
"The Man That Gravity Forgot"

Fenomeno. Fosse per me gli darei il mondo.NotOnlyWWE ha scritto:L'ex PAC, il fu Adrian Neville, ora solamente Neville, ha finalmente fatto il suo debutto nel main roster, sconfiggendo Curtis Axel nell'ultimo episodio di Monday Night Raw. Quali traguardi potrà raggiungere in questa sua nuova avventura? Pur avendo tutte le carte in regola per farlo, sfonderà?
La vostra.
Consiglio forse banale, ma inevitabile. Quello contro Sami Zayn dello scorso dicembre (o era gennaio?)Nickr98 ha scritto:Non pensavo che certe acrobazie si potessero fare...fino ad oggi.
Mi pento di non averlo mai visto a lottare fino ad ora, qualcuno può consigliarmi i suoi migliori match a NXT per favore?
Se vuoi seguire una certa continuità parti da NXT Arrival (primo show speciale di NXT) dove Neville affronta Bo Dallas in un ladder match per il titolo di campione di NXT.Nickr98 ha scritto:Non pensavo che certe acrobazie si potessero fare...fino ad oggi.
Mi pento di non averlo mai visto a lottare fino ad ora, qualcuno può consigliarmi i suoi migliori match a NXT per favore?
Speriamo non finisca bruciato, le skill sono abbondanti, vedendo il video peró ho avuto il sentore di vederlo presto in formato comedy character
Ti giuro che ci pensai anch'io mentre era ancora a NXT: feud con Bad News Barrett e poi tag team britannico, tra l'altro lavorare a stretto contatto con Barrett lo aiuterebbe a migliorare al microfono, ma sebbene abbia mantenuto più o meno la gimmick che aveva ad NXT, non sembra che vogliano citare le sue origini britanniche.iamisback ha scritto:Vedrei bene come primo feud contro Barrett per la cintura virtuale "migliore brittannico del mondo" (o meglio nella wwe).