Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Obi ha scritto:Volevo chiedervi:
Io stanotte mi guardo su SKY Wrestlemania 31 in diretta che davano l'inizio all'1. Ma visto il cambio d'ora, adesso comincia alle 2, o è sempre l'1?
Poi volevo sapere se il pre-show di SKY comprendeva tutto il kick-off di WM o no..
Grazie in anticipo
Sempre all'1. Dall'1 alle 5.
Il pre-show di Sky non c'entra nulla con il kick-off, mandano in onda proprio un'altra cosa.
Anche perché quello di Sky inizia alle 00.30, mentre quello sul Tubo alle 23.00!



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da NotOnlyWWE »

Aggiungo che il kickoff sarà diviso in due parti, la prima (dalle 23:00 alle 0:00) andrà in onda su youtube e conterrà recap, interviste, etc., etc..., la seconda (dalle 0:00 alle 1:00) sarà visibile esclusivamente sul wwe network e sarà caratterizzata dal Tag Team Championship match e dalla André The Giant Memorial Battle Royal.

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco91 »

Quanto è alto Chris Jericho? Lo chiedo perché Triple H lo ha preso in giro in un promo per la sua bassa statura, ma su Wikipedia c'è scritto 1.83, quindi non certo basso

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Marco91 ha scritto:Quanto è alto Chris Jericho? Lo chiedo perché Triple H lo ha preso in giro in un promo per la sua bassa statura, ma su Wikipedia c'è scritto 1.83, quindi non certo basso
Si è presentato come 1.83. Ma Triple H è 10 cm più alto!

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Vincenzo »

Jericho sarà 1,75 al massimo.

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Marco91 »

Vincenzo ha scritto:Jericho sarà 1,75 al massimo.
E' tra gli 1.75 e gli 1.80. È alto un pelo più di Bryan

Avatar utente
maximilian8777
Messaggi: 94
Iscritto il: 12/01/2011, 17:25
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da maximilian8777 »

mi domando ancora perché in un match senza squalifica sting si preoccupi di mollare la presa quando hhh tocca le corde, non potendo essere squalificato potrebbe continuare tranquillamente nella submission...misteri...

Avatar utente
Vincenzo
Messaggi: 3385
Iscritto il: 17/10/2014, 10:29

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Vincenzo »

maximilian8777 ha scritto:mi domando ancora perché in un match senza squalifica sting si preoccupi di mollare la presa quando hhh tocca le corde, non potendo essere squalificato potrebbe continuare tranquillamente nella submission...misteri...
Esatto. Mistero.
Forse perchè è il Face vecchio stile :serious:

Avatar utente
4XSabin
Messaggi: 603
Iscritto il: 25/12/2010, 17:49
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da 4XSabin »

C'è stato qualche wrestler che è riuscito a fermare o anche solo a reagire all'Hulk Up di Hogan?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DenisPirola »

4XSabin ha scritto:C'è stato qualche wrestler che è riuscito a fermare o anche solo a reagire all'Hulk Up di Hogan?
Il primo è stato Zeus.

Avatar utente
ThePegasus
Messaggi: 301
Iscritto il: 22/08/2013, 13:37
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da ThePegasus »

Ho una domanda..come mai negli ultimi 2 anni si sta assistendo ad un progressivo shift verso delle theme song senza una parte cantata ma solo strumentali? Tutti quelli che hanno debuttato da NXT (con qualche eccezione, come Wyatt) hanno solo strumentale, compresi quelli che hanno cambiato theme. Mi ricordo che anche solo qualche anno prima i vari Ziggler, Miz e altri se ne uscivano con delle canzoni moto curate e devo dire anche apprezzabili. Invece adesso I Rollins, Ambrose, Reigns, Rusev, Harper, Ascensions ecc debuttano diretti con entry music solo strumentali, e a mio avviso, un po' meno "fighe". Rientrano nella lista pure tutti quelli che hanno avuto un cambio nella theme (Barrett, Cesaro).
Dove sono finite le entrate alla Edge/Christian? Sono sparite perché usare una canzone "vera" costa di più che far produrre un motivetto da 4 note a Jim Johnstone?

Sarà una paranoia mia, ma ci stavo pensando da un pò...

Avatar utente
Mirko_metal_88
Messaggi: 2655
Iscritto il: 03/02/2012, 18:00
Città: T'orino
Località: Torino
Been thanked: 1 time

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Probabilmente pagari artisti "veri" (nel senso di gruppi musicali veri e propri) costa molto di più

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da cloudropis »

ThePegasus ha scritto:Ho una domanda..come mai negli ultimi 2 anni si sta assistendo ad un progressivo shift verso delle theme song senza una parte cantata ma solo strumentali? Tutti quelli che hanno debuttato da NXT (con qualche eccezione, come Wyatt) hanno solo strumentale, compresi quelli che hanno cambiato theme. Mi ricordo che anche solo qualche anno prima i vari Ziggler, Miz e altri se ne uscivano con delle canzoni moto curate e devo dire anche apprezzabili. Invece adesso I Rollins, Ambrose, Reigns, Rusev, Harper, Ascensions ecc debuttano diretti con entry music solo strumentali, e a mio avviso, un po' meno "fighe". Rientrano nella lista pure tutti quelli che hanno avuto un cambio nella theme (Barrett, Cesaro).
Dove sono finite le entrate alla Edge/Christian? Sono sparite perché usare una canzone "vera" costa di più che far produrre un motivetto da 4 note a Jim Johnstone?

Sarà una paranoia mia, ma ci stavo pensando da un pò...
Il principale compositore adesso è CFO$, che ha questo stile molto "riff di chitarra generico", anche se ha tirato cose molto buone come la theme di Zayn o Paige. Il vecchio Johnston scrive ancora theme ma con presenza minore.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Myles Kennedy »

Alcune theme come quella dello Shield, di Zayn, di Ambrose e di Paige sono fighe. Ma vi immaginate un Dean Ambrose che entra con Addicted to Pain degli Alter Bridge?

MassimoFIFA
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/03/2015, 10:02

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da MassimoFIFA »

Secondo voi fino a quando è durato il prime a livello fisico di Kane? quando è iniziato il suo declino?

Rispondi