WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Smoker ha scritto:Ma appurato che è un trollone è davvero così difficile bannarlo e stop? Tanto la gente che gli va dietro la troverà sempre.
i troll si ignorano, non si bannano

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Eppure io mi ricordo il promo del triplo post Survivor Series dove lanciava continue frecciatine alla WCW e continuava a ribadire che quello fosse un ring WWE; non mi pare che gli avvenimenti che hanno visto il match di WM, fossero poi così campati per aria.
appunto...

TheKingofSalento
Città: Salento

Messaggio da TheKingofSalento »

Salve a tutti,mio primo post ma lurko da anni(una volta ero registrato ma persi le credenziali e la pigrizia ebbe il sopravvento).

Dico la mia sul match Sting-HHH:pur essendo un fan da sempre di HHH la storia narrata nel match non mi è piaciuta,a mio avviso tutti quegli interventi hanno tolto epicità al momento.Se proprio dovevano inserirsi DX e NWO,io lo avrei fatto nel post-match,lo avrei digerito meglio. Certo bisogna pur considerare che Sting non ha una gran tenuta atletica,ma insomma stiamo parlando di due maestri che di certo avrebbero saputo dare una durata accettabile all'incontro senza ricorrere a tutto quell'overbooking.Semplice pensiero senza preteseda appassionato,lo dico visto l'aria che tira nelle ultime pagine :firul:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

gigietto79 ha scritto:
i troll si ignorano, non si bannano
Il problema è che nessuno li ignora sperando di farli ragionare o perché gli piace andargli dietro, e così continua il flame.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Il problema è che nessuno li ignora sperando di farli ragionare o perché gli piace andargli dietro, e così continua il flame.
ma quale flame, ma quali troll?
ma basta...

il troll è colui che scrive sul forum non per esprimere una propria opinione ma apposta per dare fastidio.

Non è il mio caso. Punto.

Altrimenti non perderei tempo ad argomentare no?

Ci sono anche utenti (cito un Pirola a caso) che pur non essendo quasi mai d'accordo con me, non inneggiano al troll

chi lo fa dovrebbe seriamente iniziare a capire cosa è un forum e cosa è la vita reale,
dove ci sono anche "tifosi" che seguono la wwe e si gasano per una sweet chin music o per rivedere hogan.

Non c'è nulla di male

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BARRAGE ha scritto:Eppure io mi ricordo il promo del triplo post Survivor Series dove lanciava continue frecciatine alla WCW e continuava a ribadire che quello fosse un ring WWE; non mi pare che gli avvenimenti che hanno visto il match di WM, fossero poi così campati per aria.

E anche se fosse, lamentarsi di ciò sarebbe comunque no sense: da quando i match danno sempre quello che promettono? Suvvia.
Lo stesso discorso non potrebbe essere applicato sul main event, allora?

p.s. Rob, per piacere, ancora continui con questa storia dei "canoni di giudizio stabiliti" nel wrestling? Certe cose tienile per te, davvero.
Smettila tu di insultare la mia intelligenza postando in questo forum, dato che non hai rispetto per la disciplina, non hai rispetto degli utenti di questo forum e della loro intelligenza.
Ultima volta che ti rispondo, da ora solo valanghe di Hm.
ryogascorpio ha scritto:
ma basta...

il troll è colui che scrive sul forum non per esprimere una propria opinione ma apposta per dare fastidio.

Ci sono anche utenti (cito un Pirola a caso) che pur non essendo quasi mai d'accordo con me, non inneggiano al troll

chi lo fa dovrebbe seriamente iniziare a capire cosa è un forum e cosa è la vita reale,
dove ci sono anche "tifosi" che seguono la wwe e si gasano per una sweet chin music o per rivedere hogan.

Non c'è nulla di male
Benissimo, tu segui pure in questa maniera ignorante. Noi intanto discutiamo della disciplina come Cristo comanda.
E prenditi le tue valanghe di Hm. senza colpo ferire.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

ryogascorpio ha scritto:
ma basta...

