WWE Supercard [Android & iOs]
-
A.J.STYLES
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Sbaglio o non c'è nessuna differenza tra WM e under WM?
EDIT: ah no, adesso ho visto su catalogo carte, singolo Bret e doppio Lesnar, ma anche Bret è di un colore diverso.
EDIT: ah no, adesso ho visto su catalogo carte, singolo Bret e doppio Lesnar, ma anche Bret è di un colore diverso.
- Wweuniverse
posizione 18.400 giocando per reigns , sto puntanto ad entrare almeno fra i primi settemila per prendere una carta leggendaria , che poi sarebbe la mia prima
, l'unica cosa che mi è poco chiara è se dovessi arrivare tra i primi 7.000 come premio ci sono Wyatt e Undertaker dato per scontato che vincera Lesnar come premio avro Undertaker o visto che ho scelto Riegns avrò Wyatt
sempre se ci arrivo
sempre se ci arrivo
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Mio primo PCC e sono in range Taker leggendario, visto che appunto è il mio primo, e che sono ancora ad ultra raro ++ avere quel Taker non è male direi.
Ringrazio DF Punk, la 3MB funziona benissimo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Puoi accontentarti anche di un doppio Cena + paige magari...Dark Horse ha scritto:Mio primo PCC e sono in range Taker leggendario, visto che appunto è il mio primo, e che sono ancora ad ultra raro ++ avere quel Taker non è male direi.
- antoniocesaro
- Città: Salerno
- antoniocesaro
- Città: Salerno
meno male! dopo il premio del king di 1 uso sv ci voleva.
x fare buoni risultati in 1 king survivor x prendere la carta sv diciamo, che tipo di carte bisogna avere?(oltre la dose di culo xD)
x fare buoni risultati in 1 king survivor x prendere la carta sv diciamo, che tipo di carte bisogna avere?(oltre la dose di culo xD)
- DF PUNK
Boh io uso 2 Wrestlemania più 3 L pro e il girone lo passo tranquillamente e posso arrivare quantomeno in semifinale.
penso che 3 Survivor pro siano la formula per vincerli sempre,almeno sulla carta.
penso che 3 Survivor pro siano la formula per vincerli sempre,almeno sulla carta.
No ma la pescata è stata buona, WM Million Dollar Man <3 (insieme ad Ambrose ed al Table di ieri fanno 3 WM dalla tavola in due giorni)DF PUNK ha scritto: Lammerda della merda, pescata da antologia
Quelle merde le ho prese dal KOTR, ancora peggio lol
Harper potrei farlo pro ma non ho scazzo di sprecare energia per lui, Ryback lo butterò nella chamber
Scusate mi sapete spiegare perchè ho un Virgil bloccato? A cosa è dovuto?
Grazie
Grazie
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
L'hai bloccato manualmente tappando per sbaglio sul lucchetto che compare quando sfogli il tuo mazzo?
Io puntavo al Taker L per fare un'altra buona L-pro, ma questo weekend mi ha preso lo scazzo. Ho pure abbandonato a metà un KOTR che stavo dominando perché non avevo voglia di cercare fulmini per ricaricare la squadra. Si fottano, ogni tanto ho bisogno di staccare sennò diventa un lavoro.
Io puntavo al Taker L per fare un'altra buona L-pro, ma questo weekend mi ha preso lo scazzo. Ho pure abbandonato a metà un KOTR che stavo dominando perché non avevo voglia di cercare fulmini per ricaricare la squadra. Si fottano, ogni tanto ho bisogno di staccare sennò diventa un lavoro.
- DF PUNK
è uno stress questo PCC, l'ultima volta che punto alla WM, solo perché è LesnarSilent ha scritto:L'hai bloccato manualmente tappando per sbaglio sul lucchetto che compare quando sfogli il tuo mazzo?

-
Ambrose fan
- Città: Monza
Ho trovato kane SV mi consigliate di usarlo per la fusione o allenarlo?