Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Talpone »

Obi ha scritto:Volevo chiedervi:
Io stanotte mi guardo su SKY Wrestlemania 31 in diretta che davano l'inizio all'1. Ma visto il cambio d'ora, adesso comincia alle 2, o è sempre l'1?
Poi volevo sapere se il pre-show di SKY comprendeva tutto il kick-off di WM o no..
Grazie in anticipo
Sempre all'1. Dall'1 alle 5.
Il pre-show di Sky non c'entra nulla con il kick-off, mandano in onda proprio un'altra cosa.
Anche perché quello di Sky inizia alle 00.30, mentre quello sul Tubo alle 23.00!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Aggiungo che il kickoff sarà diviso in due parti, la prima (dalle 23:00 alle 0:00) andrà in onda su youtube e conterrà recap, interviste, etc., etc..., la seconda (dalle 0:00 alle 1:00) sarà visibile esclusivamente sul wwe network e sarà caratterizzata dal Tag Team Championship match e dalla André The Giant Memorial Battle Royal.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Quanto è alto Chris Jericho? Lo chiedo perché Triple H lo ha preso in giro in un promo per la sua bassa statura, ma su Wikipedia c'è scritto 1.83, quindi non certo basso

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Marco91 ha scritto:Quanto è alto Chris Jericho? Lo chiedo perché Triple H lo ha preso in giro in un promo per la sua bassa statura, ma su Wikipedia c'è scritto 1.83, quindi non certo basso
Si è presentato come 1.83. Ma Triple H è 10 cm più alto!

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Jericho sarà 1,75 al massimo.

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Vincenzo ha scritto:Jericho sarà 1,75 al massimo.
E' tra gli 1.75 e gli 1.80. È alto un pelo più di Bryan

maximilian8777
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da maximilian8777 »

mi domando ancora perché in un match senza squalifica sting si preoccupi di mollare la presa quando hhh tocca le corde, non potendo essere squalificato potrebbe continuare tranquillamente nella submission...misteri...

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

maximilian8777 ha scritto:mi domando ancora perché in un match senza squalifica sting si preoccupi di mollare la presa quando hhh tocca le corde, non potendo essere squalificato potrebbe continuare tranquillamente nella submission...misteri...
Esatto. Mistero.
Forse perchè è il Face vecchio stile :serious:

4XSabin
Città: Muggiò
Has thanked: 1 time
Been thanked: 13 times

Messaggio da 4XSabin »

C'è stato qualche wrestler che è riuscito a fermare o anche solo a reagire all'Hulk Up di Hogan?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

4XSabin ha scritto:C'è stato qualche wrestler che è riuscito a fermare o anche solo a reagire all'Hulk Up di Hogan?
Il primo è stato Zeus.

ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 8 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da ThePegasus »

Ho una domanda..come mai negli ultimi 2 anni si sta assistendo ad un progressivo shift verso delle theme song senza una parte cantata ma solo strumentali? Tutti quelli che hanno debuttato da NXT (con qualche eccezione, come Wyatt) hanno solo strumentale, compresi quelli che hanno cambiato theme. Mi ricordo che anche solo qualche anno prima i vari Ziggler, Miz e altri se ne uscivano con delle canzoni moto curate e devo dire anche apprezzabili. Invece adesso I Rollins, Ambrose, Reigns, Rusev, Harper, Ascensions ecc debuttano diretti con entry music solo strumentali, e a mio avviso, un po' meno "fighe". Rientrano nella lista pure tutti quelli che hanno avuto un cambio nella theme (Barrett, Cesaro).
Dove sono finite le entrate alla Edge/Christian? Sono sparite perché usare una canzone "vera" costa di più che far produrre un motivetto da 4 note a Jim Johnstone?

Sarà una paranoia mia, ma ci stavo pensando da un pò...

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Probabilmente pagari artisti "veri" (nel senso di gruppi musicali veri e propri) costa molto di più

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

ThePegasus ha scritto:Ho una domanda..come mai negli ultimi 2 anni si sta assistendo ad un progressivo shift verso delle theme song senza una parte cantata ma solo strumentali? Tutti quelli che hanno debuttato da NXT (con qualche eccezione, come Wyatt) hanno solo strumentale, compresi quelli che hanno cambiato theme. Mi ricordo che anche solo qualche anno prima i vari Ziggler, Miz e altri se ne uscivano con delle canzoni moto curate e devo dire anche apprezzabili. Invece adesso I Rollins, Ambrose, Reigns, Rusev, Harper, Ascensions ecc debuttano diretti con entry music solo strumentali, e a mio avviso, un po' meno "fighe". Rientrano nella lista pure tutti quelli che hanno avuto un cambio nella theme (Barrett, Cesaro).
Dove sono finite le entrate alla Edge/Christian? Sono sparite perché usare una canzone "vera" costa di più che far produrre un motivetto da 4 note a Jim Johnstone?

Sarà una paranoia mia, ma ci stavo pensando da un pò...
Il principale compositore adesso è CFO$, che ha questo stile molto "riff di chitarra generico", anche se ha tirato cose molto buone come la theme di Zayn o Paige. Il vecchio Johnston scrive ancora theme ma con presenza minore.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Alcune theme come quella dello Shield, di Zayn, di Ambrose e di Paige sono fighe. Ma vi immaginate un Dean Ambrose che entra con Addicted to Pain degli Alter Bridge?

MassimoFIFA

Messaggio da MassimoFIFA »

Secondo voi fino a quando è durato il prime a livello fisico di Kane? quando è iniziato il suo declino?

Rispondi