livello che preferisce
dovresti scrivere il tuo elenco di match WWE grandiosi degli ultimi 10 anni, così vediamo chi (hbk a parte) ne ha fatti di più
certo, ma se mi si vuole smentire dicendo che 3-4 match grandiosi sono pochi si dovrebbe usare il mio stesso parametro.
Dai, "grandiosi" è un termine forte... per me the rock contro cena grandioso non lo è affatto

gigietto79

ryogascorpio ha scritto:
certo, ma se mi si vuole smentire dicendo che 3-4 match grandiosi sono pochi si dovrebbe usare il mio stesso parametro.
Dai, "grandiosi" è un termine forte... per me the rock contro cena grandioso non lo è affatto
neanche per me
3-4 match grandiosi su quanti? 10? 100? ovviamente c'è una bella differenza

Rispondi