RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Inside)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
mapimassi

Re: RAW AFTER MANIA 2015 | Official Thread (Spoiler WM Insid

Messaggio da mapimassi »

ENGINEv8 ha scritto:
"Bitch".

Tutto perfetto.

Il problema di Reigns è proprio l'essere "annacquato", il workrate nudo crudo e dileggiato da smartoni amanti di suplex, che viene ancor prima dello storytelling, che a volte ne risulta la semplice raffinazione/ messa in prospettiva. Persino un Lesnar che si limita spesso al minimo sindacale (giusto a questa 'Mania si è sprecato un po' di più con qualche variazione sulle proiezioni) risulta sempre d'impatto, una delle componenti che - come già detto - dovrebbe alzare l'asticella del coinvolgimento legato all'azione sul quadrato.
Persino i Batista che avevano quelle due o tre perk sono su un altro piano.

Aggiungiamoci che al microfono ha dimostrato pecche e lacune lapalissiane, con annessi momenti tragicomici e ci si rende conto che Reigns dalla sua ha davvero un'età ancora giovane e il look da superstar. Se migliorerà e arriverà a .
Paragonarlo a qualunque Cena è estremamente offensivo per Cena. Così come sostenere che Cena di match davvero grandiosi ne abbia 3 o 4.

E una rapida resume per lui non fa mai male, solo per ricordare i match collocabili idealmente tra l'8 e il 9:

* John Cena vs. JBL (Judgment Day 2005)
* John Cena vs. Kurt Angle vs. Shawn Michaels (Taboo Tuesday 2005)
* John Cena vs. Triple H vs. Edge (Backlash 2006)
* John Cena vs. Rob Van Dam (One Night Stand 2006)
* John Cena vs. Edge (Unforgiven 2006)
* John Cena vs. Umaga (Royal Rumble 2007)
* John Cena vs. Shawn Michaels (WrestleMania 23)
* John Cena vs. Shawn Michaels (RAW in London)
* John Cena vs. Randy Orton vs. Shawn Michaels vs. Edge (Backlash 2007)
* Johh Cena vs. Edge (Backlash 2009)
* John Cena vs. Triple H vs. Shawn Michaels (Survivor Series 2009)
* John Cena vs. CM Punk (Money In the Bank 2011)
* John Cena vs. The Rock (WrestleMania 28)
* John Cena vs. Brock Lesnar (Extreme Rules 2012)
* John Cena vs. CM Punk (Night of Champions 2012)
* John Cena vs. Dolph Ziggler (TLC 2012)
* John Cena vs. CM Punk (RAW, 2013)
* John Cena vs. Daniel Bryan (SummerSlam 2013)

Sottolineo che sono andato a memoria (potrei averne dimenticati diversi) e che questi rientrano proprio a voler essere strettissimi, perché se scendiamo ai match semplicemente "buoni" in PPV arriviamo a un en plein totale o quasi, si toccano "vette" come un onesto match da 6 contro Great Khali che non so se è sfuggito nel parapiglia generale. Con i soli match da ipotetico 7,5 ne uscirebbero tipo un'altra dozzina o quindicina. Quindi andiamoci piano, ve'.
ma sei andato veramente a memoria? ammazza che precisione.. non sono ironico eh, dico sul serio :)

It's me
Città: Roma

Messaggio da It's me »

8/9 è discutibile, ma aggiungo i due match contro Cesaro a Raw (Febbraio e Luglio 2014) e il TT alla RR 2015.

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

ryogascorpio ha scritto:
uff che bambini dell'asilo
ma lo vedi che poco sopra c'è chi ha risposto contraddicendomi ma senza questa spocchia?
cresci.

Cena, per come la vedo io, è migliorato molto.
Ma ai tempi degli incontri con TRiple H (e non eravamo certo nel 2002) faceva quelle 2 mosse RIDICOLE e vinceva così gli incontri

se te lo sei dimenticato non so che dirti

l'esordio con Angle fu buono certo.
Non sto dicendo che Cena fosse peggio del REigns attuale, per carità

LOL, tu non sai di cosa stai parlando e io ho la spocchia?

