*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kevin Steen
Città: Canicatti'

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Kevin Steen »

Subsonico sono alla soglia dei 900 dvd tutti originali.praticamente ho tutto quello che esiste della wwe,tna,roh, in più ho tante altre cose sulla pwg njpw aaa e tante altre cose sono mega fiero della mia collezione

Subsonico

Messaggio da Subsonico »

Kevin Steen ha scritto:Subsonico sono alla soglia dei 900 dvd tutti originali.praticamente ho tutto quello che esiste della wwe,tna,roh, in più ho tante altre cose sulla pwg njpw aaa e tante altre cose sono mega fiero della mia collezione
Anche biografie?

Kevin Steen

Della wwe tutto originale (tutti i ppv, tutte le compilation e tutte le biografie) della tna tutto originale(tutti i ppv tutte le compilation e la maggior parte della biografie scartando quelle che la maggior parte dei match me li trovo nei ppv come il prossimo di Sting che nn comprerò perché sono 5utti match che ho)della wcw tutte le compilation che sono uscite più tutti i ppv masterizzati,della ecw tutti i ppv originali della delta vision più tutte le compilation prodotte dalla wwe più tutte quelle prodotte della highspots della roh tutto originaletutti i ppv più le migliori live show e tutte le compilation, della pwg tutte le battle ol Los Angeles originali della njpw la maggior parte dei ppv del 2013 e 2014 originali della video nippon pagate un occhio della testa. Poi sto acquistando tutti i ppv della njpw e della aaa da ivpvideos e rudooreels in versione dvd - r solo perché nn si trovano da nessuna parte poi h9 tutti gli show live di nxt masterizzati e tante altre cose che adesso così su due piedi dimentico

Subsonico

Messaggio da Subsonico »

Kevin Steen ha scritto:Della wwe tutto originale (tutti i ppv, tutte le compilation e tutte le biografie) della tna tutto originale(tutti i ppv tutte le compilation e la maggior parte della biografie scartando quelle che la maggior parte dei match me li trovo nei ppv come il prossimo di Sting che nn comprerò perché sono 5utti match che ho)della wcw tutte le compilation che sono uscite più tutti i ppv masterizzati,della ecw tutti i ppv originali della delta vision più tutte le compilation prodotte dalla wwe più tutte quelle prodotte della highspots della roh tutto originaletutti i ppv più le migliori live show e tutte le compilation, della pwg tutte le battle ol Los Angeles originali della njpw la maggior parte dei ppv del 2013 e 2014 originali della video nippon pagate un occhio della testa. Poi sto acquistando tutti i ppv della njpw e della aaa da ivpvideos e rudooreels in versione dvd - r solo perché nn si trovano da nessuna parte poi h9 tutti gli show live di nxt masterizzati e tante altre cose che adesso così su due piedi dimentico
Gran bella collezione :)

Kevin Steen

Grazie

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io ho 5 hard-disk da 1 tera pieni solo di wrestling+valanghe di DVD e VHS (meno dello Steen semplicemente perchè non ho finanze). Vale?

Subsonico

Messaggio da Subsonico »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io ho 5 hard-disk da 1 tera pieni solo di wrestling+valanghe di DVD e VHS (meno dello Steen semplicemente perchè non ho finanze). Vale?
Vale vale :divertito1:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

“Best of Sting”
Immagine
Immagine
“Best of Sting” è un singolo DVD dalla durata complessiva di due ore e cinquantasei minuti.

Content Listing

— Sting and Christian Cage vs. Jeff Jarrett and Monty Brown
Final Resolution 2006

— NWA World Heavyweight Championship
Sting vs. Jeff Jarrett
Bound For Glory 2006

— TNA World Heavyweight Championship
Sting vs. Kurt Angle
Bound For Glory 2007

Sting vs. Mick Foley
LockDown 2009

Sting vs. Jeff Hardy
Impact 3/3/2011

Sting vs. Anderson vs RVD
LockDown 2011

— Sting vs Ric Flair
Impact 9/15/2011

— Sting vs Hulk Hogan
Bound For Glory 2011

— Sting’s TNA Hall of Fame Induction

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Immagine
Immagine
Official synopsis…
“THE ICON” STING is known around the world as one of the biggest names in the history of pro wrestling! The superstar made headlines in 2005 when he made an epic comeback to TNA Wrestling and immediately dominated the ranks!
On this DVD release, you’ll witness the best of Sting in TNA. Including World Title matches against Kurt Angle, Jeff Hardy and Mick Foley, battles against longtime rivals Hulk Hogan and Ric Flair, his induction into the TNA Hall of Fame and so much more!

Immagine
Immagine
Immagine

ilgrandejeff

Messaggio da ilgrandejeff »

Kevin Steen ha scritto:Della wwe tutto originale (tutti i ppv, tutte le compilation e tutte le biografie) della tna tutto originale(tutti i ppv tutte le compilation e la maggior parte della biografie scartando quelle che la maggior parte dei match me li trovo nei ppv come il prossimo di Sting che nn comprerò perché sono 5utti match che ho)della wcw tutte le compilation che sono uscite più tutti i ppv masterizzati,della ecw tutti i ppv originali della delta vision più tutte le compilation prodotte dalla wwe più tutte quelle prodotte della highspots della roh tutto originaletutti i ppv più le migliori live show e tutte le compilation, della pwg tutte le battle ol Los Angeles originali della njpw la maggior parte dei ppv del 2013 e 2014 originali della video nippon pagate un occhio della testa. Poi sto acquistando tutti i ppv della njpw e della aaa da ivpvideos e rudooreels in versione dvd - r solo perché nn si trovano da nessuna parte poi h9 tutti gli show live di nxt masterizzati e tante altre cose che adesso così su due piedi dimentico
Posta qualche foto,please

Skavison

Messaggio da Skavison »

Uscirà mai il dvd di Over The Edge 1999?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Non penso. Si trova comunque sul Network, con la parte di OH chiaramente tagliata.

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine

Official Synopsis

Two companies. One goal – to be the only name in sports-entertainment. This 20-episode WWE Network series delivers the in-depth stories of both Vince McMahon’s WWE and Ted Turner’s WCW, as they battle head to head in a primetime power struggle that forever changed the face of sports entertainment.
Part four follows the path of Stone Cold Steve Austin from relative no-name in WCW to era-defining megastar in WWE. WCW unveils a potent new weapon, Goldberg. Plus, WCW cruiserweights take to the skies.

“The Monday Night War Volume 1: Shots Fired” è un 4 disc DVD set (3 disc Blu-ray set) che conterrà i primi dieci episodio della nota serie del WWE Network e alcuni match e momenti che completeranno il documentario. Il set uscirà in UK e nel resto d'Europa il prossimo Agosto.

Rispondi