ghista ha scritto:
Gli bookavano gli incontri così ma Cena sapeva stare sul ring in ben altra maniera. La colpa dei fischi non è mai stata di Cena ma di come gli hanno costruito il character. Han voluto trasportare Hogan 20 anni dopo, errore pazzesco dato che il pubblico era cambiato
Allora o ci sono due pesi e due misure oppure non si è coerenti.
Nel 2005/06 mi ricordo che si dicevano di Cena le stesse ed identiche cose che si dicono ora di Reigns. (All'epoca frequentavo il forum con un altro nick). Ma ce li siamo dimenticati i fischi contro Triple H a WM22? ECW One Night Stand 2? L'incasso di Edge a New Year's Revolution?
Io sono convinto che ci sia un pò di pregiudizio (e anche di accanimento) su Reigns. Anche Reigns sul ring segue un copione, come tutti gli altri. Se ti dicono di fare quattro mosse o di dire quattro parole, devi fare quello. Punto e basta. E poi è risaputo che in WWE il top babyface è l'underdog che deve vincere in rimonta. Lo faceva Cena 10 anni fa (anche adesso), oggi lo fa Reigns. Dire che Cena dieci anni fa stava nel ring meglio di come sta adesso Reigns mi sembra una follia. E lo dimostra il fatto che Cena sono 10 anni che si becca solo fischi.
Che poi, giusto per essere chiari, sono il primo a dire che Reigns non merita di essere dove è adesso. Così come lo dicevo di Cena dieci anni fa.
Inoltre, il mio ideale di uomo immagine di una federazione di wrestling è Kurt Angle.