Non c'è nulla di male
Allora và nelle pagine di Franchini e Posa a commentare.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

ryogascorpio ha scritto:appunto...
Ma quel promo non aveva assolutamente lo scopo di impostare la rivalità sul piano wwe-wcw, quanto quello di sminuire Sting in chiave "big fish in a small pond", cosa poi ribadita in altri promo sia da Trips che da Steph.
Che poi, davvero, se nello stesso video di build up di 'mania Sting dice che non combatte per la wcw, che altro c'è da capire??

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BARRAGE ha scritto:Eppure io mi ricordo il promo del triplo post Survivor Series dove lanciava continue frecciatine alla WCW e continuava a ribadire che quello fosse un ring WWE; non mi pare che gli avvenimenti che hanno visto il match di WM, fossero poi così campati per aria.

E anche se fosse, lamentarsi di ciò sarebbe comunque no sense: da quando i match danno sempre quello che promettono? Suvvia.
Lo stesso discorso non potrebbe essere applicato sul main event, allora?
Come non capire i promo e i feud.
Sting NON ha mai combattuto per la WCW in questa rivalità. MAI. Se non fosse chiaro, pure lui l'ha ribadito a più riprese, tipo dire "I'm not here to fight for WCW, that would be ridicolous at this point" era perfetto per delineare la questione. E poi, a WM, NWO vs DX, ovvero WCW vs WWF.
Seriamente? Davvero è sensata una roba del genere?
Le riunioni di cariatidi piacciono anche a me, ma solo nei tempi e negli spazi giusti, ovvero nei momenti "extra", che non inficiano su storyline o feud, a meno che non sia strettamente necessario.
Pure con l'autonomia limitata di Sting, potevano mettere in piedi qualcosa di decente grazie al NoDq, stipula che in ste situazioni può aiutare. Ma no, facciamolo NoDq per dare il via al puttanaio e far segare Vincenzo, che dopo 14 anni ancora eiacula al solo pensiero di sputtanare la WCW.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

RobLP ha scritto:
Smettila tu di insultare la mia intelligenza postando in questo forum, dato che non hai rispetto per la disciplina, non hai rispetto degli utenti di questo forum e della loro intelligenza.
Ultima volta che ti rispondo, da ora solo valanghe di Hm.

Benissimo, tu segui pure in questa maniera ignorante. Noi intanto discutiamo della disciplina come Cristo comanda.
E prenditi le tue valanghe di Hm. senza colpo ferire.
Si però Rob basta per cortesia, ignoralo e stop....

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Se è vera la notizia che vuole la decisione del finale di 'Mania comunicata agli interessanti solo poco prima, si spiegherebbe il clima quasi surreale di quel match.

Oltre ad essere l'ennesima dimostrazione della demenza senile di Vince.

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

Secondo me non è proprio normale che la WWE abbia le idee confuse fino a mezz'ora prima del main event di WM.
Domanda: ma secondo voi è sempre stato così solo che le notizie non trapelavano o è un fenomeno degli ultimi anni questo dello sbando più totale e delle decisioni(giuste o meno) a cazzo al momento?

kid

Messaggio da kid »

Jaymz84 ha scritto:Secondo me non è proprio normale che la WWE abbia le idee confuse fino a mezz'ora prima del main event di WM.
Domanda: ma secondo voi è sempre stato così solo che le notizie non trapelavano o è un fenomeno degli ultimi anni questo dello sbando più totale e delle decisioni(giuste o meno) a cazzo al momento?
IMHO hanno semplicemente voluto verificare di persona il clima dell'arena.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

È assurdo. Leggerlo mi lascia proprio basito. Il fulcro dell'evento dell'anno deciso cinque minuti prima.

Io ero rimasto ai Raw riscritti il lunedì pomeriggio, ma qui...

vatu92

Messaggio da vatu92 »

ma il motivo di cambiare i piani poco prima del ME quale sarebbe?
come se non fosse già palese che il pubblico non avrebbe accettato una vittoria "alla cena" di reigns...

Rispondi