Infatti, ora come ora, lo dici tu stesso.BestintheWorld1982 ha scritto:
contro questo Rollins 1vs1, ora come ora no
Summerslam non è "ora come ora"
Infatti, ora come ora, lo dici tu stesso.BestintheWorld1982 ha scritto:
contro questo Rollins 1vs1, ora come ora no
Summerslam è tra 4 mesi e anche tra 4 mesi non vedo come possa batterloCorey ha scritto:
Infatti, ora come ora, lo dici tu stesso.
Summerslam non è "ora come ora"
non credo vogliano rifare altri 6 mesi di campione partime, tutto quàDims ha scritto:Ma poi quale dovrebbe essere il problema se Lesnar dovesse rivincere il titolo? Magari lo facessero!
Già. Bella la spear botchata e bello il video in cui carica il superman punch e i boo tu non li senti.kid ha scritto:Meanwhile.. Smackdown loves Roman ( e questa è una notizia)
" onclick="window.open(this.href);return false;
Eh magari caro mio...Richie ha scritto:
Già. Bella la spear botchata e bello il video in cui carica il superman punch e i boo tu non li senti.
Però siamo noi gli haters e tu non sei blindmark.
Cristo, e hai 30 anni!
Ah, non ha botchato la spear?kid ha scritto:Eh magari caro mio...
Ergo: ne ho 37.
E i boo sono molto pochi rispetto al solito. Abbi pazienza, visto il periodo infelice per i Reigns fans, prendo quello che passa al convento.
O pure questo è tabù di discussione? Se volete parliamo di gnocca eh, nessun problema.
Troppo facile concordare sulla gnocca, dove starebbe il divertimento?Richie ha scritto:
Ah, non ha botchato la spear?
Comunque magari a parlar di gnocca facciamo un affare.
Magari è la volta buona che si trova un punto di incontro con te...
Dove ho detto che l'avresti detto?Matt242 ha scritto: Chi ha parlato di lunghezza regno=qualità?....
Boh... l'unica notizia che è trapelata è che dovrebbe feudare con Reigns.Smoker ha scritto:Ma wyatt mica era infortunato?
Karran ha scritto: Dove ho detto che l'avresti detto?
Era una mia precisazione.
Meno paranoie, su.
Spoiler: