[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sauron

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

MatteDj ha scritto:
Immagine
Ma da dove esce sto spaco botilia? :lol:

Danyiltopo
Città: Milano

Messaggio da Danyiltopo »

Wesley :love:

Froggy :love: (Quindi cosa s'era fatto per recuperare così velocemente?)

Ma solo io ho insultato in più di un'occasione Eto'o perchè non la passava?

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Danyiltopo ha scritto:Wesley :love:

Froggy :love: (Quindi cosa s'era fatto per recuperare così velocemente?)

Ma solo io ho insultato in più di un'occasione Eto'o perchè non la passava?

no pure io mannaggia al camposanto :mad:

ce l'ho contro al fanta

una volta c'era Pandev solo soletto in mezzo all'area (sarebbe stato difficile anche per lui buttarla non buttarla dentro) e sto venezia del cazzo che fa la spara addosso a Curci :mad:

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

Colt.45 ha scritto:Sneijder è da dopo il mondiale che rilascia interviste in italiano fluente :bike: anche dopo la partita con il Bayern :bike:
Davvero? Evidentemente me l'ero sempre perso.. :love:

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

vittoria importantissima ieri sera su un campo sempre ostico per noi, bene non aver preso gol, Nagatomo a me è piaciuto, si sta inserendo pian piano nei meccanismi della squadra, Eto'o un po' giu ma grazie al cazzo ha giocato solo lui per 4 mesi. Kharja non mi è piaciuto molto ieri sera ma vista l'emergenza a metà va bene cosi

Froggy dominante :love: :love: :love:

sanchez_79

Leonardo: "Soddisfazione enorme, avanti così"

GENOVA - "La mia soddisfazione è troppo grande stasera, davvero enorme", esordisce così Leonardo, nel dopo partita, nel commentare la vittoria contro la Sampdoria. "Tutte le partite sono importanti e delicate ma questa aveva un qualcosa in più: la Samp ci ha messo in difficoltà, ma ce l'abbiamo fatto, nonostante fossero tanti anni che l'Inter non vinceva qui. Questa vittoria è davvero importante per noi. Julio Cesar ha mostrato personalità enorme e sicurezza, la difesa è stata straordinaria, il centrocampo pure, Sneijder si muoveva sempre e ha fatto un grande gol, infinito Zanetti, bravissimi Eto'o e Pazzini: ho visto tante cose belle. Hanno fatto bene in tanti, anche chi è entrato a partita in corso, come Pandev e Mariga", aggiunge l'allenatore nerazzurro.

"Non sono mai stato arrabbiato, la squadra c'era, mancava solo il colpo a sorpresa ed era questo che chiedevo alla squadra. Noi pensiamo sempre alle cose belle, importanti, grandi, e leggere oggi la classifica fa piacere. Non è un campionato tranquillo, sarà una lotta difficile per tutti. Vincerà lo scudetto sbaglierà meno degli altri. È stata una grossa maratona per noi in queste settimane, davvero impegnative. Ora abbiamo bisogno di recuperare dalla fatica, allenarci e avere tutti i giocatori a disposizione. Milan-Napoli? Intanto guardare la classifica oggi è importante e se devo scegliere, dico pareggio. Anche se credo non determini niente. Pensiamo alle prossime tre giornate, molto importanti per ragionare sul futuro. Due punte? Mi piacciono anche più di due...", sorride Leonardo.

"Abbiamo sofferto, sì, è vero, ma la sofferenza più grande è stata trovare la soluzione: e così, in un lampo, poi la partita è cambiata", sottolinea il tecnico nerazzurro. "Milito a Monaco? Vedremo, deve recuperare con tranquillità - prosegue l'allenatore -, non gli mettiamo pressione. Nagatomo è un esterno completo, sempre vivace, è una risorsa importante, può giocare a destra e a sinistra, basso e alto, è bravo anche sulle palle alte, malgrado non abbia molti centimetri".

