WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
Questo è stato il miglior Smackdown rispetto a tutti quelli nella Road to Wrestlemania
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Sembra solo a me o vogliono far passare il White Noise come finisher al fianco del BK?
Che poi perché ha smesso di usare la crucifix powerbomb?
Ma è sempre stato così negli ultimi 2 anni....cloudropis ha scritto:Sembra solo a me o vogliono far passare il White Noise come finisher al fianco del BK?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Nel periodo US Champ mi ricordavo la usasse sempre prima del BK come una signatureMatt242 ha scritto: Ma è sempre stato così negli ultimi 2 anni....
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
E' una manovra difficile da subire, si rischia il collocloudropis ha scritto:Sembra solo a me o vogliono far passare il White Noise come finisher al fianco del BK?
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Prima di WM quando c'era il rumor di Bryan vs sheamus a WM tutti a tagliarsi le vene e piangere miseria perchè non è nel Main event
ora che bryan vaga nel mid uppercard feudando con Sheamus a caso (Because I can LOL) e con sticazzi barrett gente " eh ma non annoia mai" "e ma così risollevano l'IC title"
Boh non offendetevi se poi vi chiamano smark o poser eh
ora che bryan vaga nel mid uppercard feudando con Sheamus a caso (Because I can LOL) e con sticazzi barrett gente " eh ma non annoia mai" "e ma così risollevano l'IC title"
Boh non offendetevi se poi vi chiamano smark o poser eh
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Dio, che figata.kid ha scritto:
Boh... l'unica notizia che è trapelata è che dovrebbe feudare con Reigns.
Non vedo l'ora
-
- Contatta:
Personalmente non mi sono mai lamentato di un eventuale Sheamus vs. Bryan, anzi; casomai mi lamentavo del fatto che Bryan non avess vinto la royal Rumble e non fosse andato nel Main Event contro Lesnar, ma le cose ormai stanno così, che possiamo farci. E comunque, pur non essendo per nulla profonde, Sheamus le spiegazioni le ha date, non si è limitato a dire "perchè posso!".
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
5 stelle assicuratenorrisjak ha scritto:
Dio, che figata.
Non vedo l'ora
Wyatt vs Reigns potrebbe essere un buon modo per far tornare over Wyatt. Non sono ironico.
Ripeto la domanda: secondo voi Bryan ha fatto un bladejob? Se no, in che occasione si è ferito?
Ripeto la domanda: secondo voi Bryan ha fatto un bladejob? Se no, in che occasione si è ferito?
Non era bladejob perchè è uscita una foto di Bryan con i punti in fronteMarco91 ha scritto:Wyatt vs Reigns potrebbe essere un buon modo per far tornare over Wyatt. Non sono ironico.
- Pegasus Kid
- Città: Taranto
[youtube][/youtube]
Può essere che si sia ferito a causa di una delle testate
Può essere che si sia ferito a causa di una delle testate
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Che fomento la nuova theme con la nuova entrata.
Per il personaggio bisogna aspettare per giudicare,la nuova attitudine mi piace ma ripeto bisogna vedere a cosa porta.
Per il personaggio bisogna aspettare per giudicare,la nuova attitudine mi piace ma ripeto bisogna vedere a cosa porta.
Perché sei fai un bladejob la ferita si rimargina per miracolo?nonono ha scritto: Non era bladejob perchè è uscita una foto di Bryan con i punti in fronte
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se vogliono davvero rivalutare il titolo Intercontinentale, l' ultima cosa che devono fare è farci girare ancora attorno Barret, che al tavolo di commento non faceva che ripetere "My Title".
C'è Sheamus. Basta & avanza.
Ambrose non si è capito se voglia puntare all' US o all' IC Title, ma è "Lunatic", quindi può starci.
Uno SmackDown con Cena, Rollins & Co. è di buon auspicio per gli shows blu a venire. Non è stata una puntata malvagia.
Natalya... l' attire che aveva a WM e quello di SD mi hanno fatto capire che è un gran figone.
C'è Sheamus. Basta & avanza.
Ambrose non si è capito se voglia puntare all' US o all' IC Title, ma è "Lunatic", quindi può starci.
Uno SmackDown con Cena, Rollins & Co. è di buon auspicio per gli shows blu a venire. Non è stata una puntata malvagia.
Natalya... l' attire che aveva a WM e quello di SD mi hanno fatto capire che è un gran figone.