*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lemond

Re: *Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Messaggio da Lemond »

Sapete se c'è un dvd dove si trovà lo Steel Cage match tra John Cena ed Edge che ha chiuso la loro rivalità nel 2006?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Lemond ha scritto:Sapete se c'è un dvd dove si trovà lo Steel Cage match tra John Cena ed Edge che ha chiuso la loro rivalità nel 2006?
DVD John Cena's Greatest Rivalries (3 DVD)
E' un set valido, contiene alcuni incontri interessanti, come voto complessivo darei un sette, il livello dei match infatti è discreto, mentre abbastanza inutili sono gli spezzoni che precedono ogni incontro: Cena infatti ripete un po' le solite cose e non racconta cose particolari che possano aggiungere qualcosa a quanto già si sa. Sarebbe stato molto meglio inserire un recap della rivalità. Ma va bé.

Lemond

Messaggio da Lemond »

NotOnlyWWE ha scritto:
DVD John Cena's Greatest Rivalries (3 DVD)
E' un set valido, contiene alcuni incontri interessanti, come voto complessivo darei un sette, il livello dei match infatti è discreto, mentre abbastanza inutili sono gli spezzoni che precedono ogni incontro: Cena infatti ripete un po' le solite cose e non racconta cose particolari che possano aggiungere qualcosa a quanto già si sa. Sarebbe stato molto meglio inserire un recap della rivalità. Ma va bé.
Grazie,perchè è introvabile quel match su dvd,e visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa,sai anche se c'è un dvd dove si trovano il Triple Threat match tra Cena-Edge e Rob Van Dam?e anche il match di Saturday Night's Main Event tra Cena ed Edge?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Lemond ha scritto: Grazie,perchè è introvabile quel match su dvd,e visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa,sai anche se c'è un dvd dove si trovano il Triple Threat match tra Cena-Edge e Rob Van Dam?e anche il match di Saturday Night's Main Event tra Cena ed Edge?
Il Triple Threat si trova in ben 2 raccolte: "The Best of Raw 15th Anniversary" e "Edge: A Decade of Decadence".
Il match da SNME si trova nel set "The Best of Saturday Night's Main Event".

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Ragazzi spiegatemi il senso della fremantlemedia di pubblicare Wrestlemania 31 in vhs? Lo sanno che siamo nel 2015? Perché?

NotOnlyWWE
Contatta:

Kevin Steen ha scritto:Ragazzi spiegatemi il senso della fremantlemedia di pubblicare Wrestlemania 31 in vhs? Lo sanno che siamo nel 2015? Perché?
È un pesce d'Aprile.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Kevin Steen ha scritto:Ragazzi spiegatemi il senso della fremantlemedia di pubblicare Wrestlemania 31 in vhs? Lo sanno che siamo nel 2015? Perché?
Io c'ero pure cascato, stavo andando a ordinarla quando mi è apparso il messaggio del pesce d'aprile.

Lemond

Messaggio da Lemond »

Sapete se è presente sia lo Steel Cage tra Undertaker e Batista e sia l'incasso di Edge in un'unico dvd?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Lemond ha scritto:Sapete se è presente sia lo Steel Cage tra Undertaker e Batista e sia l'incasso di Edge in un'unico dvd?
Questa è la domanda tipica da nonono alias BigShow88 a cui avrò risposto un milione di volte.

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Colosso ha scritto:
Questa è la domanda tipica da nonono alias BigShow88 a cui avrò risposto un milione di volte.
Io non ho fatto niente

Colosso

Messaggio da Colosso »

nonono ha scritto: Io non ho fatto niente
Come è allora che a questa stessa domanda ho già risposto un migliaio di volte sia sui forum che in PM e qualcuno continua a riproporla? Come se fosse poi un avvenimento di grande importanza... chi stracavolo se lo ricorda oggi il cage match Undertaker-Batista del 2007?

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Colosso ha scritto:
Come è allora che a questa stessa domanda ho già risposto un migliaio di volte sia sui forum che in PM e qualcuno continua a riproporla? Come se fosse poi un avvenimento di grande importanza... chi stracavolo se lo ricorda oggi il cage match Undertaker-Batista del 2007?
Io non di certo, non accusare senza motivo.

NotOnlyWWE
Contatta:

La vogliamo finire?
Perché questo qui deve sempre rompere i coglioni su questo thread? Basta, per piacere.
Lemond è il solito troll che compare qui ogni tanto, perciò nessuno gli risponda.

Subsonico

Messaggio da Subsonico »

Com'è la vostra collezione di dvd?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Se rompe ancora le palle ri-segnalatemelo.

Rispondi