Io anche sono una vedova di Punk e un Cena hater dei tempi d'oro. Ma al titolo Cena ci arrivò meritatamente il problema fu che lo tenne troppo a discapitop di ottimi wrestler inflazionando così il personaggio.Pegasus Kid ha scritto:
Nel 2003/2004 Cena aveva un personaggio fantastico ed era amatissimo dal pubblico. Meritava il main event di Wrestlemania 21? Certamente.
Meritava di battere wrestlers a lui nettamente superiori in modo così scandaloso? No.
Cena è da dieci anni il simbolo del campione imposto, dai. Se vi sentisse Phil!(sì, sono una vedova di Punk)
RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)
Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Invece Ric Flair, universalmente riconosciuto come uno dei più grandi performer di tutti i tempi, rispettato tanto in America {Nord e Latina}, quanto in Giappone, pluricampione NWA, WCW e WWF [...], quante "mosse" aveva nel suo repertorio ?Pegasus Kid ha scritto:Dovete proprio volergli male a Reigns per rivalutare il Cena del 2005-06.
Gente, faceva 4 mosse. QUATTRO. E con quelle quattro mosse battè gente come Jericho ed Angle. E l'ultimo anche per sottomissione.
Ti risulta che Dean Malenko, soprannominato "L' Uomo delle mille mosse", sia ricordato più di Flair, in virtù dell' estensione del suo moveset ?
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
ghista ha scritto: Io anche sono una vedova di Punk e un Cena hater dei tempi d'oro. Ma al titolo Cena ci arrivò meritatamente il problema fu che lo tenne troppo a discapitop di ottimi wrestler inflazionando così il personaggio.
Vedo che siamo d'accordo, allora. La gestione di Cena soprattutto nel 2005/06 fu una cosa allucinante.
Sul Cena worker non si discute. Buono, non eccezionale, ma sempre in grado di regalare ottimi match quando messo nelle condizioni di farlo.
Io resto convinto che se avessero dato a Reigns il tempo di crescere gradualmente, invece di sbattercelo in gola così velocemente, le cose sarebbero molto molto diverse.
La migliore mossa di Ric Flair era quella di logorare l'avversario prendendole, mica semplice stare a prendere cazzotti per 40-50 minuti e riuscire anche a vincere.DenisPirola ha scritto:
Invece Ric Flair, universalmente riconosciuto come uno dei più grandi performer di tutti i tempi, rispettato tanto in America {Nord e Latina}, quanto in Giappone, pluricampione NWA, WCW e WWF [...], quante "mosse" aveva nel suo repertorio ?
Ti risulta che Dean Malenko, soprannominato "L' Uomo delle mille mosse", sia ricordato più di Flair, in virtù dell' estensione del suo moveset ?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
NEO GREEN ha scritto:
La migliore mossa di Ric Flair era quella di logorare l'avversario prendendole, mica semplice stare a prendere cazzotti per 40-50 minuti e riuscire anche a vincere.
..dimentichi di quando "lavorava alle gambe " l'avversario

..immenso Ric

- Pegasus Kid
Condivido pienamente il concetto di fondo ma per me è un paragone che non regge. Hai scomodato Ric Flair, che era un vero maestro della psicologia. E poi Flair, ai tempi d'oro, non lo bookavano in modo tale da ricordarsi di essere un wrestler solo negli ultimi tre minuti di un match.DenisPirola ha scritto:
Invece Ric Flair, universalmente riconosciuto come uno dei più grandi performer di tutti i tempi, rispettato tanto in America {Nord e Latina}, quanto in Giappone, pluricampione NWA, WCW e WWF [...], quante "mosse" aveva nel suo repertorio ?
Anche Lesnar ormai fa quasi solo suplex durante un match, però non c'è paragone tra lui e Cena. Quello che faccio io non è un discorso di quantità di mosse, ma di booking del match. Le five moves of doom alla fine del match sono quanto di più odio vedere in un ring di wrestling. E' più forte di me questa cosa.
Inoltre, ripeto, io mi soffermo sul John Cena del biennio 2005/2006.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ric al suo apice era tipo il Dio dello storytelling, una roba incredibile ed uno dei migliori worker di sempre.