"I reclami della Sampdoria per gli arbitri? Credo da sempre alla loro buona fede e non commento", chiude Leonardo.

sanchez_79

Appiano: mercoledì la ripresa degli allenamenti

APPIANO GENTILE - Dopo la vittoria sulla Sampdoria nella serata di ieri, Leonardo ha concesso due giorni di riposo alla squadra prima di iniziare la preparazione in vista di Inter-Genoa, gara valida per la 28^ giornata della serie A Tim 2010-2011, in programma domenica 6 marzo allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 15)
Gli allenamenti riprenderanno quindi nella mattinata di mercoledì.
quasi non ci credo che non giocheremo fino a domenica visto i ritmi di questo 2011 :TV:

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Immagine

thuganomics8700
Città: milano

Messaggio da thuganomics8700 »

non capisco il 5.5 a pandev... quel poco che ha giocato, non ha fatto male...

perfect insanity

thuganomics8700 ha scritto:non capisco il 5.5 a pandev... quel poco che ha giocato, non ha fatto male...

si vede che non gli serviva al fantacalcio

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Sanchez: "Voglio una grande"

L'Udinese continua a ripetere che potrebbe rimanere anche l'anno prossimo, ma Alexis Sanchez sembra pensarla diversamente. Ormai il Nino Maravilla è pronto per il grande salto e ha voglia di cimentarsi in una big: "Voglio una grande, anche se mi manca ancora un ultimo tassello. Devo migliorare come calciatore e come persona".

noi a giugno vogliamo un grande....tutto torna :love:

perfect insanity

soulnight ha scritto:Sanchez: "Voglio una grande"

L'Udinese continua a ripetere che potrebbe rimanere anche l'anno prossimo, ma Alexis Sanchez sembra pensarla diversamente. Ormai il Nino Maravilla è pronto per il grande salto e ha voglia di cimentarsi in una big: "Voglio una grande, anche se mi manca ancora un ultimo tassello. Devo migliorare come calciatore e come persona".

noi a giugno vogliamo un grande....tutto torna :love:

questa frase è inquietante

Billie

Messaggio da Billie »

CASTAGNOLI: "NON VEDO L'ORA DI METTERMI IN MOSTRA"

Luc Castaignos è arrivato a Milano. Il suo arrivo in Italia, come anticipato anche nei giorni scorsi in esclusiva dal suo procuratore ai nostri microfoni, era atteso appunto per oggi e così è stato. Sbarcato a Malpensa si è lasciato andare a poche dichiarazioni: "Sono molto contento di essere in Italia - ha detto - e spero di mettermi presto in mostra davanti ai miei nuovi tifosi (quelli dell'Inter, ndr). Paragoni con Henry? No no (sorride, ndr), sono un attaccante molto veloce e con un buon fiuto del gol. In Italia mi piacciono molto Sneijder, Milito ed Eto'o. L'Inter? E' la più forte, penso vincerà lo scudetto".

Queste le prime parole del prossimo acquisto dell'Inter che dovrebbe mettere nero su bianco a breve. Intanto si fermerà a Milano qualche giorno, il tempo di effettuare le visite mediche e poi ripartirà alla volta dell'Olanda. Se tutto andrà come programmato sarà lui il primo rinforzo dell'Inter di Leonardo che verrò, giovane e di talento.

Sneijder
Sanchez Eto'o Castagnoli
:pompa:

fossadeileoni89

Messaggio da fossadeileoni89 »

DAI CAZZO!!!!!!

HBMatthew

Messaggio da HBMatthew »

Billie ha scritto:CASTAGNOLI: "NON VEDO L'ORA DI METTERMI IN MOSTRA"

Luc Castaignos è arrivato a Milano. Il suo arrivo in Italia, come anticipato anche nei giorni scorsi in esclusiva dal suo procuratore ai nostri microfoni, era atteso appunto per oggi e così è stato. Sbarcato a Malpensa si è lasciato andare a poche dichiarazioni: "Sono molto contento di essere in Italia - ha detto - e spero di mettermi presto in mostra davanti ai miei nuovi tifosi (quelli dell'Inter, ndr). Paragoni con Henry? No no (sorride, ndr), sono un attaccante molto veloce e con un buon fiuto del gol. In Italia mi piacciono molto Sneijder, Milito ed Eto'o. L'Inter? E' la più forte, penso vincerà lo scudetto".

Queste le prime parole del prossimo acquisto dell'Inter che dovrebbe mettere nero su bianco a breve. Intanto si fermerà a Milano qualche giorno, il tempo di effettuare le visite mediche e poi ripartirà alla volta dell'Olanda. Se tutto andrà come programmato sarà lui il primo rinforzo dell'Inter di Leonardo che verrò, giovane e di talento.

Sneijder
Sanchez Eto'o Castagnoli
:pompa:

ma non gli puzza di merda il fiato, nono.

Bloccato