Bastardo, parte a 7 secondi. Mi hai fatto sprecare 2 secondi. Stronzo.cloudropis ha scritto:[youtube][/youtube]
Parte a 5 secondi per qualche motivo.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
Spoiler:
-
- Contatta:
Ambrose prima di tornare in rivalità contro Rollins deve essere ricostruito quasi da zero. Questa faida con Harper può essere un buon inizio.
e i due si conoscono bene, avendo lottato insieme in altre fedNotOnlyWWE ha scritto:Ambrose prima di tornare in rivalità contro Rollins deve essere ricostruito quasi da zero. Questa faida con Harper può essere un buon inizio.
Stavo pensando la stessa cosa, anche io ho sentito qualcosa di simile in un Film. Comunque ancora non è la versione completa originale....Stan ha scritto:
Bastardo, parte a 7 secondi. Mi hai fatto sprecare 2 secondi. Stronzo.Spoiler:
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Questo è vero, Cena e Wyatt eran troppo vicini a lui e Wyatt s'è avvicinato troppo... Forse avrebbe dovuto comunque muoversi prima pure Reignskid ha scritto:
Troppo facile concordare sulla gnocca, dove starebbe il divertimento?
Spear botchata? Seriamente, mi pare che il problema sia dove Wyatt si è posizionato per riceverla: troppo vicino all'angolo.
-
- Contatta:
La WWE l'ha postata su Youtube insieme a quella di Mizdow e di Neville.Matt242 ha scritto: Stavo pensando la stessa cosa, anche io ho sentito qualcosa di simile in un Film. Comunque ancora non è la versione completa originale....
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
QUESTO DI SHEAMUS SI' CHE UN RESTYLING FATTO COI CONTROCOGLIONI! LO VOGLIO NEL ME A BREVE
(ho giusto delle perplessità sulle motivazioni del turn heel ma purtroppo alla wwe piace avere ruoli definiti, o sei il cattivone o l'idolo dei fan quindi altro era difficile pretenderlo...)
(ho giusto delle perplessità sulle motivazioni del turn heel ma purtroppo alla wwe piace avere ruoli definiti, o sei il cattivone o l'idolo dei fan quindi altro era difficile pretenderlo...)
Ultima modifica di The Inquisitor il 03/04/2015, 20:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Sheamus mi è sempre piaciuto e l'ho sempre voluto nel main event 

Carino il promo iniziale, Rollins vs Orton ci sta tutto ad Extreme Rules anche se l'ombra del Coso c'è sempre, purtroppo.
Rollins ed Ambrose che non si incrociano per una manciata di secondi mi piace. Speriamo che abbiano davvero intenzione di ricostruire Ambrose per mandarlo contro Rollins e riaprire la rivalità tra i due. Ottima la scelta di far finire il match con Harper in No Contest, ora come ora Dean ha bisogno di non vincere per poi far partire la sua redemption con una bella vittoria su Luke in PPV.
Buono il main event, i due hanno davvero chimica. Sheamus con la gimmick di Vince McMahon.
Rollins ed Ambrose che non si incrociano per una manciata di secondi mi piace. Speriamo che abbiano davvero intenzione di ricostruire Ambrose per mandarlo contro Rollins e riaprire la rivalità tra i due. Ottima la scelta di far finire il match con Harper in No Contest, ora come ora Dean ha bisogno di non vincere per poi far partire la sua redemption con una bella vittoria su Luke in PPV.
Buono il main event, i due hanno davvero chimica. Sheamus con la gimmick di Vince McMahon.

KTW ha scritto:Carino il promo iniziale, Rollins vs Orton ci sta tutto ad Extreme Rules anche se l'ombra del Coso c'è sempre, purtroppo.

Spero che abbiano qualcosa in mente anche per Harper, è un ottimo big man che potrebbe sostituire benissimo i tre paracarri della morte Show Kane Henry
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per ora lo fanno jobbare ad R-Truth a SupestarBlazej ha scritto:Spero che abbiano qualcosa in mente anche per Harper, è un ottimo big man che potrebbe sostituire benissimo i tre paracarri della morte Show Kane Henry

-
- Contatta:
Esatto.Blazej ha scritto:Spero che abbiano qualcosa in mente anche per Harper, è un ottimo big man che potrebbe sostituire benissimo i tre paracarri della morte Show Kane Henry
BestintheWorld1982 ha scritto:
per ora lo fanno jobbare ad R-Truth a Supestar