Ogni tanto mi paice recuperare le sue perle di fine anni '80, inizi '90, rendiamoci conto che fece fare match di altissimo livello anche a uno come Luger.
Ogni tanto mi paice recuperare le sue perle di fine anni '80, inizi '90, rendiamoci conto che fece fare match di altissimo livello anche a uno come Luger.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Secondo me, la frase che descrive meglio il Naitch la disse Dan Peterson:NEO GREEN ha scritto:
La migliore mossa di Ric Flair era quella di logorare l'avversario prendendole, mica semplice stare a prendere cazzotti per 40-50 minuti e riuscire anche a vincere.
"Ric Flair è un maestro di furbizia: sa perdere per 10 minuti, per poi vincere in 10 secondi".
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ho visto sul network la puntata di Rivalries dedicata alla sua faida con Dusty Rhodes per il titolo NWA , veramente una bomba.SE nn l'hai visto te lo consiglioGiant92 ha scritto:Ric al suo apice era tipo il Dio dello storytelling, una roba incredibile ed uno dei migliori worker di sempre.
Eh, insomma. Il Rollins di adesso Lesnar se lo mangia. L'inetto mi sembra non lo vogliano riproporre immediatamente per il titolo, fortunatamente.Subsonico ha scritto:Con un Rollins così parecchio,ma tanto c'è l'inetto di mezzo
Porca troia, quanto ha fomentato.Matt242 ha scritto:Con Rollins che evita ogni German Suplex facendo la capriola all'indietro, come ha nell'ultimo RAW....
Vabbè, di match di Lesnar che vorremmo vedere ce ne sarebbe svariati. Ho messo in mezzo Lesnar vs Rollins solo perché la storyline sembra puntare in quella direzione, non perché è il match che preferirei per Brock, che vorrei vedere contro Bryan.Karran ha scritto:Preferirei un Lesnar-Neville, ad essere sincero.
Verissimo, con "seriamente" intendevo proprio quello.-CabaretVoltaire- ha scritto:ad oggi, c'è un dislivello mark che rende praticamente impossibile farlo seriamente. Rollins ad una F-5 dopo venti secondi sarebbe già pinnato; per farlo seriamente dovrebbero iniziare a dare a Rollins qualche vittoria pesante pulita.
uno che può fargli il job pulito sarebbe Orton. Cena lo escludo e Reigns mi pare improbabile. quelli di Ambrose e Bryan non valgono poi granchè.
Orton per me gli jobba senza problemi, è il dopo che mi preoccupa. Vedendo l'ottima gestione di Seth dell'ultimo anno si dovrebbe essere speranzosi. Poi però ci si ricorda che è la WWE e che le fasce di priorità dei push sono quelle che avevi postato tu, già non si capisce perché Rollins lo abbiano trattato così bene.
Ric Flair è il top. I suoi match degli anni d'oro sono dei piccoli capolavori. Ed era ancora un ottimo wrestler prima di ritirarsi
- Pegasus Kid
Si trova anche in gelateria?best4busine$$ ha scritto:
Ho visto sul network la puntata di Rivalries dedicata alla sua faida con Dusty Rhodes per il titolo NWA , veramente una bomba.SE nn l'hai visto te lo consiglio
P.s. anche i match contro Harley Race sono bellissimi. Lo steel cage di Starrcade '93.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Thanks per il consiglio.best4busine$$ ha scritto:
Ho visto sul network la puntata di Rivalries dedicata alla sua faida con Dusty Rhodes per il titolo NWA , veramente una bomba.SE nn l'hai visto te lo consiglio
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
il 2005 e il 2006 di cena, a livello di qualità della sua gestione, non potrebbero essere più lontaniPegasus Kid ha scritto:Inoltre, ripeto, io mi soffermo sul John Cena del biennio 2005/2006.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Evito di darti valanghe di Hm. solo per un motivo. Ovvero che la prossima volta che dici una cosa con la tua solita spocchia, uno ti risponde a tono e poi tu osi anche lamentarti ti banno all'istante. Vediamo se impari prima a dire fesserie con cortesia o a discutere a tono con le persone.ryogascorpio ha scritto:
uff che bambini dell'asilo
ma lo vedi che poco sopra c'è chi ha risposto contraddicendomi ma senza questa spocchia?
cresci.