Ancora che parli di "mosse"? Lesnar fa due mosse ma è un worker della madonna. Reigns fa due mosse ma fa cagare sassi. Come te lo spieghi? Forse perchè le "mosse" non c'entrano nulla? L'end of an era è un match in cui di mosse ce ne sono boh... 3? 4? praticamente le solite trademark e finisher di Taker/HHH/HBK. Eppure è un match della madonna. Il wrestling è raccontare una storia, non è una gara a chi fa più mosse.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Vader_time! ha scritto:Nel frattempo in un'aria di sticazzi generale che li segue dal debutto, i New Day turnano

Sempre più Compton la divisione tag
Aspè quando? Dove?

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

ghista ha scritto: Gli bookavano gli incontri così ma Cena sapeva stare sul ring in ben altra maniera. La colpa dei fischi non è mai stata di Cena ma di come gli hanno costruito il character. Han voluto trasportare Hogan 20 anni dopo, errore pazzesco dato che il pubblico era cambiato
Allora o ci sono due pesi e due misure oppure non si è coerenti.

Nel 2005/06 mi ricordo che si dicevano di Cena le stesse ed identiche cose che si dicono ora di Reigns. (All'epoca frequentavo il forum con un altro nick). Ma ce li siamo dimenticati i fischi contro Triple H a WM22? ECW One Night Stand 2? L'incasso di Edge a New Year's Revolution?

Io sono convinto che ci sia un pò di pregiudizio (e anche di accanimento) su Reigns. Anche Reigns sul ring segue un copione, come tutti gli altri. Se ti dicono di fare quattro mosse o di dire quattro parole, devi fare quello. Punto e basta. E poi è risaputo che in WWE il top babyface è l'underdog che deve vincere in rimonta. Lo faceva Cena 10 anni fa (anche adesso), oggi lo fa Reigns. Dire che Cena dieci anni fa stava nel ring meglio di come sta adesso Reigns mi sembra una follia. E lo dimostra il fatto che Cena sono 10 anni che si becca solo fischi.

Che poi, giusto per essere chiari, sono il primo a dire che Reigns non merita di essere dove è adesso. Così come lo dicevo di Cena dieci anni fa.
Inoltre, il mio ideale di uomo immagine di una federazione di wrestling è Kurt Angle.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

mapimassi ha scritto:
ma sei andato veramente a memoria? ammazza che precisione.. non sono ironico eh, dico sul serio :)
A memoria sì, ma solo perché ricordarsi i PPV dei classici-classici viene abbastanza facile.
Le card archiviate nei meandri della mia memoria iniziano a diventare sfocate all'aumento proporzionale degli "sticazzi". Tipo, se mi chiedessi una card al volo di un Over the Limit 2010, ecco, ne ricorderei pezzi.
Ultima modifica di ENGINEv8 il 03/04/2015, 17:37, modificato 1 volta in totale.

Jesse Pinkman

Pegasus Kid ha scritto:Dovete proprio volergli male a Reigns per rivalutare il Cena del 2005-06.

Gente, faceva 4 mosse. QUATTRO. E con quelle quattro mosse battè gente come Jericho ed Angle. E l'ultimo anche per sottomissione.

Il personaggio Cena era ed è ridicolo. Il worker era ed è buono/ottimo. Il numero delle mosse non ha mai definito la bravura di un wrestler.

Pegasus Kid

Jesse Pinkman ha scritto:

Il personaggio Cena era ed è ridicolo. Il worker era ed è buono/ottimo. Il numero delle mosse non ha mai definito la bravura di un wrestler.
E su questo sono d'accordissimo. Il Cena worker è buono, molto buono. Ottimo lo lascerei a qualcun altro.

Quello che contesto è la rivalutazione del Cena del biennio 2005/06 di fronte all'attuale Roman Reigns.

mapimassi

Messaggio da mapimassi »

ENGINEv8 ha scritto:
A memoria sì, ma solo perché ricordarsi i PPV dei classici-classici viene abbastanza facile.
Le card archiviate nei meandri della mia memoria iniziano a diventare sfocate all'aumento proporzionale degli "sticazzi". Tipo, se mi chiedessi una card al volo di un Over the Limit 2010, ecco, ne ricorderei pezzi.
Io invece mi ricordo i match, ma no i ppv in cui si sono svolti, tranne ovviamente i grandi classici

ghista
Been thanked: 2 times

Messaggio da ghista »

Pegasus Kid ha scritto:
Allora o ci sono due pesi e due misure oppure non si è coerenti.

Nel 2005/06 mi ricordo che si dicevano di Cena le stesse ed identiche cose che si dicono ora di Reigns. (All'epoca frequentavo il forum con un altro nick). Ma ce li siamo dimenticati i fischi contro Triple H a WM22? ECW One Night Stand 2? L'incasso di Edge a New Year's Revolution?

Io sono convinto che ci sia un pò di pregiudizio (e anche di accanimento) su Reigns. Anche Reigns sul ring segue un copione, come tutti gli altri. Se ti dicono di fare quattro mosse o di dire quattro parole, devi fare quello. Punto e basta. E poi è risaputo che in WWE il top babyface è l'underdog che deve vincere in rimonta. Lo faceva Cena 10 anni fa (anche adesso), oggi lo fa Reigns. Dire che Cena dieci anni fa stava nel ring meglio di come sta adesso Reigns mi sembra una follia. E lo dimostra il fatto che Cena sono 10 anni che si becca solo fischi.

Che poi, giusto per essere chiari, sono il primo a dire che Reigns non merita di essere dove è adesso. Così come lo dicevo di Cena dieci anni fa.
Inoltre, il mio ideale di uomo immagine di una federazione di wrestling è Kurt Angle.
Cena però aveva avuto una costruzione dietro che Reigns si sogna. è arrivato al main event per merito non è stato imposto.

Jesse Pinkman

Pegasus Kid ha scritto:
E su questo sono d'accordissimo. Il Cena worker è buono, molto buono. Ottimo lo lascerei a qualcun altro.

Quello che contesto è la rivalutazione del Cena del biennio 2005/06 di fronte all'attuale Roman Reigns.

No aspè, quel Cena come personaggio e come sovraesposizione era esattamente uguale a Reigns, solo che Cena era molto più talentuoso e aveva le spalle molto più larghe, inoltre aveva avuto molta più costruzione.

Pegasus Kid

ghista ha scritto: Cena però aveva avuto una costruzione dietro che Reigns si sogna. è arrivato al main event per merito non è stato imposto.
Nel 2003/2004 Cena aveva un personaggio fantastico ed era amatissimo dal pubblico. Meritava il main event di Wrestlemania 21? Certamente.

Meritava di battere wrestlers a lui nettamente superiori in modo così scandaloso? No.

Cena è da dieci anni il simbolo del campione imposto, dai. Se vi sentisse Phil! :sorridente: (sì, sono una vedova di Punk)

Pegasus Kid

Jesse Pinkman ha scritto:

No aspè, quel Cena come personaggio e come sovraesposizione era esattamente uguale a Reigns, solo che Cena era molto più talentuoso e aveva le spalle molto più larghe, inoltre aveva avuto molta più costruzione.
Benissimo, abbiamo centrato il punto. Quello che manca a Reigns è la COSTRUZIONE.

Per di più ce l'hanno sbattuto in faccia come il wrestler migliore dell'universo quando invece non lo è. Ma non lo era neanche Cena dieci anni fa, eppure ci sbattevano in faccia che fosse il migliore wrestler dell'universo. Sicuramente era più talentuoso di Reigns, non c'è dubbio, ma ciò non giustifica quello che ci hanno propinato per dieci anni. Soprattutto in quei due anni.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

mapimassi ha scritto:
Possiamo mandarlo a "lascia o raddoppia" direbbe mio nonno, se fosse ancora vivo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Pegasus Kid ha scritto:
Benissimo, abbiamo centrato il punto. Quello che manca a Reigns è la COSTRUZIONE.

Per di più ce l'hanno sbattuto in faccia come il wrestler migliore dell'universo quando invece non lo è. Ma non lo era neanche Cena dieci anni fa, eppure ci sbattevano in faccia che fosse il migliore wrestler dell'universo. Sicuramente era più talentuoso di Reigns, non c'è dubbio, ma ciò non giustifica quello che ci hanno propinato per dieci anni. Soprattutto in quei due anni.
No , a Reigns manca il talento e le capacità, cose che Cena aveva dimostrato di avere in quantità già ben prima del push enorme che si prese, basti vedere il suo stint del 2003 che fu davvero tanta roba per un midcarder come era lui allora.

Rispondi